Vado contro corrente. A me non dispiacerebbe uscire.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Tanto non siamo attrezzati per andare avanti in champion's. Arrivare agli ottavi o ai quarti ci farebbe solo sprecare energie per il campionato. Rischiamo di fare la fine del Milan dello scorso anno, scornato da una parte e scornato dall'altra.
 
Tanto non siamo attrezzati per andare avanti in champion's. Arrivare agli ottavi o ai quarti ci farebbe solo sprecare energie per il campionato. Rischiamo di fare la fine del Milan dello scorso anno, scornato da una parte e scornato dall'altra.

dai ragione alle mie riflessioni nel 3d aperto da me. (la juve a un bivio)

No, dai stasera dovete passare il turno, non fatemi questo brutto scherzo.
 
Tanto non siamo attrezzati per andare avanti in champion's. Arrivare agli ottavi o ai quarti ci farebbe solo sprecare energie per il campionato. Rischiamo di fare la fine del Milan dello scorso anno, scornato da una parte e scornato dall'altra.

:yes: condivido.
così se passiamo festeggiamo,se non passiamo festeggiamo comunque.OK!
 
Tanto non siamo attrezzati per andare avanti in champion's. Arrivare agli ottavi o ai quarti ci farebbe solo sprecare energie per il campionato. Rischiamo di fare la fine del Milan dello scorso anno, scornato da una parte e scornato dall'altra.

senti io voglio andare a vedermi una partita di cl allo juventus stadium, cosa che non sono ancora riuscito a fare perciò non rompere le balle :D
e


FORZA JUVE
 
Tanto non siamo attrezzati per andare avanti in champion's. Arrivare agli ottavi o ai quarti ci farebbe solo sprecare energie per il campionato. Rischiamo di fare la fine del Milan dello scorso anno, scornato da una parte e scornato dall'altra.



Mah, arrivare agli ottavi sarebbe una bella iniezione di fiducia e di grana per l'anno prossimo ;)
 
:yes: condivido.
così se passiamo festeggiamo,se non passiamo festeggiamo comunque.OK!

Io se esco non festeggio. Restare in Champions ed esser primi in classifica.
Mica possiam invidiare gli interisti che son fuori dalla Champions. E nemmeno possiamo temerli. Devono sputare sangue (metaforicamente parlando)fino all'ultima giornata se vogliono lo scudetto, a prescindere dal nostro procedere in champions.
Idem per il Napoli.
Fino ad ora abbiamgiocato in Champions e siamo primi, quindi questo bivio cosìtranciante, non lo vedo ineluttabile.
 
beh finanzariamente è importante passare agli ottavi, poi io per arrivare almeno in semifinale baratto pure lo scudetto:yes:
 
un vero tifoso e una vera squadra questi ragionamenti non li deve fare..è la coppa campioni e si gioca per andare avanti...ma scherziamo?..se l'ha vinta il porto può vincerla anche la juve..
 
un vero tifoso e una vera squadra questi ragionamenti non li deve fare..è la coppa campioni e si gioca per andare avanti...ma scherziamo?..se l'ha vinta il porto può vincerla anche la juve..

:D
mica ho capito se e' un complimento o un'offesa
 
cmq secondo me siete matti

di scudetti ne avete intorno alla trentina..ma aldila di questo

una champions non ha prezzo.
io per giocarmi un quarto di champions con qualche chance di passare il turno ti cedo immediatamente uno scudetto(uno che nella sua storia ne ha vinti 3:D)
 
in omaggio offro anche le prossime 15 coppe italia:D
 
Azzo quanti ne ho pescato :D
 
Ma anche no. Andare agli ottavi significa soprattutto soldi, visto che poi la CL si ferma per due mesi.

Alla ripresa vedremo se avranno comprato un attaccante e l'avversario che si incontrerà.
 
[QUOTE=Mauretta;34920929]Tanto non siamo attrezzati per andare avanti in champion's. Arrivare agli ottavi o ai quarti ci farebbe solo sprecare energie per il campionato. Rischiamo di fare la fine del Milan dello scorso anno, scornato da una parte e scornato dall'altra.[/QUOTE]

:yes: condivido.
così se passiamo festeggiamo,se non passiamo festeggiamo comunque.OK!

mi scusi signore,ma è contento,o non è contento?
 
Indietro