Valore Italia che titolo è?

diritti - 90%

va bene dai dimmi cosa vuoi sapere Lino?
e' entrata un anno e mezzo quasi fa arrivava da una discesa da 40 in collocamento fino a 25
incuriosito ho cercato notizie ed ho scoperto che aveva un vincolo di borsa per cui la vendita era per un anno riservata ad operatori vip oltre 1 milione di tradato annuo
non la potevi acquistare ne su piattaforma ne su banca allora ho telefonato in sede e ho parlato con la dottoressa cippo ciuppo la quale mi ha richiamato
intanto il titolo era al collasso a 12
la dottoressa mi ha detto che in via stragiudiziale mi o ci faceva avere un tot di azioni transate dal conto di alcuni soci ma non ci ho visto dentro
meno male perche' i maiali covavano subito l'aumento e sono andati a 8 e da li ho desistito
a distanza di 1 anno mi ha richiamato la dottoressa offrendomi in ipo le azioni di lucisano group di cui loro hanno qualche partecipazione ma ho risposto che prima di comprare in ipo all'aim volevo vedere la dottoressa in diretta su canale 5 a sfamarsi di toys di gomma:D:D:D
ed infatti lucisano ha fatto +5 il primo e poi randellate nei denti;)
desistere per ora qui non credo sia il momento pero' piu' in la possiamo entrare con l'artiglieria ed in gruppoOK! verra' il suo momento:D
 
va bene dai dimmi cosa vuoi sapere Lino?
e' entrata un anno e mezzo quasi fa arrivava da una discesa da 40 in collocamento fino a 25
incuriosito ho cercato notizie ed ho scoperto che aveva un vincolo di borsa per cui la vendita era per un anno riservata ad operatori vip oltre 1 milione di tradato annuo
non la potevi acquistare ne su piattaforma ne su banca allora ho telefonato in sede e ho parlato con la dottoressa cippo ciuppo la quale mi ha richiamato
intanto il titolo era al collasso a 12
la dottoressa mi ha detto che in via stragiudiziale mi o ci faceva avere un tot di azioni transate dal conto di alcuni soci ma non ci ho visto dentro
meno male perche' i maiali covavano subito l'aumento e sono andati a 8 e da li ho desistito
a distanza di 1 anno mi ha richiamato la dottoressa offrendomi in ipo le azioni di lucisano group di cui loro hanno qualche partecipazione ma ho risposto che prima di comprare in ipo all'aim volevo vedere la dottoressa in diretta su canale 5 a sfamarsi di toys di gomma:D:D:D
ed infatti lucisano ha fatto +5 il primo e poi randellate nei denti;)
desistere per ora qui non credo sia il momento pero' piu' in la possiamo entrare con l'artiglieria ed in gruppoOK! verra' il suo momento:D

Se c'è da guadagnare chiamate grazie:D
 
Lino se vuoi aprire un post su un titolo misterioso aprilo su vrway communications societa' quotata in italia con sede in lussemburgo e interessi in cina una vera scatola cinese
e li fai il pieno di adesioni garantito
ha sempre ballato su 3,25 euro a regime poi e' volata giu' in primavera a 1,85
l'ho tradata e spompazzata per una settimana e li fai quello che vuoi compri la lettera e ti vengono dietro i gendarmi in denaro e gli scarichi in faccia ma devi metterci un deca almeno per giocare
l'ultimo lotto mi e' rimasto sul gobbone a pasqua a proprio mentre andavo giu' in ungheria dai suoceri me lo hanno pompato da 1,95 a 3,30 ma non ho venduto
e sono rimasto al palo
ora c'e' un aumento deliberato anche li avra' il suo momento caldo tra non molto
se vuoi apri un 3d io ti seguo ma non ti posso tirare la popolarita' perche' non ne ho il tempo tra ufficio e altri titoli su cui ho scommessoOK!
 
