V.i.p.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Ora ho da fare, sono impegnato (e questa non è una metafora V.I.P.), ma dopo vorrei sviluppare l'argomento. A ogni costo.

Nel frattempo, poreste scrivere del vostro rapporto con la "vippità".

Nessun rapporto con i V.i.p.
Direi che non fanno parte del mio mondo.

Anche dalla parrucchiere non sfoglio quelle riviste che riportano ogni curiosità o pettegolezzo su di loro.

(avevi intuito che avrei risposto ?

Quando ero bambino mi sono trovato Patty Pravo nuda sul balcone. Pippo Baudo porta il parrucchino almeno da 30 anni. Dalla bocca della Barale escono solo parolacce. Alla Fenech puzzano i piedi. Giancarlo Gianninni è una persona gentilissima. Aldo Busi mi ha fatto della avanches. La sorella di Richard Pryor è uguale a lui. Sylvester Stallone è un freddoloso della miseria. Klaus Kinsky era un folle anche nella vita privata. Mia zia faceva l'attricetta ,ha recitato con Liz taylor,Jean Gabin, Johnny Dorelli per poi posare sui calendari nuda( allora lo facevano quando la carriera era alla frutta), si è messa insieme a quello di Kim and the Cadillacs, sosteneva di avere ucciso un uomo( extrema ratio, quando proprio la carriera era finita).Mio zio faceva il ballerino negli spettacoli teatrali di Renato Rascel, era amico di Sergio Leone, dello scenografo di Fred Astair, Hermes Pan (checca pure lui), ha dovuto lasciare Los Angeles in quanto Frank Sinatra non gradiva che frequentasse sua figlia. Lavorava per una casa di distribuzione cinematografica tedesca. Mio cugino fa il direttore di produzione cinematografico ed ha inserito il fratellastro nell'ambiente. Mi manca tanto mio zio, gli volevo tanto bene. Quante ne ha combinate.

Quanta "bella gente"!

(Tika, oserei dire che, in quanto depositaria dello scettro di Incontriamoci, per ciò che attiene al "femminile", e pertanto Very Important Person, il tuo post è una sorta di suggello alla vippità di questo 3d)

In ogni caso, per determinare l'ambito di indagine, vi è dapprima la necessità di rispondere al seguente quesito: il V.I.P., oggi, è un pioniere o un epigono?

Scritto da nickilista
In ogni caso, per determinare l'ambito di indagine, vi è dapprima la necessità di rispondere al seguente quesito: il V.I.P., oggi, è un pioniere o un epigono?

Un ecista.

Scritto da nickilista
Quanta "bella gente"!

(Tika, oserei dire che, in quanto depositaria dello scettro di Incontriamoci, per ciò che attiene al "femminile", e pertanto Very Important Person, il tuo post è una sorta di suggello alla vippità di questo 3d)

In Italia sicuramente la seconda.

In virtù dell'illuminante attribuzione di Anita, mi farò attendere nell'esporre l'argomento, sul quale - è bene dirlo - non ho alcuna cognizione, ciò che significa: vippità. Intanto, però, il 3d "ci sta".

(Mac, a mio avviso, sei un'autorità assoluta in materia)

Scritto da nickilista
Quanta "bella gente"!

Un epigono.
Uno/a che appare in TV o su un giornale 2-3 volte...... viene classificato/a Vip. Non ci sono più i V.i.p. di una volta :rolleyes:

Ho saputo che molti paparazzi sono venuti qui apposta per "immortalare" il 3d.
Le foto e la descrizione delle gesta mondane di OriginalSPENN, Anita, Tika e Mac hanno fatto il giro del mondo.

Scritto da nickilista
Ho saputo che molti paparazzi sono venuti qui apposta per "immortalare" il 3d.
Le foto e la descrizione delle gesta mondane di OriginalSPENN, Anita, Tika e Mac hanno fatto il giro del mondo.

:eek:

Come dicevo, non ci sono più i V.i.p. di una volta :rolleyes:
:D

Pardonnez-moi, "bella gente", oggi ho saltato l'aperitivo. Solitamente prendo un Campari e qualche olivetta, mentre guardo lo struscio di tutti voi, VIPs indolenti, e pertanto ancora più VIPs.
E allora mi piace guardare la Tika che finge indifferenza e accidia per le riviste che parlano e "raccontano" di mondi "consueti", obsoleti, noiosi e poco "stimolanti" mentre pure passa in rivista qui. E che dire di Anita, che, combattiva e pugnace, ma pur sempre ammaliatrice, si abbandona ed echeggia "zampillanti" richiami?!
E il "bel tenebroso", l'OriginalSPENN, che tacchina in ogni dove la "felliniana" attrice, sicuro di ghermirla con "argomenti" da gallerista!?
Mac, intanto, ossreva sornione, dall'alto della sua esperienza.

"... Take me back to my sweet lavida
Find my love my dolce vita.
Show me where I need to go.
Donde esta mi chico latino ..."
VIPare che io possa tacere di Voi, suvvia?

Uhmmmm, me ne torno nell'ombra - lontana dai riflettori :rolleyes:

Una volta il vecchio Moratti mandò a mio zio una cassa di vino francese. Non voleva che la figlia entrasse nel mondo dello spettacolo e mio zio lo accontentò. Erano tempi diversi. Adesso sono i genitori a spingere figlie e figli ad entrare nel giro del vippume.

Scritto da nickilista
E allora mi piace guardare la Tika che finge indifferenza e accidia per le riviste che parlano e "raccontano" di mondi "consueti", obsoleti, noiosi e poco "stimolanti" mentre pure passa in rivista qui. E che dire di Anita, che, combattiva e pugnace, ma pur sempre ammaliatrice, si abbandona ed echeggia "zampillanti" richiami?!
E il "bel tenebroso", l'OriginalSPENN, che tacchina in ogni dove la "felliniana" attrice, sicuro di ghermirla con "argomenti" da gallerista!?
Mac, intanto, ossreva sornione, dall'alto della sua esperienza.

"nickilista" rima con "ecista".

Scritto da Anita
"nickilista" rima con "ecista".

E la Diva Anita fa rima con "dolce vita".

(Come faceva quella canzone di Goran Kuzminac? Da notare il "quote")

Scritto da nickilista
E la Diva Anita fa rima con "dolce vita".

Anche con "svampita", nickilista manierista.

Indietro