Vademecum per proteggere pc privacy ed evitare hacking parte terza

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

beccaccina

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
se non avessi messo "-name" tra "intall-module" e "speculationcontrol", credo che avrebbe installato di default l'10.17

comunque alla fine quando farai partire il modulo controlla che l'output sia bello lungo(simile all'immagine che ho postato io), perchè nelle ultime versioni hanno appunto aggiunto il controllo delle nuove vulnerabilità, tipo sbdr psdp
...senza "-name":
powershell.jpg

groviglio

w la F(i(si))CA
Punti reazioni
973
Install-Module SpeculationControl -force

che risultato da?

poi
Set-ExecutionPolicy Bypass

infine

Get-SpeculationControlSettings

finito tutto

Set-ExecutionPolicy Restricted

beccaccina

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
OK!:yeah:

powershell.jpg

Al comando Set-ExecutionPolicy Restricted devo restituire un no, ovviamente (...tanto per non dare nulla per scontato)

powershell.jpg

groviglio

w la F(i(si))CA
Punti reazioni
973
beccaccììì, leggi quello che stai facendo :incazzed:

devi rispondere "si"

altrimenti non modifichi a "restricted" e rimani in mutande :)

verifica dopo con

Get -ExecutionPolicy

che il risultato sia "restricted" , altrimenti non va bene e devi ripetere il comando rispondendo si

beccaccina

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Ci sono però delle (sostanziali? :D ) differenze rispetto ai tuoi risultati

powershell.jpg

thejocker

Nuovo Utente
Punti reazioni
52

groviglio

w la F(i(si))CA
Punti reazioni
973
yep, "normale"

dipende dal browser e dalle eventuali impostazioni palesi o nascoste: talvolta alcune di queste prevedono una negoziazione prima di finire (o non finire) in fallback

in generale io amo le impostazioni che impediscono il fallback. in questo modo so che il protocollo non viene usato perchè il sito non mi da il risultato. il fallback è quanto di più pericoloso esista , ai fini della sicurezza, quanto di meglio, ai fini della comodità...e torniamo sempre al "se è comodo o/e facile, non è sicuro"