Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo come mai @Chagans non posti più sul suo treddo dopo tutta l'insolenza pubblicata

Ps.
Come ho più volte scritto, per me, se anche solo uno si fosse vaccinato grazie alla divulgazione dei nick @Chagans e @Amundsen, avrebbe agio a ri tenerli responsabili di fake news qualora riscontrassero problemi per questa vaxinazione
 
Mi chiedo come mai @Chagans non posti più sul suo treddo dopo tutta l'insolenza pubblicata

Ps.
Come ho più volte scritto, per me, se anche solo uno si fosse vaccinato grazie alla divulgazione dei nick @Chagans e @Amundsen, avrebbe agio a ri tenerli responsabili di fake news qualora riscontrassero problemi per questa vaxinazione

Guarda che potrebbe valere anche il contrario nei confronti di chi ha spinto per NON fare vaccinare. Se qualcuno non l'ha fatto, convinto dai vari nick che conosciamo molto bene tra i quali il tuo, e poi ha avuto delle conseguenze, puo' ritenerli responsabili allo stesso modo.
Per quanto riguarda Chagans io avrei mollato molto prima se ogni volta che avessi postato fossi stato assalito dal solito comitato di accoglienza. Un sano "ma chi me lo fa fare" se lo sarà detto.
 
Guarda che potrebbe valere anche il contrario nei confronti di chi ha spinto per NON fare vaccinare. Se qualcuno non l'ha fatto, convinto dai vari nick che conosciamo molto bene tra i quali il tuo, e poi ha avuto delle conseguenze, puo' ritenerli responsabili allo stesso modo.
Per quanto riguarda Chagans io avrei mollato molto prima se ogni volta che avessi postato fossi stato assalito dal solito comitato di accoglienza. Un sano "ma chi me lo fa fare" se lo sarà detto.

Guarda che la maggior parte di coloro che avevano posizioni novax...
Non obbligava nessuno a non vaccinarsi...

Voleva, se mai... non essere obbligata a farlo.
 
Guarda che potrebbe valere anche il contrario nei confronti di chi ha spinto per NON fare vaccinare. Se qualcuno non l'ha fatto, convinto dai vari nick che conosciamo molto bene tra i quali il tuo, e poi ha avuto delle conseguenze, puo' ritenerli responsabili allo stesso modo.
Per quanto riguarda Chagans io avrei mollato molto prima se ogni volta che avessi postato fossi stato assalito dal solito comitato di accoglienza. Un sano "ma chi me lo fa fare" se lo sarà detto.

Dici bene, infatti nessuno che io ricordi ha invitato a non farlo, è stata una reazione agli obblighi al massimo, con ragioni di merito che sempre più si consolidano. Allora erano solo oggetto di insulto.

Dici ancor meglio quando sostieni che chiunque senza un interesse diretto si sarebbe stufato di produrre la propaganda marketing delle farma sopratutto se contrapposta e senza la soddisfazione di una risposta nel merito.

La responsabilità dipende proprio da questo. La complicità con una propaganda spacciata per scienza quando non era sostenuta da dati sufficienti senza il buongusto di ammetterlo.
Il consenso informato è spesso stato firmato senza neanche leggerlo per intero, ma solo fidando si della scienza o riesumata tale.
 
Guarda che la maggior parte di coloro che avevano posizioni novax...
Non obbligava nessuno a non vaccinarsi...

Voleva, se mai... non essere obbligata a farlo.

Lo stesso vale per Chagans e quanto detto su di lui. Detesto i due pesi e le due misure. Su questo forum c'è stata gente che ha spinto a NON vaccinarsi, ALMENO quanta ce n'era che spingeva a vaccinarsi (e mi tengo molto stretto).
E questa risposta vale pure per la replica di Trigunzio. Non si puo' criticare una posizione se anche l'altra ha fatto la stessa cosa. O almeno chi lo fa non è sereno.
 
Lo stesso vale per Chagans e quanto detto su di lui. Detesto i due pesi e le due misure. Su questo forum c'è stata gente che ha spinto a NON vaccinarsi, ALMENO quanta ce n'era che spingeva a vaccinarsi (e mi tengo molto stretto).
E questa risposta vale pure per la replica di Trigunzio. Non si puo' criticare una posizione se anche l'altra ha fatto la stessa cosa. O almeno chi lo fa non è sereno.

Forse chagans e molti altri interpretavano le critiche verso la vaccinazione come un invito a non vaccinarsi.
Ma le cose non sono uguali.

O forse chagans e qualcun altro trovava comodo fare queste accuse perché non era in grado di rispondere nel merito.
 
Forse chagans e molti altri interpretavano le critiche verso la vaccinazione come un invito a non vaccinarsi.
Ma le cose non sono uguali.

