VALORE BITCOIN ATH 2025

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Valore Bitcoin ATH 2025

• Votanti
    83
  • Sondaggio terminato .
in realtà l'ha passato adesso, prima non l'aveva mai fatto....
vediamo dai se fa qualche giorno sopra e poi scende per un bel pò
Istantanea_2024-03-11_08-32-17.jpg

Io mi sento fortemente ottimista e sparo 120-150K. :sperem:

Votato per l'opzione 120-150k, mi sembra un target piuttosto realistico.
Vedo tuttavia che mancano opzioni di scelta sotto i 90k, in questo modo i permabear non hanno possibilità di esprimersi liberamente... :o:D

Supera l'argento in capitalizzazione.

Già è impossibile ipotizzare un valore, dare anche i timing è ancora più impossibile.
Tenendo conto che lo storico (limitatissimo) da un ATH 7-12 mesi dopo Halving

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    5,5 KB · Visite: 5
Le ipotesi più ardite parlano di raddoppio entro i prossimi 20 giorni :o

Votato per l'opzione 120-150k, mi sembra un target piuttosto realistico.
Vedo tuttavia che mancano opzioni di scelta sotto i 90k, in questo modo i permabear non hanno possibilità di esprimersi liberamente... :o:D

Facciamo un favore ai bearZ impedendogli di dare risposte sbagliate :o:yes:

c'è molta euforia ma è bene tenere i piedi per terra.
Allora se da minimi a massimi nei precedenti cicli ha fatto X624, X216 , X22, questo ciclo sta facendo X4.
Se però guaridamo da massimo a massimo, la musica cambia:
31,99>1242=X38
1242>19870=X16
19870>68989=X3,5
Quindi o pensiamo che il 3,5X della volta precedente sia stato un accidente dovuto a elon la cina e altre cose improponibili, oppure non supererà il 3,5X. Che da 68989 ci porterebbe a 241k.
Personalmente penso che un X1,75 sarebbe straordinario. 120k. Concorderebbe con crescita recente 20>70>120.
Io presterò attenzione al 20/3. Che è pure setup.
Istantanea_2024-03-13_10-16-37.jpg

68 utenti,quasi come la quotazione del BTC a 73 :D

Il 20/4 ci sarà halving.
Possibile che 20/3 sia il massimo mensile e annuale e poi si scende un paio di mesi.

Non credo,ma un mese si....
Forse non 20,ma 26/27..... vediamo......

Halving forse 16/17 aprile...

Ultima modifica:
Indietro