Empatico
ANTINCOOL8 & Co.
- Punti reazioni
- 340
Ma sono così superficiali e menefreghisti anche nella gestione delle polizze auto ?
Letto solo ora e rispondo mooolto volentieri, e sarò contento se riuscirò a convincere anche solo un lettore presente e futuro a NON fare rc auto con loro.
Aprile 2019: nel comprare 2a auto, ho pensato SBAGLIANDO di assicurarla con loro. Li contatto subito ad inizio trattativa 10gg prima (avevo una di famiglia da dare in permuta); mi mandano per mail il dettaglio dei soliti documenti documenti da mandare (libretto e documento identità), altri dati dicono stia tranquillo nooooooon si preoccupi recuperiamo tutto noi da banche dati nazionali...E il giorno stesso dei passaggi di proprietà a 50 km da casa...Chiamandoli essendo in attesa di ricevere mail entro mezzogiorno con copertura provvisoria per tornare con nuova auto...Un'operatrice mi dice "ah guardi, abbiamo bisogno anche dello stato di famiglia"...
...Mi sono incaaaaaaazz.to che non avete idea.
L'anno dopo passando con la migliore online...250 euro. Quasi 600 euro in più pagati il 1° anno grazie alla loro gestione tra il pessimo e il tragico.