ValeRossi piangina?? (parte II)

MotoGP: Stoner mette a tacere Valentino Rossi
30/07/2007 21.00.21

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4514855

(AGM-DS) - Milano, 30 luglio - Il pilota della Ducati Casey Stoner mette a tacere Valentino Rossi e le sue lamentele. La MotoGP e` all`alba di un nuovo dualismo da sogno. Sinora Stoner e Rossi si sono dati battaglia solo sul campo, ovvero sui circuiti di mezzo mondo. Da domani, forse, inizieranno anche le schermaglie dialettiche. A lanciare il guanto di sfida e` proprio il leader mondiale, il giovane Stoner che, nel corso di un`intervista concessa all`emittente australiana `Fox Sports`, non le manda a dire alla `star` italiana.

L`attacco e` chiaro: `All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.

Il piccolo australiano continua: `Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin aveva un vantaggio nel passato e ora non riesce a fare una buona gomma da gara. Si tratta solo di rapportarsi con la compagnia fornitrice in modo che ti possa dare il miglior supporto possibile`. Stoner, la Ducati e la Bridgestone lo stanno facendo al meglio. Rossi, la Yamaha e le Michelin non possono dire lo stesso.
 
Ferao ha scritto:
MotoGP: Stoner mette a tacere Valentino Rossi
30/07/2007 21.00.21

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4514855

(AGM-DS) - Milano, 30 luglio - Il pilota della Ducati Casey Stoner mette a tacere Valentino Rossi e le sue lamentele. La MotoGP e` all`alba di un nuovo dualismo da sogno. Sinora Stoner e Rossi si sono dati battaglia solo sul campo, ovvero sui circuiti di mezzo mondo. Da domani, forse, inizieranno anche le schermaglie dialettiche. A lanciare il guanto di sfida e` proprio il leader mondiale, il giovane Stoner che, nel corso di un`intervista concessa all`emittente australiana `Fox Sports`, non le manda a dire alla `star` italiana.

L`attacco e` chiaro: `All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.

Il piccolo australiano continua: `Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin aveva un vantaggio nel passato e ora non riesce a fare una buona gomma da gara. Si tratta solo di rapportarsi con la compagnia fornitrice in modo che ti possa dare il miglior supporto possibile`. Stoner, la Ducati e la Bridgestone lo stanno facendo al meglio. Rossi, la Yamaha e le Michelin non possono dire lo stesso.

direi ineccepibile............
 
Ferao ha scritto:
MotoGP: Stoner mette a tacere Valentino Rossi
30/07/2007 21.00.21

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4514855

(AGM-DS) - Milano, 30 luglio - Il pilota della Ducati Casey Stoner mette a tacere Valentino Rossi e le sue lamentele. La MotoGP e` all`alba di un nuovo dualismo da sogno. Sinora Stoner e Rossi si sono dati battaglia solo sul campo, ovvero sui circuiti di mezzo mondo. Da domani, forse, inizieranno anche le schermaglie dialettiche. A lanciare il guanto di sfida e` proprio il leader mondiale, il giovane Stoner che, nel corso di un`intervista concessa all`emittente australiana `Fox Sports`, non le manda a dire alla `star` italiana.

L`attacco e` chiaro: `All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.

Il piccolo australiano continua: `Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin aveva un vantaggio nel passato e ora non riesce a fare una buona gomma da gara. Si tratta solo di rapportarsi con la compagnia fornitrice in modo che ti possa dare il miglior supporto possibile`. Stoner, la Ducati e la Bridgestone lo stanno facendo al meglio. Rossi, la Yamaha e le Michelin non possono dire lo stesso.
Avrà anche fatto la voce grossa, ma è caduto nella trappola di dover ammettere che le gomme sono fondamentali per la vittoria, ridimensionando da solo il proprio apporto come pilota. Beata ingenuità :rolleyes:
Comunque se in MotoGp continueranno a essere fondamentali le gomme e l'elettronica si rischia di finire come in F1.
 
robypan ha scritto:
Avrà anche fatto la voce grossa, ma è caduto nella trappola di dover ammettere che le gomme sono fondamentali per la vittoria, ridimensionando da solo il proprio apporto come pilota. Beata ingenuità :rolleyes:
Comunque se in MotoGp continueranno a essere fondamentali le gomme e l'elettronica si rischia di finire come in F1.

Se il suo ruolo è ridimensionato, figurati quello di Rossi che è dietro di 44 punti. :rolleyes:

(senza nulla togliere al fuoriclasse Vale)
 
In questo momento Stoner gomme o non gomme ha una marcia in più di Rossi in futuro vedremo.
 
vvr ha scritto:
maxtrade e il suo post pseudo-Mastercard mi han fatto troppo ridere!!!
Grazie di cuore.

Anche per aver evidenziato che quando sarà il momento per Stoner verrà una colonscopia... :D :D :D

Vedrai che bella patta per terra prende quando finisce la gommina sua.. OK!
Rolling Stoner tornerà presto, mica la sa domare come Capirossi quella Desmo lì...
:yes: :yes: :yes: :yes:

(adesso bene_si_bene mi massacra :D ) :)

Ridotti a gufare addirittura le cadute ..... ma impiccati. KO!
 
Rossi in prova fà il piangina e in gara và due volte gli altri ... MA VAF.....Lo !!!!

Nel motomondiale devono asegnare almeno 3 punti per la pole 2 punti per il 2° tempo ed 1° punto per il terzo tempo, come per assurdo avveniva in Formula Uno quando hanno dato 1 punto per la polo 8 regalavano anche una vespa, Piquet ne vinse parecchie ..... )

Altrimenti, come fà Rossi si nasconde nelle prove epoi fà il Fenomeno .... intanto a partire in 2^ o 3^ fila se hai il motore che và E' UGUALE !!!
 
investart ha scritto:
Nel motomondiale devono asegnare almeno 3 punti per la pole 2 punti per il 2° tempo ed 1° punto per il terzo tempo, come per assurdo avveniva in Formula Uno quando hanno dato 1 punto per la polo 8 regalavano anche una vespa, Piquet ne vinse parecchie ..... )

Altrimenti, come fà Rossi si nasconde nelle prove epoi fà il Fenomeno .... intanto a partire in 2^ o 3^ fila se hai il motore che và E' UGUALE !!!
:confused:
 
vvr ha scritto:
maxtrade e il suo post pseudo-Mastercard mi han fatto troppo ridere!!!
Grazie di cuore.

Anche per aver evidenziato che quando sarà il momento per Stoner verrà una colonscopia... :D :D :D

Vedrai che bella patta per terra prende quando finisce la gommina sua.. OK!
Rolling Stoner tornerà presto, mica la sa domare come Capirossi quella Desmo lì...
:yes: :yes: :yes: :yes:

(adesso bene_si_bene mi massacra :D ) :)

Figurati, ho capito che no.n n.e va.le la pe.na per chi gua.rda (no.n solo t.u) le gare ad oc.chi chi.usi e volume altissimo! ;) :D
Il tempo darà ragione a qualcuno... intanto la classifica! OK! :bye:
 
Ferao ha scritto:
MotoGP: Stoner mette a tacere Valentino Rossi
30/07/2007 21.00.21

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4514855

(AGM-DS) - Milano, 30 luglio - Il pilota della Ducati Casey Stoner mette a tacere Valentino Rossi e le sue lamentele. La MotoGP e` all`alba di un nuovo dualismo da sogno. Sinora Stoner e Rossi si sono dati battaglia solo sul campo, ovvero sui circuiti di mezzo mondo. Da domani, forse, inizieranno anche le schermaglie dialettiche. A lanciare il guanto di sfida e` proprio il leader mondiale, il giovane Stoner che, nel corso di un`intervista concessa all`emittente australiana `Fox Sports`, non le manda a dire alla `star` italiana.

L`attacco e` chiaro: `All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.

Il piccolo australiano continua: `Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin aveva un vantaggio nel passato e ora non riesce a fare una buona gomma da gara. Si tratta solo di rapportarsi con la compagnia fornitrice in modo che ti possa dare il miglior supporto possibile`. Stoner, la Ducati e la Bridgestone lo stanno facendo al meglio. Rossi, la Yamaha e le Michelin non possono dire lo stesso.

Più passa il tempo e più mi ricorda Rossi da giovane... bravo Stoner, stai iniziando i giochi psicologici, come faceva Rossi (ai tempi di Hrc e pneumatici speciali solo per lui :D) che tante vittime hanno fatto! OK! :bye:
 
http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news866376.html

25 luglio 2007


La Michelin replica a Rossi


Il responsabile tecnico della Michelin Jean Philippe Weber risponde a Valentino Rossi.

Il centauro di Tavullia dopo il deludente quarto posto a Laguna Seca aveva rimproverato l'azienda di pneumatici francese per le scarse performance delle gomme: "Stiamo faticando ad interpretare le nuove regole – spiega Weber - ed inoltre non ci siamo ancora adattati alle nuove MotoGp di 800cc. A Laguna seca ci siamo fatti trovare impreparati dal nuovo asfalto, molto abrasivo. Il 2008 sarà chiaramente più bilanciato".

Comunque i 45 punti di svantaggio da Stoner in classifica generale secondo Weber non sono tutti da addebitare alle gomme: "La verità è che le Ducati quest'anno vanno fortissimo, e Stoner si è trovato al meglio con le Bridgestone. Mi piacerebbe vederlo in azione con la nostra nuova copertura da 16...".
 
Ferao ha scritto:
MotoGP: Stoner mette a tacere Valentino Rossi
30/07/2007 21.00.21

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4514855

(AGM-DS) - Milano, 30 luglio - Il pilota della Ducati Casey Stoner mette a tacere Valentino Rossi e le sue lamentele. La MotoGP e` all`alba di un nuovo dualismo da sogno. Sinora Stoner e Rossi si sono dati battaglia solo sul campo, ovvero sui circuiti di mezzo mondo. Da domani, forse, inizieranno anche le schermaglie dialettiche. A lanciare il guanto di sfida e` proprio il leader mondiale, il giovane Stoner che, nel corso di un`intervista concessa all`emittente australiana `Fox Sports`, non le manda a dire alla `star` italiana.

L`attacco e` chiaro: `All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.

Il piccolo australiano continua: `Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin aveva un vantaggio nel passato e ora non riesce a fare una buona gomma da gara. Si tratta solo di rapportarsi con la compagnia fornitrice in modo che ti possa dare il miglior supporto possibile`. Stoner, la Ducati e la Bridgestone lo stanno facendo al meglio. Rossi, la Yamaha e le Michelin non possono dire lo stesso.

mo' gli vengono le manie di grandezza
 
Ferao ha scritto:
http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news866376.html

25 luglio 2007


La Michelin replica a Rossi


Il responsabile tecnico della Michelin Jean Philippe Weber risponde a Valentino Rossi.

Il centauro di Tavullia dopo il deludente quarto posto a Laguna Seca aveva rimproverato l'azienda di pneumatici francese per le scarse performance delle gomme: "Stiamo faticando ad interpretare le nuove regole – spiega Weber - ed inoltre non ci siamo ancora adattati alle nuove MotoGp di 800cc. A Laguna seca ci siamo fatti trovare impreparati dal nuovo asfalto, molto abrasivo. Il 2008 sarà chiaramente più bilanciato".

