Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 4

Stiamo sul merito di quello che ha detto nel video senza divagare sul "personale" Secondo me, e per mia esperienza personale col covid, è tutto vero quello che dice.
Ti sei curato con l'eparina?
 
Dove sta l'esperienza personale.
Se a decidere è stato il medico
Il medico ha fatto la cosa giusta. Era Novembre 2020.
Temo che nei mesi precedenti in tanti abbiano fatto scelte sbagliate, su istruzioni sbagliate di speranza e cts.
 

Towards developing a variant-proof SARS-CoV-2 vaccine​

Towards developing a variant-proof SARS-CoV-2 vaccine - Cell Research

Un articolo che riassume alcuni recenti progressi importantissimi nell'identificazione di un vaccino capace di immunizzare contro tutte le varianti passate e future di SARS-CoV-2, e più in generale contro tutti i Coronavirus. Normalmente oggi si vaccina utilizzando come antigenela proteina spike intera (circa 1200 ammino acidi), che ormai è stato però accertato essere una tossina attiva, la principale causa dei numerosi e gravi effetti collaterali manifestati in chi si vaccina. In questi mesi di pandemia si è andati alla ricerca di quelle porzioni della proteina spike capaci di generare anticorpi neutralizzanti contro il virus senza causare effettti collaterali, dal momento che un piccolo frammento della spike non rappresenta una tossina attiva (esattamente come con l'antitetanica, si somministra senza problemi una parte della tossina tetanica). Inizialmente si è usata come antigene la parte della spike che lega al recettore delle cellule da infettare (si chiama RBD, è impiegata nel vaccino Soberana dei cubani) e così si ottengono anticorpi neutralizzanti. Ma questa regione della spike è il punto che maggiormente si evolve nelle varianti che si susseguono, quindi non è un buon antigene, nel lungo periodo gli anticorpi generati non sono efficaci contro le nuove varianti . La porzione più interna della proteina spike è quella meno esposta e più conservata in tutti i coronavirus. A novembre un gruppo di ricerca ha identificato (quasi miracolosamente) come assemblare una piccola parte della spike in questa regione iperconservata che viene esposta solo temporaneamente dal virus durante il processo di infezione delle cellule. Somministrata questa proteina a differenti animali da laboratorio, li ha immunizzati completamente contro tutte le varianti del SARS-CoV-2. E' una scoperta molto importante e promettente, che apre la strada verso un pan-vaccino (non tossico) in grado di poter resistere (si spera per parecchio) all'evoluzione del virus.
 
Ultima modifica:
working in progress
Riuppo questo 3d che è la prova del crimine perpetuato

arricchisco con un breve video dove Palù presidente dell’AIFa con un atteggiamento molto politico e giustificalista dice una cosa oltre la totale bocciatura delle politiche messe in atto, che neanche il buon mimar nota e fa notare, al minuto 1:45 viene detto che è un virus a DIFFUSIONE NOSOCOMIALE!
dicendo che in Canada un solo paziente ha infettato tutto l’ospedale



un’ altra prova per quando i crimini verranno giudicati
 
B
Ma @Newnick che fine ha fatto?
Bannato con l'impossibilità di scrivere in altre sezioni dove ho in ballo cose ben più importanti che un'opinione politica, ho dovuto decidere di non scrivere più in AP dove il ban è sempre alla portata dell'hater di turno.

Per preservarmi la possibilità di operare.

Ho scritto all'admin segnalando la cosa ancora a Gennaio: se ti bannano solo in AP, va bene, ma su tutto il FOL non vale la pena di correre il rischio.
 
B

Bannato con l'impossibilità di scrivere in altre sezioni dove ho in ballo cose ben più importanti che un'opinione politica, ho dovuto decidere di non scrivere più in AP dove il ban è sempre alla portata dell'hater di turno.

Per preservarmi la possibilità di operare.

Ho scritto all'admin segnalando la cosa ancora a Gennaio: se ti bannano solo in AP, va bene, ma su tutto il FOL non vale la pena di correre il rischio.
Peccato. E lo scrivo pur essendo di opinione diversa su molte cose, tipo la guerra in Ucraina.
 
si, certo, té, spremute, passeggiata con il cane e dolcevita bianco......
 
si, certo, té, spremute, passeggiata con il cane e dolcevita bianco......
Rientra tra quelli che hanno cominciato da zero, i selfmademan :D
che poi ricevono quattordicentomilioni sulle nocche è diventano la più grande realtà mondiale a campare su bandi e 8‰
figo ;)
 
Indietro