Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 2

Io pagando le tasse, dono oltre il 50% allo stato, che poi lo usa per proteggere i deboli nella società

Indi, sono già più altruista di Bill :p

:D guarda, rido per non piangere. E' stato raggiunto un punto molto basso nella discussione
 
Prima di parlare di Bill Gates dona metà del tuo patrimonio in beneficienza e poi potrai permetterti di fare il suo nome.

facile donare metà del proprio patrimonio quando l'altra metà è di 108 miliardi di dollari

è un po' diverso rispetto a una persona normale con 200-300-500k euro di patrimonio, che dici?
 
Siamo alle scorte minime da settimane poco più di 800k OK!


Immagine 2021-03-13 003816.jpg
 
Siamo alle scorte minime da settimane poco più di 800k OK!


Vedi l'allegato 2754626

Di questo passo ci vorranno 2 anni davvero a vaccinare tutti.. un disastro.. con gli usa che entro 3 mesi sono totalmente vaccinati. Quando saranno vaccinati tutti magari inizieranno ad arrivare più scorte..
Io davvero non capisco perchè si continua questa deriva filoamericana quando siamo solo sfruttati e venduti alle loro multinazionali mentre nel momento del bisogno ci abbandonano a noi stessi. Potevamo farci arrivare il vaccino russo ma niente, è tabù parlare della russia. Manco fossero dei nazisti. Che vergogna davvero.. con la gente che muore e sta male l unica soluzione ad un anno dal covid è altro lockdown. In usa ormai non fanno più lockdown
 
Ci sono troppi soldi in ballo

Senza contare il danno di immagine associato

Alla fine ... anche AZ verra' riabilitata ... in una maniera o nell'altra

Qui in polonia con i numeri crescenti su infetti e morti per il COVID ... hanno trovato una soluzione semplice .. anziche lasciare libera ogni regione di pubblicare i propri numeri, hanno obbligato tutte le regioni a passare i dati al governo centrale, e poi solo questo poteva pubblicare i dati ... e come per magia i casi del COVID in polonia si sono dimezzati da un giorno all'altro

PS: Io comunque sta 'mania' di voler vaccinare tutti non la capisco .. ai giovani il vaccino non serve ... il vaccino va dato solo a chi e' a rischio ... l'immunita' di gregge non necessita' che si sia tutti vaccinati ... le persone sane che vengono esposte al virus ... si creano gli anticorpi in manira naturale ... e non hanno bisogno di vaccinarsi ...

Ma esponiti tu al virus!!! ho due colleghi che sono stati 1 mese in ospedale con ossigeno!
 
Mah, quel grafico dice che da 11 giorni non è arrivata neanche una fiala di vaccino .
Quindi non è un segno di particolare efficienza aver diminuito le scorte ma un fatto di forte preoccupazione che in 11 giorni non sia arrivato NULLA

e mi pare strano
 
pazzesco...e qui puntiamo su quello. Secondo te se è vietato è perchè sono scemi ?

Già scritto che l'Italia è obbligata per forza a puntare su Astrazeneca.
Astrazeneca è il vaccino di massa per vaccinare l'intera popolazione.
Se vieti Astrazeneca in Italia con i 2 americani si può vaccinare solo gli over 80 o quasi.
 
Qualcuno ha idea di come sia il nuovo vaccino J&J ?
 
Non dovevano arrivare 7 milioni di vaccini entro Marzo? Siamo a metà mese e non vorrei sbagliare ma ne sarà arrivato a malapena 1.
 
i dati del trial di fase 3 del vaccino J&J contro il COVID-19.:

Il livello di protezione contro l'infezione da moderata a grave dopo 28 giorni dalla somministrazione della monodose, risulta variabile nei diversi trial effettuati: in quello portato avanti negli Usa, che ha coinvolto il 44% dei 44.000 partecipanti, è stata del 72%; ma è scesa al 66% in America Latina dove è stato coinvolto il 41% dei partecipanti alla sperimentazione e al 57% in Sud Africa dove è stato interessato il 15% dei partecipanti al trial.

L'azienda ha comunicato pertanto un livello di efficacia nella prevenzione complessivo del 66%, che sale però all'85% in tutte le aree geografiche del trial nei casi gravi della malattia.

Il vaccino di J&J utilizza un comune virus del raffreddore, noto come adenovirus di tipo 26, per introdurre le proteine del coronavirus nelle cellule del corpo e innescare una risposta immunitaria

ha dimostrato inoltre “una protezione completa contro il ricovero e la morte correlati a COVID, 28 giorni dopo la vaccinazione. È stato riscontrato un chiaro effetto del vaccino sui casi COVID-19 che richiedono un intervento medico (ricovero in ospedale, ricovero in terapia intensiva, ventilazione meccanica, ossigenazione extracorporea a membrana (ECMO)), senza casi segnalati tra i partecipanti che avevano ricevuto il vaccino Janssen COVID-19, 28 giorni dopo la vaccinazione”.
 
Indietro