Vari disservizi avuti su gs genertellife!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

da quando è stata aperta questa sezione mi pare che le segnalazioni siano state molte tra cui alcune al limite dell'incredibile !!
ci mancano solo utenti che lamentano di non aver ricevuto il riscatto nonostante la gestione liquidi le lamentele dell'utente confermandogli di aver concluso la pratica avendogli già liquidato la posizione ,a quel punto non resta che fare una denuncia per truffa presso la procura della repubblica !!

io sinceramente dopo aver letto tutto questo me ne sto molto alla larga da questo gestore .... alla faccia del buon nome di GENERALI KO!

lo sa generali quello che succede?
 
lo sa generali quello che succede?

non credo ,ma andrebbero avvisati tramite una segnalazione alla sede generale di GENERALI ,visto che rimane un loro gruppo sotto la loro responsabilità,per me visti i disservizi qualche poltrona ai piani alti di genertellife dovrebbe saltare :yes::yes:
a me sinceramente non danno più fiducia ....
 
non credo ,ma andrebbero avvisati tramite una segnalazione alla sede generale di GENERALI ,visto che rimane un loro gruppo sotto la loro responsabilità,per me visti i disservizi qualche poltrona ai piani alti di genertellife dovrebbe saltare :yes::yes:
a me sinceramente non danno più fiducia ....

Diciamo che è un gruppo molto solido, con buoni prodotti Genertellife, cura del cliente scarsa.
 
Anche io con una edizione 2017 caduto nell' inefficienza di questi signori , richiesta eseguita correttamente il 15 gennaio hanno scalato l' importo del riscatto parziale richiesto dalla posizione ,ma a tutt'oggi ancora non e' arrivato sul mio conto, ho richiesto info del caso all' assistenza con una email e mi hanno risposto che alla data attuale non gli risulta un documento che doveva essere allegato cosa non vera perché gli ho rinviato la copia del messaggio inviato il 15 gennaio con tutti i documenti richiesti allegati e ora li hanno nuovamente tutti ,ma all'evidenza non hanno più risposto .

non rispondono più ,ho provato da anonimo come nuovo cliente se gli chiedi info alla stessa email di assistenza ti rispondono subito per qualsiasi chiarimento , ma per i già clienti che chiede informazioni sul riscatto dopo due mesi dalla richiesta perchè non arrivano come nel mio caso gli ho mandato diverse email ma nulla i soldi non arrivano come svaniti nel nulla e sono passati due mesi dalla mia richiesta di riscatto , al numero verde mi hanno detto che chi gestisce queste polizze e gestisce i bonifici è lo stesso ufficio della gestione di generali con le polizze ...ma a quanto pare la gestione su genertellife fa pena ,per non dire altro ...ma per me viste le tante lamentele assurde è diventata una prassi ,se metti i soldi tutto ok ,se li togli ti fanno morire per averli ,provare per credere che sia una decisione dei piani alti di generali di comportarsi in questo modo ? ho contattato altroconsumo e sarebbero disposti a prendersi in carico il problema anche con un articolo sul loro portale, la gente deve sapere come gestiscono questi prodotti e domani inserisco la mia situazione su altri forum di finanza perchè siamo arrivati al limite dell'impossibile !!se sapevo una gestione di questo tipo con cavolo che gli avrei dato i miei soldi. nemmeno con la peggiore compagnia assicurativa in africa si ha un pessimo servizio ed una inefficienza di questo tipo !!! SI DEVONO VERGOGNARE!!!!!!
 
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non rispondono più ,ho provato da anonimo come nuovo cliente se gli chiedi info alla stessa email di assistenza ti rispondono subito per qualsiasi chiarimento , ma per i già clienti che chiede informazioni sul riscatto dopo due mesi dalla richiesta perchè non arrivano come nel mio caso gli ho mandato diverse email ma nulla i soldi non arrivano come svaniti nel nulla e sono passati due mesi dalla mia richiesta di riscatto , al numero verde mi hanno detto che chi gestisce queste polizze e gestisce i bonifici è lo stesso ufficio della gestione di generali con le polizze ...ma a quanto pare la gestione su genertellife fa pena ,per non dire altro ...ma per me viste le tante lamentele assurde è diventata una prassi ,se metti i soldi tutto ok ,se li togli ti fanno morire per averli ,provare per credere che sia una decisione dei piani alti di generali di comportarsi in questo modo ? ho contattato altroconsumo e sarebbero disposti a prendersi in carico il problema anche con un articolo sul loro portale, la gente deve sapere come gestiscono questi prodotti e domani inserisco la mia situazione su altri forum di finanza perchè siamo arrivati al limite dell'impossibile !!se sapevo una gestione di questo tipo con cavolo che gli avrei dato i miei soldi. nemmeno con la peggiore compagnia assicurativa in africa si ha un pessimo servizio ed una inefficienza di questo tipo !!! SI DEVONO VERGOGNARE!!

