Vale Rossi: "al Mugello sarebbe bello il podio,

uno dei tanti

Cògnard r.i.p.
Registrato
3/9/04
Messaggi
8.542
Punti reazioni
509
però, non siamo ancora abbastanza veloci quindi abbiamo bisogno di migliorare, soprattutto in condizioni di asciutto".
Figlio mio allora ritirati.
Ormai pare il Biaggi del tempi andati.
 
però, non siamo ancora abbastanza veloci quindi abbiamo bisogno di migliorare, soprattutto in condizioni di asciutto".
Figlio mio allora ritirati.
Ormai pare il Biaggi del tempi andati.

Non essere così drastico, è peggio Lorenzo che insieme a lui, con il Mugello dice:<<è una pista favorevole alla yamaha...>>
A cose fatte, sarebbe stato meglio che Rossi si fosse ritirato invece di andare alla Ducati ma mi avrebbe privato di poter confermare quello che scrivo da anni:<<Rossi sulla rossa ha dimostrato il suo reale valore, come succederebbe ma non è uno sciocco, a Lorenzo...>>
 
però, non siamo ancora abbastanza veloci quindi abbiamo bisogno di migliorare, soprattutto in condizioni di asciutto".
Figlio mio allora ritirati.
Ormai pare il Biaggi del tempi andati.

QUI avresti trovato pane per i tuoi denti, a iosa...:D
 
Manca solo tiri fuori la storia del chattering.
Il declino comincia dalla testa...
 
Manca solo tiri fuori la storia del chattering.
Il declino comincia dalla testa...

le lamentele sul chattering era un cavallo di battaglia degli hondisti dell' anno scorso.
le gommine 33, che invece quest' anno vanno benissimo...
come mai ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
le lamentele sul chattering era un cavallo di battaglia degli hondisti dell' anno scorso.
le gommine 33, che invece quest' anno vanno benissimo...
come mai ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Come mai?
Dice nulla il nuovo telaio voluto nel 2012 da Pedrosa e rifiutato da Stoner che si "accontenta" di uno pneumatico anteriore della consistenza del diamante :yes: :D per poi guidar la moto come fosse un'auto da rally? :yes: :bye:
Dai che il Mugello è alle porte ed i due della yamaha, hanno detto che è una loro pista, come ad Jerez e la legge dei grandi numeri dice:<<prima o poi indovineranno...>> :D
 
Magari quest'anno ci sarà la sua ripresa
 
Indietro