O forse chagans e qualcun altro trovava comodo fare queste accuse perché non era in grado di rispondere nel merito.

Ripeto, e mi meraviglio come una persona intelligente come te non riesca a capirlo, che dall'altra parte è stata fatta la stessa cosa e per giunta, in numero e intensità maggiore, visto che qua i novax erano e sono una marea. Nessuno era in grado di rispondere nel merito perchè qua NESSUNO ha le competenze per farlo, nonostante da una parte e dall'altra ci sia gente che si spaccia per profondo conoscitore della materia. E' puro tifo. Tantissimi non sapevano nemmeno di cosa si stesse parlando e ripetevano a pappagallo cose dette da terzi. Io per fortuna, davvero non appartengo a nessuna delle due fazioni e posso giudicare serenamente i vari eccessi. Di qua e di là. Ma se continuiamo con la tiritera noi siamo meglio di voi, non si va da nessuna parte, visto che anche gli altri pensano che sono meglio di voi.
 
Ripeto, e mi meraviglio come una persona intelligente come te non riesca a capirlo, che dall'altra parte è stata fatta la stessa cosa e per giunta, in numero e intensità maggiore, visto che qua i novax erano e sono una marea. Nessuno era in grado di rispondere nel merito perchè qua NESSUNO ha le competenze per farlo, nonostante da una parte e dall'altra ci sia gente che si spaccia per profondo conoscitore della materia. E' puro tifo. Tantissimi non sapevano nemmeno di cosa si stesse parlando e ripetevano a pappagallo cose dette da terzi. Io per fortuna, davvero non appartengo a nessuna delle due fazioni e posso giudicare serenamente i vari eccessi. Di qua e di là. Ma se continuiamo con la tiritera noi siamo meglio di voi, non si va da nessuna parte, visto che anche gli altri pensano che sono meglio di voi.


Da entrambe le parti c'è gente che vive di eccessi e forzature.
Personalmente a me interessa poco sapere cosa ne pensano di me.

A me interessa che certe libertà fondamentali non vengano diluite...
Con lo sdoganamento favorito da propagande di vario genere... compresa
Quella sanitaria.
 
Da entrambe le parti c'è gente che vive di eccessi e forzature.
Personalmente a me interessa poco sapere cosa ne pensano di me.

A me interessa che certe libertà fondamentali non vengano diluite...
Con lo sdoganamento favorito da propagande di vario genere... compresa
Quella sanitaria.

Guarda che per l'altra fazione il comportamento dei novax lede la propria libertà. Perchè continuiamo a insistere con questa storia nel "noi siamo meglio di voi"?
La propaganda è uno strumento del mondo. La usano tutti. Anche tu
 
Guarda che per l'altra fazione il comportamento dei novax lede la propria libertà. Perchè continuiamo a insistere con questa storia nel "noi siamo meglio di voi"?
La propaganda è uno strumento del mondo. La usano tutti. Anche tu

Se continui a girare la frittata...
Ti do subito ragione e mi assumo tutti i torti

No problema.
 
Lo stesso vale per Chagans e quanto detto su di lui. Detesto i due pesi e le due misure. Su questo forum c'è stata gente che ha spinto a NON vaccinarsi, ALMENO quanta ce n'era che spingeva a vaccinarsi (e mi tengo molto stretto).
E questa risposta vale pure per la replica di Trigunzio. Non si puo' criticare una posizione se anche l'altra ha fatto la stessa cosa. O almeno chi lo fa non è sereno.

Non sono del tuo stesso avviso, ma posso parlare per me soltanto.
In questione sono state notizie contraddittorie e forvianti con tanto di censura.

Il 3d in questione è proprio questo è puoi rileggere, e tutto scritto non puoi sostenere come stai facendo, un esempio è stato l’uso di componenti non approvarti per l’uso umano. Se un adulto decide può buttarsi anche dal ponte, ma spingere genitori con cattiva informazione ad iniettare quegli adiuvanti nei bambini ha avuto una nettissima contrapposizione. Oggi sappiamo anche più di ieri che i bambini non andavano inoculati, ieri quei personaggi sostenevano che i bambini dovevano assumere il rischio per salvare i nonni... abbi pazienza, ma per come penso io è una bestemmia.
Non è per niente doppiopesismo
Sostenevo allora il protocollo sars, oggi è per lo più adottato.

Nel frattempo si sosteneva l’obbligo a iniettarsi siero ogm retrovirale adiuvato da benzeni e l’apartaid per chi non lo faceva... non sarà mai dimenticato!
 
Guarda che potrebbe valere anche il contrario nei confronti di chi ha spinto per NON fare vaccinare. Se qualcuno non l'ha fatto, convinto dai vari nick che conosciamo molto bene tra i quali il tuo, e poi ha avuto delle conseguenze, puo' ritenerli responsabili allo stesso modo.
Per quanto riguarda Chagans io avrei mollato molto prima se ogni volta che avessi postato fossi stato assalito dal solito comitato di accoglienza. Un sano "ma chi me lo fa fare" se lo sarà detto.

quei due utenti, e il resto dei ghosts della sezione, mi hanno spinto quotidianamente a non vaccinarmi
 
Vincent Vеga;58121067 ha scritto:
quei due utenti, e il resto dei ghosts della sezione, mi hanno spinto quotidianamente a non vaccinarmi

Vincent, ma è cosi' doloroso ammettere che ci possa essere un XY qualunque che è stato SPINTO altrettanto quotidianamente a vaccinarsi dai post di un po' di novax?
Trasparente, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......io non sono parte della diatriba, ma vedo che coi ragionamenti che per esempio fai tu, non sei per nulla diverso da quelli della fazione opposta alla tua. Ovvio che tu pensi di avere ragione, ma anche loro lo pensano.......possiamo starci fino a domani.
 
Vincent, ma è cosi' doloroso ammettere che ci possa essere un XY qualunque che è stato SPINTO altrettanto quotidianamente a vaccinarsi dai post di un po' di novax?
Trasparente, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......io non sono parte della diatriba, ma vedo che coi ragionamenti che per esempio fai tu, non sei per nulla diverso da quelli della fazione opposta alla tua. Ovvio che tu pensi di avere ragione, ma anche loro lo pensano.......possiamo starci fino a domani.

Io non penso mai di aver ragione.
Cerco solo di portare argomentazioni coerenti nel dibattito.

Poi decide chi legge se sono tali o meno.
 
Vincent, ma è cosi' doloroso ammettere che ci possa essere un XY qualunque che è stato SPINTO altrettanto quotidianamente a vaccinarsi dai post di un po' di novax?
non concordo, e chi li legge i novax?
a parte questo angolo dell'etere, la propaganda è esclusivamente ultravax, ci sono tutti e tre gli stadi della propaganda:
1) istruzione
2) mass media
3) intrattenimento / arte o cultura

ma la propaganda non mi basta per prendere una decisione irrevocabile.
mi serve sia un contesto che un trigger.
la cosa che puzza enormemente sono i soldi, troppi soldi, scudati penalmente e civilmente più l'obbligo.
la mia scelta è banalmente dettata da selezione avversa.
è proprio di una banalità assurda, ai più sfugge per via della sovraesposizione propagandistica che ha, devo dire, lavorato molto bene per innescare una follia collettiva.
non penso che si sarebbero fatti in vena svariati segreti militari, a quelle condizioni, più del 5% della popolazione se non avessero vissuto nel terrore più totale.
ormai il danno è irreversibile, ma non è fisico, è mentale!
 
Vincent Vеga;58121464 ha scritto:
non concordo, e chi li legge i novax?
a parte questo angolo dell'etere, la propaganda è esclusivamente ultravax, ci sono tutti e tre gli stadi della propaganda:
1) istruzione
2) mass media
3) intrattenimento / arte o cultura

ma la propaganda non mi basta per prendere una decisione irrevocabile.
mi serve sia un contesto che un trigger.
la cosa che puzza enormemente sono i soldi, troppi soldi, scudati penalmente e civilmente più l'obbligo.
la mia scelta è banalmente dettata da selezione avversa.
è proprio di una banalità assurda, ai più sfugge per via della sovraesposizione propagandistica che ha, devo dire, lavorato molto bene per innescare una follia collettiva.
non penso che si sarebbero fatti in vena svariati segreti militari, a quelle condizioni, più del 5% della popolazione se non avessero vissuto nel terrore più totale.
ormai il danno è irreversibile, ma non è fisico, è mentale!

Ma a me sembrava chiaro che io stessi parlando proprio di questo angolo di etere!
 
Vincent, ma è cosi' doloroso ammettere che ci possa essere un XY qualunque che è stato SPINTO altrettanto quotidianamente a vaccinarsi dai post di un po' di novax?

Intanto non sono "novax".
Io, come penso tutti qui, abbiamo fatto tutte le vaccinazioni e le abbiamo fatte ai nostri figli.

Quindi "novax" è una bugia con evidente scopo denigratorio.

Poi XY, se ha fatto quello che ha ritenuto giusto, ha fatto benissimo.
Soprattutto se la decisione l'ha presa dopo aver sentito diverse campane.

Vedi la differenza: io dico sinceramente "bravo" ad uno che convintamente si inocula, mentre a ruoli invertiti mi vogliono multare ed impedire di vivere.

Non avrei mai pensato che un giorno avrei visto una barbarie simile.
 
Sono in un supermercato strapieno. Gente che tossisce a manetta. Probabilmente tanti sono covid.
Nessuno è preoccupato a parte tre gatti con la mascherina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro