Valutazione investimento Bar/Tabacchi Milano

donini93

Nuovo Utente
Registrato
7/4/13
Messaggi
1.421
Punti reazioni
27
Ciao a tutti volevo avere un'informazione.
Avendo 450 k cioè 450000 euro voi come li usereste?
Nel senso vi buttereste su rendite finanziarie tipo bond o azioni o andreste su investimenti immobiliari?
Non so ma ultimamente mi attraeva l'idea di un bar o bar con tabacchi in zona milano città.
Voi come la vedete?
Facendo qualche qualche calcolo 15000 euro l'anno se prendessi tipo un bond dovrei prenderli.
Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti volevo avere un'informazione.
Avendo 450 k cioè 450000 euro voi come li usereste?
Nel senso vi buttereste su rendite finanziarie tipo bond o azioni o andreste su investimenti immobiliari?
Non so ma ultimamente mi attraeva l'idea di un bar o bar con tabacchi in zona milano città.
Voi come la vedete?
Facendo qualche qualche calcolo 15000 euro l'anno se prendessi tipo un bond dovrei prenderli.
Grazie in anticipo!
Barista contro le slot machine: "Rinuncio a 30mila euro al mese ma non rovino famiglie"
 
Ciao a tutti volevo avere un'informazione.
Avendo 450 k cioè 450000 euro voi come li usereste?
Nel senso vi buttereste su rendite finanziarie tipo bond o azioni o andreste su investimenti immobiliari?

Due bilocali usando 1/3 della cifra e finanziando, il resto in c/deposito, bond e ETF.

Non so ma ultimamente mi attraeva l'idea di un bar o bar con tabacchi in zona milano città.

Per carità, scappa a gambe levate. Hai idea di con chi ti metti in società? Guarda quanto ci lasci già con la tua busta paga!

Voi come la vedete?
Facendo qualche qualche calcolo 15000 euro l'anno se prendessi tipo un bond dovrei prenderli.
Grazie in anticipo!

Questo è il momento di minimizzare i rischi, non di massimizzare i rendimenti. Tornerà il tempo in cui aprire attività commerciali, ora è un suicidio finanziario.
 
Attento che con la tracciabilita' dei CC o delle attivita' finanziarie lo stato sa tutto sui tuoi soldi

Una stangata sulle ricchezze liquide e' assai fattibile il modo puo' essere anche subdolo
 
mettili in una cassaforte blindata e aspetta.OK!
 
Non mi si apre il link,va be' vado a spanne. :D
I 30 mila sono lordi,la percentuale sull'incassato e' del 6%,ovviamente lordo.
Togli tutto il corollario di spese correnti e ti accorgerai che a fronte dei rischi
che corri ti rimarrano le briciole.
Non sono da sottovalutare atti di vandalismo o scene d'isteria compulsive.
Gioco d’azzardo, Irap più cara per i locali con le slot. Incentivi a chi rinuncia - Corriere.it
Hanno trasmesso adesso un servizio al tg2 dove un gestore diceva che una slot incassa 20/30.000 euro al mese,naturamente lordi..
 
Gioco d’azzardo, Irap più cara per i locali con le slot. Incentivi a chi rinuncia - Corriere.it
Hanno trasmesso adesso un servizio al tg2 dove un gestore diceva che una slot incassa 20/30.000 euro al mese,naturamente lordi..

---> ies, in media 30.000 euro/mese tra giocato e rigiocato...
75% ritorna al giocatore
13% preu allo Stato
6% al gestore della slot
6% al titolare del locale
tutto al lordo di spese, IVA, irpef, ed altri balzelli
le VLT rendono invece molto meno anche se sono piu' attraenti per il cliente
 
Ultima modifica:
Non mi si apre il link,va be' vado a spanne. :D
I 30 mila sono lordi,la percentuale sull'incassato e' del 6%,ovviamente lordo.
Togli tutto il corollario di spese correnti e ti accorgerai che a fronte dei rischi
che corri ti rimarrano le briciole.
Non sono da sottovalutare atti di vandalismo o scene d'isteria compulsive.

oltre A FURTI O RAPINE
 
C'è sempre stato un 3d per i negozi di tabaccaio...prova a cercare! Alcuni utenti mi sembravano davvero esperti...
 
Tra qualche anno nessuno fuma più, non conviene
 
Ciao a tutti volevo avere un'informazione.
Avendo 450 k cioè 450000 euro voi come li usereste?
Nel senso vi buttereste su rendite finanziarie tipo bond o azioni o andreste su investimenti immobiliari?
Non so ma ultimamente mi attraeva l'idea di un bar o bar con tabacchi in zona milano città.
Voi come la vedete?
Facendo qualche qualche calcolo 15000 euro l'anno se prendessi tipo un bond dovrei prenderli.
Grazie in anticipo!

L'idea del bar tabacchi piace anche a me ,
pero' ho l'impressione che le tasse sono in aumento e gli incassi in picchiata .
Mentre i prezzi richiesti sono quelli pre crisi e capire il vero valore dell'attivita' non e' facile a causa dell'opacita' dei conti .
 
Indietro