Comunque i 45 punti di svantaggio da Stoner in classifica generale secondo Weber non sono tutti da addebitare alle gomme: "La verità è che le Ducati quest'anno vanno fortissimo, e Stoner si è trovato al meglio con le Bridgestone. Mi piacerebbe vederlo in azione con la nostra nuova copertura da 16...".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: le super coperture da sedici.... si sedici secondi di distacco :rolleyes:
 
E' sleale?
E' reale..
Ha sbagliato a formulare la frase che senza tanti giri di parole riassumeva benissimo che ha la gomma migliore..bello, più postate più mi rendo conto che la tv l'avete girata voi, la tenete spenta ed inoltre avete una comprensione dell'italiano piuttosto scarsa.
Stoner può dire cioè che vuole e, fino a che dice la verità, ha ragione e sulle gomme dice il vero e va ringraziato.
Concordo sul fatto che non sia molto signorile chiedere un cambio di regolamento adesso, ma se il problema non fossero le gomme, fossi in Bridgestone lo cambierei..sono o non sono i migliori..Stoner è o non è il fenomeno?
Anzi, io, se questo potesse umiliare Rossi in qualche modo, lancerei una petizione subito perché venisse ripristinato il vecchio regolamento...voi no?
La Ducati no di certo: il colpaccio di quest'anno non lo ripeteranno facilmente, lo sanno e lo sa anche Stoner e lo sapete anche voi che con gomme a posto sareste ancora dietro tutti e non solo alla Yamaha...KO!

Ah, Sir Wildman: non intendevo certo augurare a Stoner una caduta seria, è pieno di faccine il mio post, se il tuo cervello non capisce che stavo scherzando, la corda per impiccarti te la passo io. OK!
 
robypan ha scritto:
Avrà anche fatto la voce grossa, ma è caduto nella trappola di dover ammettere che le gomme sono fondamentali per la vittoria, ridimensionando da solo il proprio apporto come pilota. Beata ingenuità :rolleyes:
Comunque se in MotoGp continueranno a essere fondamentali le gomme e l'elettronica si rischia di finire come in F1.

quelle sono chiacchiere dei giornalai.
Stoner sta guidando da Dio, sta battendo un Dio e se continua così per lui ci sarà un posto nell'olimpo dei piloti. Quelli che anche dopo anni e anni guardi le fotografie e ti batte il cuore. OK!

qualche esempio?

http://it.youtube.com/watch?v=0NsIw1pEE_M&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=6OIZ84rMBlw&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=g4V70QtC1Zw&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=a1FIAJS09oM&mode=related&search=
 
N. 10 ha scritto:
quelle sono chiacchiere dei giornalai.
Stoner sta guidando da Dio, sta battendo un Dio e se continua così per lui ci sarà un posto nell'olimpo dei piloti. Quelli che anche dopo anni e anni guardi le fotografie e ti batte il cuore. OK!

qualche esempio?

http://it.youtube.com/watch?v=0NsIw1pEE_M&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=6OIZ84rMBlw&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=g4V70QtC1Zw&mode=related&search=
http://it.youtube.com/watch?v=a1FIAJS09oM&mode=related&search=



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
vvr ha scritto:
E' sleale?
E' reale..
Ha sbagliato a formulare la frase che senza tanti giri di parole riassumeva benissimo che ha la gomma migliore..bello, più postate più mi rendo conto che la tv l'avete girata voi, la tenete spenta ed inoltre avete una comprensione dell'italiano piuttosto scarsa.
Stoner può dire cioè che vuole e, fino a che dice la verità, ha ragione e sulle gomme dice il vero e va ringraziato.
Concordo sul fatto che non sia molto signorile chiedere un cambio di regolamento adesso, ma se il problema non fossero le gomme, fossi in Bridgestone lo cambierei..sono o non sono i migliori..Stoner è o non è il fenomeno?

