Valsoia dorme o si risveglia?

sarei molto curioso,sapere come vanno le vendite in NORD AMERICA.......il min 2022 9,00

9,74 ora ,per cui un rialzo neanche di 10%,mentre molti titoli hanno fatto + 30 + 40%

newlat pure in difficolta.......4,18 min 2022,ora 4,88 ,circa + 16%

vedremo...robo somaro number 4
 
Tra l'altro una compressione pazzesca .......
 
Tra l'altro una compressione pazzesca .......
min 2022 9,00

max 2022 13,85

deve andare bene in nord america.......credo cosi.....se vendono bene la...potremmo rivedere prezzi migliori....ma non credo che torna come all'inizio...quando era quasi unico vegetale ai supermercati.......robo
 
Valsoia ha sottoscritto 10 mln di btp Italia in data 27 giugno 2022.

Totale Attività Finanziarie non correnti 9.981 al 30/06/2022.
La voce è rappresentata da un investimento effettuato per nominali 10 milioni di Euro, nel titolo di debito dello Stato italiano BTP “Italia” con scadenza giugno 2030, di una porzione della liquidità presente sui conti correnti bancari, al solo scopo di contrastare il deprezzamento del potere di acquisto in ragione dei recenti tassi di inflazione registrati nell’economia del nostro Paese e le conseguenti negative previsioni di inflazione per il futuro. In sede di rilevazione iniziale, l’attività finanziaria è stata classificata e rappresentata con il metodo del “fair value” con rilevazione delle variazioni nelle altre componenti del conto economico complessivo. La valutazione e classificazione del titolo è stata effettuata in funzione del business model adottato dalla società e dal superamento dell’SPPI test del titolo, così come disposto dal principio contabile IFRS 9. Il fair value del BTP è di tipo stage 1 essendo gli input rappresentati da prezzi quotati (non modificati) in mercati attivi per attività o passività identiche alle quali l’impresa ha liberamente accesso alla data di valutazione.

Il titolo è stato sottoscritto “alla pari” in sede di emissione in data 27 giugno 2022 ed il suo “fair value” è costituito dalla quotazione giornaliera ufficiale sul MOT. Il 30 giugno 2022 la quotazione era pari a 99,8115: la differenza di 0,1885 (Euro 18.850) rispetto il valore nominale di 100 (Euro 10 milioni) è rappresentata nel Conto Economico Complessivo. Caratteristiche del titolo: - Tipologia: Titolo di Stato Italiano, - Emittente: Ministero dell’Economia e delle Finanze, Cod. ISIN: IT00005497000, - Subordinazione: Titolo Senior, - Struttura bond: Titolo indicizzato all’inflazione, - Valuta negoziazione: EUR, - Mercato: MOT, - Tasso cedola: 1,60% (“floor” garantito), - Periodicità cedola: Semestrale.

Il btp ha staccato a dicembre 2022 una cedola pari al 7,23%
Btp Italia giugno 2030, l'ammontare della cedola al 28 dicembre 2022.
 
Vi sono dei giorni in cui vengono venduti una valanga di titoli. Sembrano scambi a prezzo concordato. Chi è che vende? :mmmm:
 
Vi sono dei giorni in cui vengono venduti una valanga di titoli. Sembrano scambi a prezzo concordato. Chi è che vende? :mmmm:
Non mi pare che su valsoia ci siano particolari criticità.
Io resto estremamente tranquillo.
Oggi ho approfittato per incrementare ulteriormente la posizione.
Saluti
 
Posizione nuova ...
13 marzo cda valsoia
15 marzo cda EL EN

oggi ho preferito,aprire una posizione nuovo con EL EN......pac di accumulo...sotto 16 euro....15,60...15,70 finora

valsoia mettiamo 9,70 mio ipotetica ingresso oggi

penso EL EN...potrebbe fare meglio...robo condizionale

ps piano di accumulo....non ALL IN
 
Molto gentile Robo.. grazie
segui EL En

non comprarlo

si vende poco prima o poco dopo i dati

ho gia in ptf long,che quelli non vendo fino a 2026

ma oggi aperto posizione breve dopo settimane di riflessione......credo almeno 1 euro di gain mi potrebbe fare

cè forum apposto...ho scritto fino a ieri..pochi scrivono.....ora mi concentro sul mio pac....robo prego
 
Cara, svegliati. Ti aspetto lassù dove devi andare...:D:o
 
occhio che potrebbe partire
ObjectChart.aspx
Finché non supera con volumi area 10.2/10.4 non si va da nessuna parte.
Accumulazione fortissima su queste basi ma con volumi risibili al momento
 
Finché non supera con volumi area 10.2/10.4 non si va da nessuna parte.
Accumulazione fortissima su queste basi ma con volumi risibili al momento
E come direbbe il grande Vasco....siamo ancora qui
 
Indietro