Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 4

dave75

Nuovo Utente
Registrato
7/9/08
Messaggi
1.846
Punti reazioni
141
E che titoli hai per permetterti di sconsigliare , neanche tu fossi un luminare della scienza . Ti consiglio invece di spendere qualche monetina comprarti oggi il Corriere della Sera , studiarti i dati e trarne le conclusioni

pag.23 Milena Gabanella e Sandro Ravizza
Invece i luminari da seguire sono quelli del corriere? Ma per piacere...
 
Invece i luminari da seguire sono quelli del corriere? Ma per piacere...
Mi dispiace per te . Non dovresti mai discutere se non segui il filo logico della discussione . Che l'abbia pubblicato il corriere è insignificante . E' solo ed esclusivamente un report fatto di dati e grafici . Al massimo potresti dire che son dati falsi ma ho qulche dubbio che tu sia in grado di smentirli
 
Ma delle cellule della memoria non parla nessuno. ;)
Non fanno mai studi sulle cellule T,sulla memoria immunologica. Mi domando perchè
La sola conta degli anticorpi è assolutamente riduttiva nel valutare il grado di protezione
SI puo' arrivare ad avere 0 anticorpi ma cellule T attive per anni, le quali all'occorrenza riconoscono il patogeno e attivano la produzione di anticorpi.
 
C'è pieno di chat novax con notizie tipo questa; consigliano: stop sesso, stop rapporti, castità per tutti ed attenti a chiunque :rotfl:
Già, sono tue interpretazioni.

il primo studio ufficiale sulla farmacodinamica, fatto dal Giappone ha rilevato che il vax non viene intaccato dall’organismo, viene smaltito intonso o Penetra le membrane cellulari interagendo con la parte più intima delle cellule obbligandole alla produzione di spike.

sul fol potrai trovare lo studio pubblicato in diverse lingue, non su chat novax ;)

ps.
la retrotrascrizione è descritta in altri studi, ma non stancarti troppo, ascolta Mentana :)
 
Già, sono tue interpretazioni.

il primo studio ufficiale sulla farmacodinamica, fatto dal Giappone ha rilevato che il vax non viene intaccato dall’organismo, viene smaltito intonso o Penetra le membrane cellulari interagendo con la parte più intima delle cellule obbligandole alla produzione di spike.

sul fol potrai trovare lo studio pubblicato in diverse lingue, non su chat novax ;)

ps.
la retrotrascrizione è descritta in altri studi, ma non stancarti troppo, ascolta Mentana :)
Mie interpretazioni?
Ripeto qualora non fosse chiaro: c'è pieno di messaggi simili in chat novax: stop sesso e rapporti di ogni genere coi vaccinati perché vi trasmettono il "siero magico".
Mie interpretazioni :o

Ti consiglio di godere la vita finché siamo in tempo: Covid, Eleonora Brigliadori choc: «Il vaccino? Diventeremo pile per far vivere l'intelligenza artificiale»
 
È abbastanza chiaro che non guardi i link, metti sullo stesso piano gli studi di mc coullogh all Brigliadori, senza nulla togliere alla Brigliadori.

non fare negazionismo per piacere

l’mrna è stato trovato nel latte materno e nei liquidi “umorali”
 
Posso esprimere una grande preoccupazione?

Se l'unione europea è stata corrotta ed ha assecondato i desideri del corruttore per delle partite di calcio dove, con tutto rispetto era in ballo una sciocchezza, cosa è successo con i "vaccini" dove sono in ballo centinaia di miliardi?
 
Posso esprimere una grande preoccupazione?

Se l'unione europea è stata corrotta ed ha assecondato i desideri del corruttore per delle partite di calcio dove, con tutto rispetto era in ballo una sciocchezza, cosa è successo con i "vaccini" dove sono in ballo centinaia di miliardi?
Credo sia la domanda che si sono fatti in molti soprattutto alla luce di contratti secretati, acquisti sovradimensionati e sms spariti e della scarsa trasparenza nonostante le richieste di chiarimenti formulate da diversi parlamentari e la convocazione di Bourla.
Certo è che a proposito di mondiali in Qatar la circostanza di tre casi di malori fatali tra i giornalisti non è la più normale.
 