va bene dai dimmi cosa vuoi sapere Lino?
e' entrata un anno e mezzo quasi fa arrivava da una discesa da 40 in collocamento fino a 25
incuriosito ho cercato notizie ed ho scoperto che aveva un vincolo di borsa per cui la vendita era per un anno riservata ad operatori vip oltre 1 milione di tradato annuo
non la potevi acquistare ne su piattaforma ne su banca allora ho telefonato in sede e ho parlato con la dottoressa cippo ciuppo la quale mi ha richiamato
intanto il titolo era al collasso a 12
la dottoressa mi ha detto che in via stragiudiziale mi o ci faceva avere un tot di azioni transate dal conto di alcuni soci ma non ci ho visto dentro
meno male perche' i maiali covavano subito l'aumento e sono andati a 8 e da li ho desistito
a distanza di 1 anno mi ha richiamato la dottoressa offrendomi in ipo le azioni di lucisano group di cui loro hanno qualche partecipazione ma ho risposto che prima di comprare in ipo all'aim volevo vedere la dottoressa in diretta su canale 5 a sfamarsi di toys di gomma:D:D:D
ed infatti lucisano ha fatto +5 il primo e poi randellate nei denti;)
desistere per ora qui non credo sia il momento pero' piu' in la possiamo entrare con l'artiglieria ed in gruppoOK! verra' il suo momento:D

sei unico:clap::DOK!
 
oramai langue al doppio zero....oggi è stata sospesa al ribasso....ma news qualcuno ne sa qualcosa?...
 
Che mazzate... Un continua discesa, da quando si è quotata, con un -86% dai massimi... :eek:

Titolo che può essere negoziato solo da operatori istituzionali...
 

Allegati

  • VALORE ITALIA HOLDING DI PARTECIPAZIONI.png
    VALORE ITALIA HOLDING DI PARTECIPAZIONI.png
    13,6 KB · Visite: 117
Che mazzate... Un continua discesa, da quando si è quotata, con un -86% dai massimi... :eek:

Titolo che può essere negoziato solo da operatori istituzionali...

chissà perché poi....manco fosse un gioiellino....:rolleyes:
 
è di gennaio ma rende l'idea di che situazione si parla...

COMUNICATO STAMPA
VIHP SpA
Chiusura degli accertamenti ispettivi effettuati dalla Banca d’Italia presso il
Gruppo VIHP
Roma, 21 gennaio 2015 – A seguito della chiusura degli accertamenti ispettivi effettuati dalla
Banca d’Italia nel corso del 2014 presso il Gruppo Vihp, lo stesso organo di vigilanza:
 ha ripristinato la vigilanza prudenziale su base consolidata;
 ha conseguentemente richiesto una congrua dotazione di mezzi propri anche a livello
consolidato;
 ha disposto che i servizi di investimento prestati dalla Ipbsim siano svolti nei confronti
della sola clientela esistente ed escluso l’acquisizione di rami d’azienda e di rapporti e
portafogli in blocco, sino allo stabile conseguimento di un livello di patrimonializzazione
adeguato al rispetto dei requisiti prudenziali consolidati;
 ha, inoltre, posto l’attenzione sulla necessità di rinnovare la governance aziendale e di
effettuare una riconsiderazione del piano industriale 2014-2019.
La Società, con comunicazione del 19 gennaio 2015, ha rappresentato alla Banca d’Italia le
proprie considerazioni al riguardo e indicato le iniziative già intraprese e da intraprendere, tra le
quali:
 la nomina di almeno un amministratore indipendente;
 il rafforzamento degli assetti organizzativi e di controllo di Gruppo;
 l’inserimento di esponenti aziendali in grado di assicurare la pianificazione e lo sviluppo
di linee di indirizzo coerenti con il nuovo assetto organizzativo e gestionale;
 le iniziative già assunte volte al rafforzamento patrimoniale, in riferimento alle quali, si
rinvia a quanto già comunicato precedentemente in merito alla deliberata emissione del
prestito obbligazionario convertibile e ai warrant non ancora esercitati.
Il Consiglio di Amministrazione ha stimato, allo stato, in quasi 2,5 milioni l’incremento della
dotazione patrimoniale necessario al fine di costituire una congrua dotazione di mezzi propri su
base consolidata.
Come già annunciato con separato comunicato dello scorso 15 gennaio 2015, in riferimento a
detta richiesta di rinnovamento della governance aziendale, il Consiglio di Amministrazione
della Società e quello della controllata Ipbsim hanno rispettivamente convocato l’assemblea dei
soci per il giorno 5 febbraio 2015 in prima convocazione e per il giorno 12 febbraio 2015 in
seconda convocazione.
 
game over società liquidata titoli sospesi a tempo indeterminato
direi non una grossa perdita x il listino.....:rolleyes:
 
Indietro