nickilista
Siento el Sur...
- Punti reazioni
- 201
Ora ho da fare, sono impegnato (e questa non è una metafora V.I.P.), ma dopo vorrei sviluppare l'argomento. A ogni costo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Scritto da nickilista
In ogni caso, per determinare l'ambito di indagine, vi è dapprima la necessità di rispondere al seguente quesito: il V.I.P., oggi, è un pioniere o un epigono?
Scritto da nickilista
Quanta "bella gente"!
(Tika, oserei dire che, in quanto depositaria dello scettro di Incontriamoci, per ciò che attiene al "femminile", e pertanto Very Important Person, il tuo post è una sorta di suggello alla vippità di questo 3d)
In ogni caso, per determinare l'ambito di indagine, vi è dapprima la necessità di rispondere al seguente quesito: il V.I.P., oggi, è un pioniere o un epigono?
Scritto da nickilista
Quanta "bella gente"!
(Tika, oserei dire che, in quanto depositaria dello scettro di Incontriamoci, per ciò che attiene al "femminile", e pertanto Very Important Person, il tuo post è una sorta di suggello alla vippità di questo 3d)
Scritto da nickilista
Ho saputo che molti paparazzi sono venuti qui apposta per "immortalare" il 3d.
Le foto e la descrizione delle gesta mondane di OriginalSPENN, Anita, Tika e Mac hanno fatto il giro del mondo.
Scritto da nickilista
E allora mi piace guardare la Tika che finge indifferenza e accidia per le riviste che parlano e "raccontano" di mondi "consueti", obsoleti, noiosi e poco "stimolanti" mentre pure passa in rivista qui. E che dire di Anita, che, combattiva e pugnace, ma pur sempre ammaliatrice, si abbandona ed echeggia "zampillanti" richiami?!
E il "bel tenebroso", l'OriginalSPENN, che tacchina in ogni dove la "felliniana" attrice, sicuro di ghermirla con "argomenti" da gallerista!?
Mac, intanto, ossreva sornione, dall'alto della sua esperienza.
Scritto da Anita
"nickilista" rima con "ecista".
![]()
Scritto da nickilista
E la Diva Anita fa rima con "dolce vita".
Scritto da Anita
Anche con "svampita", nickilista manierista.