ragazzi a parte di disservizi ,ma stiamo parlando di un gruppo totalmente di proprietà di generali sui cui la stessa punta molto sul settore web che sarà sempre più in voga negli anni avvenire dove tutto sarà sempre più digitalizzato !! genertel è sul mercato dal 1997 e loro dicono che sono stati i primi a digitalizzare completamente le posizioni dove il cliente dovrebbe vedere tutto ed interagire da app e da pc con le sue posizioni attive e facendo questo passo si sono incartati da soli

sulla solidità credo proprio non si possa discutere ,il problema è che devono migliorare molto sui tempi di lavorazione ed errori vari di gestione

un consulente al numero verde dopo avergli esposto il perchè di tutte queste anomalie mi ha detto confidenzialmente che al passaggio dal vecchio sistema a quello più digitalizzato hanno avuto una marea di problematiche di gestione tipo 100.000 posizioni senza controllo che hanno dovuto lavorarle una ad una manualmente ,ora pare le abbiano aggiustate quasi tutte ,ne rimangono una migliaia , ma prendete questa notizia con le pinze pechè solo loro sanno realmente dove sta il problema di tutti questi disservizi ...resta il fatto che la solidità di generali possiamo affermare sia granitica

ogni assicurazione ha il comparto web come zurich con zurich connect ,allianza con allianz direct ecc.. provate a contattare le altre per vedere chi vi risponde ,manco un numero verde hanno

poi genertel è l'unica di questo settore web assicurazioni ad avere una flotta di personale che si avvicina ai 1000 dipendenti tra consulenti ed altre figure in tutta italia , quindi non credo che generali potrà mai cedere genertel ,anzi dovrà potenziarne i servizi se non vuole perdere terreno rispetto ai competitor sempre piu agguerriti ...
Genertel accelera nella cessione del quinto e mira al 20% - Il Sole 24 ORE
https://www.gruppoagentigenerali.it/il-piano-di-crescita-2019-di-genertel/
se andate a vedere i bilanci di genertel e il rapporto patrimonio /solidità credo si possa dormire sonni tranquilli
https://www.genertel.it/documenti-u...izione+finanziaria+di+Genertellife+(SFCR).pdf