Vanguard lifestrategy vol VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho 30 anni e da marzo 21 sono investito nel LS80. Non fatemi venire dubbi: qualcuno ha fatto intendere che il LS80 nel lungo periodo non godrebbe dell'interesse composto? :mmmm:
Più il periodo è lungo e più si dovrebbe godere dell'interesse composto.
 
Io ho 30 anni e da marzo 21 sono investito nel LS80. Non fatemi venire dubbi: qualcuno ha fatto intendere che il LS80 nel lungo periodo non godrebbe dell'interesse composto? :mmmm:
in teoria l'unico modo che hai per non avere interesse composto pieno è che hai ls80 a distribuzione, cosa intendi?
 
VNGA o VNGD questo è il problema :o


Se hai un bel capitale e necessità di ricavare una rendita periodica, scegli l'ETF a distribuzione

Se non ti serve la rendita periodica oppure hai un capitale non ancora significativo, allora vai su ETF ad accumulazione grazie al quale non hai necessità di reinvestire le cedole distribuite per godere dell'effetto composto oltre ovviamente al vantaggio fiscale.
 
in teoria l'unico modo che hai per non avere interesse composto pieno è che hai ls80 a distribuzione, cosa intendi?
Il mio è ad accumulazione. Avrò interpretato male il messaggio di Linusale della pagina dietro (y)
 
Il mio è ad accumulazione. Avrò interpretato male il messaggio di Linusale della pagina dietro (y)

Non so a quale messaggio ti stia riferendo. Mi dispiace però se ti ho fatto venire questo dubbio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro