Utenti di arena club, avete già pensato ai regali da scambiarci a Natale?

Se non avete idee per il mio regalo di Natale, vi posto questa ideuzza... mi piacerebbe uno così :o

Grazie mille! :flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:

Vedi l'allegato 2864281
Ah, come al solito sei modesta;
Se il tipo non avesse la barba bianca, con un pochino di lifting potrebbe essere mio fratello, ma ho altri impegni;

il regalo per te;
dovrai accontentarti, non ho dovuto pensarci molto, l’idea mi è venuta spontanea.

the w.jpg


Non dirmi nulla lo so già
 
Insomma se lo fate voi...va tutto bene. Se lo facciamo noi, alziamo troppo l'asticella...>:(
(è solo una foto...)
Se la richiesta la facciamo noi e Babbo Natale ci accontenta la nostra prima reazione è che Babbo Natale abbia sbagliato destinatario ..... :D:)

..... e la seconda reazione pure ....... :(

..... per questo mettiamo certe foto ..... perché a quello ci fermiamo .......:rolleyes::boh:

..... non è che se lo facciamo noi va tutto bene, è che sognare a noi uomini non costa niente :D
 
Se la richiesta la facciamo noi e Babbo Natale ci accontenta la nostra prima reazione è che Babbo Natale abbia sbagliato destinatario ..... :D:)

..... e la seconda reazione pure ....... :(

..... per questo mettiamo certe foto ..... perché a quello ci fermiamo .......:rolleyes::boh:

..... non è che se lo facciamo noi va tutto bene, è che sognare a noi uomini non costa niente :D

Poi quando si aprono le porte all'improvviso... e si scopre la realtà... ce la facciamo andare bene lo stesso...!!! 🐸 🥰
 
Poi quando si aprono le porte all'improvviso... e si scopre la realtà... ce la facciamo andare bene lo stesso...!!! 🐸 🥰

:no:
Se mi si aprono le porte all'improvviso .....

e mi trovo davanti l'impersonificazione dell'avatar corrente di Charles :eek:

col cavolo che me lo faccio andare bene lo stesso ...... :ops:

a tutto c'è un limite ....... :censored:

:P
 
:no:
Se mi si aprono le porte all'improvviso .....

e mi trovo davanti l'impersonificazione dell'avatar corrente di Charles :eek:

col cavolo che me lo faccio andare bene lo stesso ...... :ops:

a tutto c'è un limite ....... :censored:

:P

Senza trucco sono così... una bella fiça...!!! 🥰
 

Allegati

  • Charles che fu donna.jpg
    Charles che fu donna.jpg
    106 KB · Visite: 3
Segnalo che ho gli occhi verdi... rarissimi... dati da influenze geniche austriache...!!! 🐸
 
come procede lo scambio dei regali?
 
:no:
Se mi si aprono le porte all'improvviso .....

e mi trovo davanti l'impersonificazione dell'avatar corrente di Charles :eek:

col cavolo che me lo faccio andare bene lo stesso ...... :ops:

a tutto c'è un limite ....... :censored:

:P
L'asticella non piace a tutti :o
 
Indietro