Se il tuo riscatto parziale è stato lavorato il 15 gennaio, e non è stato accreditato a distanza di 2 mesi, devi chiedere il CRO del bonifico e contattare la tua banca.
 
non rispondono più ,ho provato da anonimo come nuovo cliente se gli chiedi info alla stessa email di assistenza ti rispondono subito per qualsiasi chiarimento , ma per i già clienti che chiede informazioni sul riscatto dopo due mesi dalla richiesta perchè non arrivano come nel mio caso gli ho mandato diverse email ma nulla i soldi non arrivano come svaniti nel nulla e sono passati due mesi dalla mia richiesta di riscatto , al numero verde mi hanno detto che chi gestisce queste polizze e gestisce i bonifici è lo stesso ufficio della gestione di generali con le polizze ...ma a quanto pare la gestione su genertellife fa pena ,per non dire altro ...ma per me viste le tante lamentele assurde è diventata una prassi ,se metti i soldi tutto ok ,se li togli ti fanno morire per averli ,provare per credere che sia una decisione dei piani alti di generali di comportarsi in questo modo ? ho contattato altroconsumo e sarebbero disposti a prendersi in carico il problema anche con un articolo sul loro portale, la gente deve sapere come gestiscono questi prodotti e domani inserisco la mia situazione su altri forum di finanza perchè siamo arrivati al limite dell'impossibile !!se sapevo una gestione di questo tipo con cavolo che gli avrei dato i miei soldi. nemmeno con la peggiore compagnia assicurativa in africa si ha un pessimo servizio ed una inefficienza di questo tipo !!! SI DEVONO VERGOGNARE!!

non è cosi x tutte le problematiche. io ho chiuso in 10 giorno coi soldi sul cc la sicuramente protetto a gennaio il pensionline in 5 mesi trasferito con bonifico arrivato. è il pensionline della moglie che sono problemi grossi non ancora risolti.
 
Se il tuo riscatto parziale è stato lavorato il 15 gennaio, e non è stato accreditato a distanza di 2 mesi, devi chiedere il CRO del bonifico e contattare la tua banca.

il bonifico non è mai partito da loro perchè quando gli ho chiesto informazioni a inizio marzo hanno preso la scusa che mancasse un documento nella richiesta che in realtà gli ho mostrato rinviandogli che vi erano tutti e ben compilati e non mancava nulla e da li non hanno più risposto ,spariti nel nulla all'evidenza dei fatti del loro errore !!!! .... però nella mia posizione avevano già scalato da metà febbraio l'importo del riscatto parziale richiesto , non posso credere che chi gestisce queste gestioni non si renda conto di questi errori.. dicono che sia colpa del passaggio al nuovo sistema digitalizzato .ma a me i soldi servono e ci contavo arrivassero entro i tempi prestabiliti da contratto :wall::wall:
 
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non è cosi x tutte le problematiche. io ho chiuso in 10 giorno coi soldi sul cc la sicuramente protetto a gennaio il pensionline in 5 mesi trasferito con bonifico arrivato. è il pensionline della moglie che sono problemi grossi non ancora risolti.
praticamente mi stai confermando che su tre polizze con loro hai avuto problemi su tutte e tre :wall::wall: e vedo che vuoi uscire da tutte :mmmm:

spiegami come hai fatto a chiudere cosi velocemente la tua problematica sulla sicuramente ,voglio provare a intraprendere la stessa strada per dargli una svegliata ..
anche mia moglie ha una pensioneline con loro e ora ha il panico a continuare a versare ....e non sa cosa più cosa fare !!

ma per te che ci sei già passato a cosa sono dovute tutte queste anomalie assurde ?? il nuovo sistema di gestione è già a regime ,quindi non ci sono più scusanti ,ma le problematiche continuano anche tra le più elementari ,sembra quasi che abbiano mischiato tutte le pratiche e li gestiscano tutte a mano una ad una :wall::wall: esiste a parte l'ivass un altro organo di vigilanza che potrebbe fargli un controllo in sede per vedere se lavorano con certi criteri previsti per legge??

io abito a vicenza ed avrei una gran voglia di andare in sede loro a modigliano veneto treviso anche per vedere come sono organizzati ..mi rincuora solo il fatto che dietro c'e' un colosso come generali !!!
 
