Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 4

Lui non commenta un video di intervista a bourla che dice che non c’è alcuna conoscenza a proposito della nuova tecnologia mrna... “mi sono fidato”

era troppo in topic :D

ha commentato il sito come bufalaro, postando un articolo che potrebbe essere il manifesti della divulgazione totalitaria.

Quando i siti liberi sono gli unici che postano le interviste a lui scomode per le verità da cui sfugge :boh:

ripete bugie ormai smascherate, è un troll ed un doppio nick, è insolente e privo di coscienza, o meglio:

se ho capito bene ha cominciato con i primi vax poi si è reso conto ed ha interrotto la punzecchiatura, ma gli rode così tanto esserci cascato che spinge perchè più gente possibile si sottoponga, un anima nera.

d’altronde è dart fener esponente del lato oscuro :D banale quanto scontato.
Dart Fener se ne va in giro per il forum a sparare bufale a raffica e insultare tutti impunemente.
Ma chi e'? :D
 
Il pediatra di mia figlia: quando hanno visto che neanche gli imbecilli ci credevano, il vaiolo delle scimmie è scomparso dai TG.
 
Il pediatra di mia figlia: quando hanno visto che neanche gli imbecilli ci credevano, il vaiolo delle scimmie è scomparso dai TG.
A proposito di imbecilli, digli al pediatra che il vaiolo delle scimmie gira da più di 50 anni:asd:
 
A proposito di imbecilli, digli al pediatra che il vaiolo delle scimmie gira da più di 50 anni:asd:
Bisogna dirlo a quelli che qualche mese fa avevano iniziato una campagna di terrore con annesso l'inevitabile invito alla vaccinazione.
 
Allora. Cognata che prende il covid. Contagia il marito. Uno dei due o entrambi (tridosati) contagiano la madre di lui che vive in casa, 98 anni, NON VACCINATA, con tante di quelle patologie da far paura.

Indovinate chi tra i tre l'ha sfangata praticamente senza sintomi e un giorno di febbre?

Sempre disponibile in MP a darvi nome e cognome più numero di telefono se volete verificare.
 
Ultima modifica:

Exercise Makes C*19 Infections Mild: New Study in 191,000 People​


muovetevi ogni giorno.................PUNTO :D
 
Ore per leggere come recuperare la data di quando ho fatto la quarta dose. Devo compilare un modulo in cui mi chiede Codice fiscale,ultime 8 cifre tessera sanitaria se nono italiano e LA DATA DELL'EVENTO. :nono: ....è PROPRIO LA DATA DELL'EVENTO CHE CERCO!!
 
Ore per leggere come recuperare la data di quando ho fatto la quarta dose. Devo compilare un modulo in cui mi chiede Codice fiscale,ultime 8 cifre tessera sanitaria se nono italiano e LA DATA DELL'EVENTO. :nono:....è PROPRIO LA DATA DELL'EVENTO CHE CERCO!!
Se hai lo Spid o la Cie puoi entrare nel tuo fascicolo sanitario elettronico anche con l'app da smartphone e ti scarichi il tuo certificato vaccinale
 
Sbaglio o nonostante le notizie ed i filmati drammatici della strage di covid che starebbe sterminando i cinesi, la gente continua a non andare a farsi l'ennesimo buco?
È finita la pacchia?
 
Il tipo è noto per fare arena in diverse trasmissioni..
Insomma un tuttologo a comparsa..
Stiamo sul merito di quello che ha detto nel video senza divagare sul "personale" Secondo me, e per mia esperienza personale col covid, è tutto vero quello che dice.
 
Indietro