Valore rosa Tottenham vs Juve

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
Le squadre europee con le rose piu costose

Tottenham 2#:1,2 miliardi di €
Juventus 10#: 700 milioni di €

Sarrianamente parlando siamo spacciati. Chi dice che sarà per noi una passeggiata, mente sapendo di mentire nella speranza di infierire in caso di sconfitta.
 
ho letto valori fuori dal mondo per i giocatori, lascerei perdere questa classifica
 
non sarà una passeggiata né per la Juve né per gli Spurs, credo però che la Juve sarà favorita per il passaggio del turno.
Direi 60 / 40.
 
Il valore dei cartellini (che poi è teorico) conta ben poco, anche ammettendo che fosse veritiero.
Quanto costa il cartellino di Buffon? E quello di Meret?
 
Il totthenam ha fatto 2 finali di cl negli ultimi 3 anni?
 
Le squadre europee con le rose piu costose

Tottenham 2#:1,2 miliardi di €
Juventus 10#: 700 milioni di €

Sarrianamente parlando siamo spacciati. Chi dice che sarà per noi una passeggiata, mente sapendo di mentire nella speranza di infierire in caso di sconfitta.

Il valore di acquisto dei giocatori dipende anche dall'abilità del compratore. :o

L'eliminazione per colpa del Tottenham non riesco manco a concepirla. :confused::confused::confused::confused:
 
Notare che dybala è valutato 166 milioni ovvero esattamente un sesto di migliardo , come io scrivo da tempo ormai. Emerge sempre il fatto chi IO NON scrivo xazzate
 
Ti vorrei ricordare che per un milione all'anno ti se proposto tu come sgrullatore....

Eh no, rileggiti il messaggio. Ho detto che con i guanti farei il "misuratore di baccelli" (termine usato dal mio interlocutore).
Non s'e' mai parlato di sgrullare.
 
166 x Dybala ????

Agnelli ci metterebbe un secondo a venderlo se qualcuno li offrisse davvero
 
Le squadre europee con le rose piu costose

Tottenham 2#:1,2 miliardi di €
Juventus 10#: 700 milioni di €

Sarrianamente parlando siamo spacciati. Chi dice che sarà per noi una passeggiata, mente sapendo di mentire nella speranza di infierire in caso di sconfitta.

La differenza di valore commerciale è dovuta al fatto che i 3 top Player del tottenham sono attacanti/mezzepunte e molto giovani e quindi hanno un valore altissimo. I 3 più forti della Juventus invece oltre a dybala che vale molto sono higuain che ha 30 anni e Buffon che ne ha 39.
 
Indietro