Certo, perche' non partire pure zavorrati. Toh, guarda che ne pensa Jeremy, il vostro capomeccanico:

da cdt:

Casey Stoner: «Le gomme?
Non è il caso di lamentarsi»

L’australiano e leader del*le Mot Gp risponde alle cri*tiche di Valentino Rossi
 Non le manda a dire Casey Sto*ner, l’australiano della Ducati e attuale leader nel Mondiale del*le Moto Gp. E il suo bersaglio non poteva che essere il più duro dei rivali da battere in pista: Valenti*no Rossi. « All’inizio della stagio*ne Valentino e tutti gli altri piloti erano d’accordo sulle nuove re*gole relative ai pneumatici – af*ferma Stoner in un’intervista comparsa sulle pagine web del sito australiano Fox Sports in ri*sposta alle lamentele di Rossi do*po Laguna Seca – ma appena ha cominciato a perdere, quelle stes*se regole facevano schifo».
Stoner, che ha 44 punti di vantag*gio su Rossi a sette gare dalla fi*ne del campionato, non sembra aver preso bene il tentativo del*l’italiano di addossare tutte le col*pe dei suoi cattivi risultati alla grande differenza che ora sem*bra esserci in pista tra i pneuma*tici Bridgestone e quelli Miche*lin. «Anche io ho fatto delle cat*tive gare quest’anno, specialmen*te in Germania, ma non mi sono lamentato delle regole sulle gom*me – ha proseguito Stoner –. Pos*sono lamentarsi quanto voglio*no, ma questo dimostra che la Michelin ha avuto tale vantaggio nel passato, mentre in questa sta*gione non riesce a introdurre una buona gomma da gara».
A pensarla come Casey Stoner è anche il capo meccanico del te*am di Valentino Rossi, ovvero l’al*tro australiano Jerry Burgess:«Le regole sui pneumatici non sono la principale ragione per cui Va*lentino non vince le corse que*st’anno. E poi a me il regolamen*to piace, è uguale per tutti e cre*do che dovrebbe restare così an*che in futuro».

Anzi, io, se questo potesse umiliare Rossi in qualche modo, lancerei una petizione subito perché venisse ripristinato il vecchio regolamento...voi no?
La Ducati no di certo: il colpaccio di quest'anno non lo ripeteranno facilmente, lo sanno e lo sa anche Stoner e lo sapete anche voi che con gomme a posto sareste ancora dietro tutti e non solo alla Yamaha...KO!

Stai reagendo come un ragazzino di due anni esattamente come Rossi. Guarda cosa dice Burgess invece ..... muti e lavorare ... lamentarsi non serve ad una sega.
Il regolamento e' 10 volte meglio di quello dell'anno scorso, e lo sanno tutti. Erano gli anni passati che erano anomali ... gran parte delle gare sono in europa, in europa michelin veniva favorita solo da questioni logistiche non da capacita' tecniche e quindi (ha accettato pure la michelin senza stracciarsi le vesti) praticamente tutti erano d'accordo sulla modifica al regolamento.
Ora perche' becca bastonate tutte le domeniche e' arrivato frignafrigna a dire "non e' giusto ..... rivoglio la gommina". Benomale che c'e' Burgess che risolve la questione dicendogli che sono tutte sciocchezze.
La verita' e' che Rossi e' dietro semplciemente perche si e' ribaltato al Sachsering dove visto cosa ha combinato la bridgestone avrebbe vinto a mani basse. S'e' steso, e' colpa di Stoner?

Ah, Sir Wildman: non intendevo certo augurare a Stoner una caduta seria, è pieno di faccine il mio post, se il tuo cervello non capisce che stavo scherzando, la corda per impiccarti te la passo io. OK!

Guidano mostri da 350 all'ora cosa vuol dire non gli auguro una caduta seria? Ma tornate a fare le impennate coi scooter ... il mio cervello non capisce? Sei te che non ti rendi conto. Un motociclista non augurerebbe ami ad un'altro di cadere .... siete solo degli ultras.
 
N. 10 ha scritto:
quale non ti piace ???

sono kevin Schwantz, valentino, loeb e senna.

il mio olimpo, quelli che mi hanno emozionato di piu' :yes:
 
Indietro