Stavo cercando nel sito ISS un grafico postato da bassetti su tweeter e per caso mi sono imbattuto in questa frase:

Gli animali da compagnia possono contagiarci? No, allo stato attuale non esistono evidenze che gli animali da compagnia svolgano un ruolo epidemiologico nella diffusione all’uomo di SARS-CoV-2. Semmai è vero il contrario. I nostri animali possono contrarre l’infezione attraverso il contatto con persone infette e sviluppare occasionalmente la malattia.

ma secondo voi.... il cane o il gatto puo prendere il covid ed ammalarsi ma non contagerebbe gli altri? Possono solo ammalarsi ma non contagiare. Mah... sono sempre piu' senza parole....

Covid-19 e animali da compagnia - ISS
 
Purtroppo... non possiamo nemmeno farci delle risate sopra...
 
Non fanno mai studi sulle cellule T,sulla memoria immunologica. Mi domando perchè
La sola conta degli anticorpi è assolutamente riduttiva nel valutare il grado di protezione
SI puo' arrivare ad avere 0 anticorpi ma cellule T attive per anni, le quali all'occorrenza riconoscono il patogeno e attivano la produzione di anticorpi.

si infatti perche' non si parla di metodi per capire se una persona e' protetta o no? boh a parte i soliti vaccini zero novita' da 2 anni...
 
Posso esprimere una grande preoccupazione?

Se l'unione europea è stata corrotta ed ha assecondato i desideri del corruttore per delle partite di calcio dove, con tutto rispetto era in ballo una sciocchezza, cosa è successo con i "vaccini" dove sono in ballo centinaia di miliardi?
Eggia'. E' da oltre 2 anni che qui dentro lo scriviamo in molti e siamo pure stati bannati per questo motivo...
Tutto e' iniziato con la gestione della "pandemia". Centinaia di miliardi a pioggia come mai visto prima.
:vomito:
 
Non fanno mai studi sulle cellule T,sulla memoria immunologica. Mi domando perchè
La sola conta degli anticorpi è assolutamente riduttiva nel valutare il grado di protezione
SI puo' arrivare ad avere 0 anticorpi ma cellule T attive per anni, le quali all'occorrenza riconoscono il patogeno e attivano la produzione di anticorpi.
Beh...non fanno studi sulla risposta T....diciamo che questa informazione non ti arriva :o, in realtà anche su quello sono usciti centinaia di lavori fantastici. La mole di articoli scientifici su SARS-CoV-2 in questi due anni è spaventosa e senza precedenti. Ovviamente a livello mainstream arrivano solo messaggi filtrati tipo "il vaccino è l'unica speranza e ci salva grazie agli anticorpi". Chiunque del ramo sa ormai che non è (solo) così. La risposta ai virus del nostro sistema immunitario è mostruosamente complessa e gli studi sul COVID stanno aiutando a comprenderla meglio. C'e' una risposta di tipo umorale che produce anticorpi, ma anche importante è quella cellulare di tipo T e quella innata, la prima barriera a livello delle vie respiratorie. Il "livello" di quest'ultima diminuisce con i continui boost di vaccini. Anche per quello stanno vedendo che oggi si ammalano di più di COVID proprio quelli che si sono fatti più richiami. Infatti le varianti ormai evadono facilmente gli anticorpi indotti dai booster e gli indivudui piu' vaccinati mediamente sono ora più vulnerabili.
Anche nel campo dei vaccini, ci sono decine e decine di prototipi veramente interessantissimi, con somministrazione per via nasale. E' ormai chiaro che i vaccini a mRNA DOVEVANO essere sdoganati. Mentre le conoscenze odierne, accumulate in questi due anni, sarebbero ampiamente sufficienti per produrre vaccini proteici certamente non cosi' tossici e molto piu' efficaci. I vaccini a mRNA a base spike andrebbero banditi ora, a causa della loro evidente pericolosità. Tra i nuovi lavori sui vaccini forse non è noto a tutti un lavoro che evidenzia come i booster dei vaccini a mRNA diano risposte assolutamente analoghe (ma senza la produzione di anticorpi mucosali IgA) a quello di una semplissimo richiamo con somministrazione intranasale di pochi ug di spike. Verificando questo dato anche nelll'uomo, considerata la vastissima base di persone che hanno almeno ricevuto una dose di vaccino a mRNA, volendo si potrebbe facilmente fare i richiami semplicemente con gocce nasali.
 
Ultima modifica:
Indietro