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il bonifico non è mai partito da loro perchè quando gli ho chiesto informazioni a inizio marzo hanno preso la scusa che mancasse un documento nella richiesta che in realtà gli ho mostrato rinviandogli che vi erano tutti e ben compilati e non mancava nulla e da li non hanno più risposto ,spariti nel nulla all'evidenza dei fatti del loro errore .... però nella mia posizione avevano già scalato da metà febbraio l'importo del riscatto parziale richiesto , in pratica mi stanno e prendere per il kiulo !! non posso credere che chi gestisce queste gestioni non si renda conto di questi errori ,le cose sono due ho hanno poco personale e molto poco preparato per gestire queste polizze o ci marciano ....

Semplifichiamo. Se oggi la tua polizza ha effettivamente un capitale residuo diminuito di un importo pari al riscatto parziale richiesto e non bonificato, devi solo inviare lettera di diffida legale . Il resto sono parole al vento.
 
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praticamente mi stai confermando che su tre polizze con loro hai avuto problemi su tutte e tre :wall::wall: e vedo che vuoi uscire da tutte :mmmm:

spiegami come hai fatto a chiudere cosi velocemente la tua problematica sulla sicuramente ,voglio provare a intraprendere la stessa strada per dargli una svegliata ..
anche mia moglie ha una pensioneline con loro e ora ha il panico a continuare a versare ....e non sa cosa più cosa fare !!

ma per te che ci sei già passato a cosa sono dovute tutte queste anomalie assurde ?? il nuovo sistema di gestione è già a regime ,quindi non ci sono più scusanti ,ma le problematiche continuano anche tra le più elementari ,sembra quasi che abbiano mischiato tutte le pratiche e li gestiscano tutte a mano una ad una :wall::wall: esiste a parte l'ivass un altro organo di vigilanza che potrebbe fargli un controllo in sede per vedere se lavorano con certi criteri previsti per legge??

io abito a vicenza ed avrei una gran voglia di andare in sede loro a modigliano veneto treviso anche per vedere come sono organizzati ..mi rincuora solo il fatto che dietro c'e' un colosso come generali ,ma se queste problematiche continuano ben presto si faranno terra bruciata da soli perchè oltre a perdere clienti non ne faranno nemmeno di nuovi e una volta fatta la nomea è difficile togliersela

nom hai capito la sicuramente in 10 giorni pagata il mio pensionline in 5 mesi trasferito su altro fondo è il pensionline della moglie che sono mesi che non si riesce a risolvere. secondo me tutto nasce dal cambio gestionale di settembre.
 
nom hai capito la sicuramente in 10 giorni pagata il mio pensionline in 5 mesi trasferito su altro fondo è il pensionline della moglie che sono mesi che non si riesce a risolvere. secondo me tutto nasce dal cambio gestionale di settembre.

Non fare polveroni, il trasferimento di un fondo pensione ha un termine previsto ,dallaq legge in 6 mesi. Qui invece si sostiene che hanno alleggerito la polizza da 2 mesi senza aver bonificato, questo non può accadere e non deve accadere, non può accadere.
 
nom hai capito la sicuramente in 10 giorni pagata il mio pensionline in 5 mesi trasferito su altro fondo è il pensionline della moglie che sono mesi che non si riesce a risolvere. secondo me tutto nasce dal cambio gestionale di settembre.

ma anche se fosse per colpa del cambio sistema avendo digitalizzato con il nuovo non li può giustificare , per me se hai piani alti di generali venissero a conoscenza di questo casino che hanno fatto con il nuovo sistema qualche poltrona ai piani alti di genertellife salta perechè anche se hanno i numeri di primo gruppo in italia con una marea di contratti da gestire dovevano prevedere di non rischiare di mandare il tilt l'operatività ,!! nel mio caso i soldi del riscatto mi servono senza meno perchè mia moglie ha perso il lavoro io sono in cassa integrazione e i figli vogliono mangiare :wall::wall:
 
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Semplifichiamo. Se oggi la tua polizza ha effettivamente un capitale residuo diminuito di un importo pari al riscatto parziale richiesto e non bonificato, devi solo inviare lettera di diffida legale . Il resto sono parole al vento.

faccio un reclamo e segnalazione all'ivass ,poi dovranno rimborsare anche una maggiorazione per il problema causato al ritardo così mi ha suggerito mio amico avvocato.!!
ma per loro appena arrivano troppe segnalazioni all'ivass poi scattano le verifiche e controlli di rito nella loro sede e potrebbero rischiare multe molto salate se trovano qualche irregolarità :yes::yes:
 
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faccio un reclamo e segnalazione all'ivass ,poi dovranno rimborsare anche una maggiorazione per il problema causato al ritardo così mi ha suggerito mio amico avvocato.
ma per loro appena arrivano troppe segnalazioni all'ivass poi scattano le verifiche e controlli di rito nella loro sede e potrebbero rischiare multe molto salate se trovano qualche irregolarità :yes::yes:

