Va beh che il volgo è credulone e su questo i “giornalisti” con la bava alla bocca

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.516
Punti reazioni
1.438
alla Mentana ci sguazzano, però dovrebbero cercare di non strafare… un razzo “russo” con su scritto “per i bambini” può far sorgere qualche dubbio anche al piddino più conformista….

C2C08F42-F0AB-44EB-85B5-60502774CACD.jpeg
 
Una scritta su un missile, poi, mi pare una creazione propagandistica di bassissimo livello che offende l’intelligenza di chi ragiona anche poco
 
No, gli ucraini si lanciano i missili addosso, lo sanno tutti.
Si autobombardano e secondo me si sono pure autoinvasi.
 
dubbi sul missile non più in dotazione da anni dai russi, ma in uso dall'esercito ucraino....ci sono tutti i codici sui resti da dove credo potranno risalire a chi lo deteneva...
 
No, gli ucraini si lanciano i missili addosso, lo sanno tutti.
Si autobombardano e secondo me si sono pure autoinvasi.
Quindi a breve i russi vinceranno.
Fuoco amico oggi, fuoco amico domani e l’operazione speciale finisce presto
 
A me piange il cuore a vedere come l'uomo in generale sia ridotto peggio di un animale. Proprio per questo non crederò ad una virgola a quello che l'uomo dice. I morti ci sono e ci saranno purtroppo. Come siamo morti, chi li abbia uccisi io non lo so. E questo è l'unico modo saggio di rapportarsi alle news di guerra
 
No, gli ucraini si lanciano i missili addosso, lo sanno tutti.
Si autobombardano e secondo me si sono pure autoinvasi.

Kramatork è una città di lingua russa, che aveva anche tentato l'indipendenza nel 2014.
Quindi agli ucraini occidentali, quelli che parlano ucraino e si ritengono la razza pura ucraina, potrebbe creare un certo piacere bombardare quella gente. Lo hanno fatto anche a Mariupol.
Non sarebbe quindi da considerarsi un atto di autolesionismo.
 
Kramatork è una città di lingua russa, che aveva anche tentato l'indipendenza nel 2014.
Quindi agli ucraini occidentali, quelli che parlano ucraino e si ritengono la razza pura ucraina, potrebbe creare un certo piacere bombardare quella gente. Lo hanno fatto anche a Mariupol.
Non sarebbe quindi da considerarsi un atto di autolesionismo.

Peccato che a mariupol nn sia successo, che chi ha invaso sonol i russi...

a leggere voi pare che gli ucraini si sono autoinvasi, che si sono autobombardati... si sono autoassediati, il tutto su ordine di zelenkj
 
Peccato che a mariupol nn sia successo, che chi ha invaso sonol i russi...

a leggere voi pare che gli ucraini si sono autoinvasi, che si sono autobombardati... si sono autoassediati, il tutto su ordine di zelenkj

Io non so chi sia stato. Pertanto mi astengo da qualsiasi valutazione oggettiva. A leggerti sembra che tu conosca la verità. Quali sono le tue prove? Il TG1? Mentana?
 
A me piange il cuore a vedere come l'uomo in generale sia ridotto peggio di un animale. Proprio per questo non crederò ad una virgola a quello che l'uomo dice. I morti ci sono e ci saranno purtroppo. Come siamo morti, chi li abbia uccisi io non lo so. E questo è l'unico modo saggio di rapportarsi alle news di guerra

praticamente non credi neanche a te stesso quindi.
 
Indietro