O quello che dici è falso o devi fare la diffida legale . L'ivass viene dopo
 
O quello che dici è falso o devi fare la diffida legale . L'ivass viene dopo
Scopri come inviare un reclamo | Genertellife
spero di risolvere in breve tempo senza fare nulla ,perchè l'errore è talmente evidente che contrariamente sarebbe una truffa e per queste c'e' il comando dei carabinieri sotto casa , la prassi è inviargli un reclamo loro hanno 45 giorni per rispondere se non sei soddisfatto ti rivolgi all'ivass
perchè devo spendere dei soldi nell'avvocato per la lettera per un errore così evidente loro ? che dobbiamo fare ,spendere 200 euro ogni volta che si deve chiedere un riscatto:wall:
io sono un operaio che ha riposto i suoi risparmi sudati onestamente in un prodotto flessibile targato generali ,chi sapeva poi che potevano accadere queste problematiche, nel 2017 tutto andava bene e mai un problema :wall: !!
 
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Scopri come inviare un reclamo | Genertellife
spero di risolvere in breve tempo senza fare nulla ,perchè l'errore è talmente evidente che contrariamente sarebbe una truffa e per queste c'e' il comando dei carabinieri sotto casa , la prassi è inviargli un reclamo loro hanno 45 giorni per rispondere se non sei soddisfatto ti rivolgi all'ivass
perchè devo spendere dei soldi nell'avvocato per la lettera per un errore così evidente loro ? che dobbiamo fare ,spendere 200 euro ogni volta che si deve chiedere un riscatto:wall:
io sono un operaio che ha riposto i suoi risparmi sudati onestamente in un prodotto flessibile targato generali ,chi sapeva poi che potevano accadere queste problematiche, nel 2017 tutto andava bene e mai un problema :wall: !!

Io mi baso su quanto tu dici. Tu dici che ti hanno levato i soldi del riscatto parziale e dopo 2 mesi non hai ancora avuto l'accredito. In questi 2 mesi non hai ancora fatto un reclamo scritto e nemmeno diffida.

Io dico i soldi non li hanno levati, non li possono levare, non c'entrano i disservizi si tratterebbe di illecito civile o penale.
 
Io mi baso su quanto tu dici. Tu dici che ti hanno levato i soldi del riscatto parziale e dopo 2 mesi non hai ancora avuto l'accredito. In questi 2 mesi non hai ancora fatto un reclamo scritto e nemmeno diffida.

Io dico i soldi non li hanno levati, non li possono levare, non c'entrano i disservizi si tratterebbe di illecito civile o penale.

ti giuro che mi hanno tolto il riscatto parziale richiesto dal totale della posizione e nel menu movimenti estratto conto vedo ' scritto liquidato il 15 febbraio con limporto del riscatto ma a me non è arrivato nessun bonifico , tanto loro possono scrivere quello che vogliono sulla mia posizione on line ma non avendo fatto il bonifico non possono avere il trn cro codice univoco del bonifico e quindi se dovessero insistere di avermelo inviato, davvero vado dai carabinieri a fare una denuncia per truffa e :wall: io spero e mi auguro sia un errore e si risolva in fretta questo incubo ,perchè in questa situazione assurda che non mi sarei mai atteso di vivere con un prodotto di generali assicurazioni oltre a non avere ancora i miei soldi non mi fa stare tranquillo dove l'assistenza non ti rispondono nemmeno più . ..
 
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ti giuro che mi hanno tolto il riscatto parziale richiesto dal totale della posizione e nel menu movimenti estratto conto vedo ' scritto liquidato il 15 febbraio con limporto del riscatto ma a me non è arrivato nessun bonifico , tanto loro possono scrivere quello che vogliono sulla mia posizione on line ma non avendo fatto il bonifico non possono avere il trn cro codice univoco del bonifico e quindi se dovessero insistere di avermelo inviato, davvero vado dai carabinieri a fare una denuncia per truffa e :wall: io spero e mi auguro sia un errore e si risolva in fretta questo incubo ,perchè in questa situazione assurda che non mi sarei mai atteso di vivere con un prodotto di generali assicurazioni oltre a non avere ancora i miei soldi non mi fa stare tranquillo dove l'assistenza non ti rispondono nemmeno più . ..

Tu non devi giurare , loro non possono dire e fare quello che vogliono ed io non sto inquisendo nessuno. Dico che se è vero quello che dici hanno c ommesso un illecito . Contro l'illecito occorre la semplice diffida o la diffida legale, senza perdere altro tempo.
 
perchè non rispondono alla mail assistenzaclienti? sono 3 settimane che li ho contattati ma silenzio. alla covip interpellata mi hanno detto di spedire un reclamo prima
 
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