Vari disservizi avuti su gs genertellife!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sapete dirmi quanti giorni devo aspettare dopo un reclamo mandato x mail? grazie

Hanno tempo 45 giorni, a me hanno risposto dopo un mese. Peccato che hanno fatto copia incolla con una risposta a dir poco ridicola che non risolveva ne proponeva soluzioni. Che mi ha fatto capire che nessuno ha letto il mio reclamo! Io sono in ballo da 14 mesi. Spero che finiscano in qualche trasmissione tipo Striscia o alle Iene e che qualcuno faccia qualcosa.
 
Hanno tempo 45 giorni, a me hanno risposto dopo un mese. Peccato che hanno fatto copia incolla con una risposta a dir poco ridicola che non risolveva ne proponeva soluzioni. Che mi ha fatto capire che nessuno ha letto il mio reclamo! Io sono in ballo da 14 mesi. Spero che finiscano in qualche trasmissione tipo Striscia o alle Iene e che qualcuno faccia qualcosa.

covip non risolve casi singoli mi hanno detto. federconsumatori o cosa fare?
 
anche lo spostamento fino a oggi ha intoppi. il mio trasferito inizio marzo ma non hanno spedito la scheda tecnica x associarlo alla mia posizione ..consulenti ti rimpallano assistenza clienti...:wall:
sistemato. arrivata scheda tecnica di chiusura x posta cartacea.
 
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi quanto successo con la mia polizza Deposito Protetto.
Ho attivato la polizza lo scorso anno per un importo di 10k, poi nel corso dell'anno ho effettuato altri versamenti aggiuntivi pari in questo modo, 5k + 5k + 10k, quindi per un totale capitale versato 30k. Ricevo l'estratto conto a febbraio e tutto torna. Oggi entro nella mia area personale sul sito e trovo, nei movimenti contabilittazati un versamento da 5k duplicato, quindi il totale farebbe 35k ma nella pagina principale iltotale risulta 20k. Quindi le incongruenze sono due, i versamenti da una parte ed il totale dall'altra. Ho fatto la segnalazione al mio consulente ma trovo allucinante un'approssimazione tale nella gestione da parte di Genertellife. Avete qualche consiglio da darmi in merito?
 
Nella mia area personale hanno duplicato i nomi degli eredi caso-morte; sono 2, ripetuti :no:
da inizio anno hanno cambiato, in ottica di miglioramento, le pagine personali web; le anomalie sono ancora tante, ma credo tu possa stare tranquillo rispetto al saldo personale, di cui penso tu abbia ricevute che attestano i versamenti. Se scarichi la APP dovresti trovare tutto in regola; che una compagnia del calibro di Generali abbia una tale approssimazione è assurdo, se non altro perchè tutto questo disorienta i clienti e genera sfiducia; il "customer care" fa sinceramente pietà, i prodotti e la solidità del gruppo sono di prim'ordine.
 
Ultimo aggiornamento:

Ieri mi hanno sollecitato l'invio del contratto firmato.

Peccato che il contratto presente sul sito continua ad essere sbagliato, e dopo almeno 5 mail ad assistenza e consulenti (ognuno rimpalla all'altro) almeno altrettante telefonate in cui promettono che qualcuno ti richiamerà per risolvere il problema ma non lo fa mai, una pec a cui non hanno risposto, sono passati quattro mesi e mezzo e non si riesce ad avere il contratto corretto da firmare.

Non ho mai visto tanta incompetenza, di sicuro a fine semestre disdico polizza e non farò mai più nessuna polizza con loro

Aggiornamento dell'aggiornamento.

Oggi ho ricevuto per posta la polizza aggiornata....di nuovo sbagliata!!!!

:wall:

Rinuncio...
 
Io non so se sono stato fortunato ma ho con loro un Pensionline mi hanno saltato solo la rata di novembre ma i primi di dicembre l'hanno prontamente addebitata. A dicembre ho modificato sia l' importo che la ripartizione dei fondi interni mi hanno mandato la documentazione ed io l'ho rispedita tutto con mail e non ho avuto nessun problema ( operazione eseguita entro il secondo mese e ricevuto lettera cartacea a casa ed anche visibile sulla posizione on line). A marzo ho aperto una piano piano via telefono operazione eseguita senza alcun problema con contratto ricevuto e rispedito. Addirittura la mia consulente


per concludere la pratica mi ha fatto scrivere da una sua collega dato che era assente nei giorni successivi. Questa è la mia esperienza degli ultimi mesi e sono pienamente soddisfattoOK!OK!OK!
 
Ultima modifica:
As oggi io avevo un errore di via e mancato pagamento. Tutto risolto sono in linea (piano piano)
 
Nella mia area personale hanno duplicato i nomi degli eredi caso-morte; sono 2, ripetuti :no:
da inizio anno hanno cambiato, in ottica di miglioramento, le pagine personali web; le anomalie sono ancora tante, ma credo tu possa stare tranquillo rispetto al saldo personale, di cui penso tu abbia ricevute che attestano i versamenti. Se scarichi la APP dovresti trovare tutto in regola; che una compagnia del calibro di Generali abbia una tale approssimazione è assurdo, se non altro perchè tutto questo disorienta i clienti e genera sfiducia; il "customer care" fa sinceramente pietà, i prodotti e la solidità del gruppo sono di prim'ordine.

Ciao, grazie per la risposta, purtroppo anche sull'app la situazione è la medesima...la cosa che mi fa pensare è che l'estratto conto di febbraio era corretto, io non ho fatto movimenti in accredito o addebito, quindi come è possibile che si sia incasinato tutto? Sono certo che risolveranno ma con tempi biblici e soprattutto questi macro-disguidi creano molta sfiducia nel customer care e nella gestione delle polizze da parte del gruppo Generali
 
Io ho una Sicuramente del 2014 ed una Pensioneonline

Pensioneonline: Gli addebiti sul mio conto si sono interrotti ad agosto senza nessuna comunicazione preventiva e nemmeno le richieste di chiarimenti all’assistenza hanno sortito una risposta. A febbraio, senza nessun preavviso, hanno di nuovo iniziato a prelevare. Ho tolto il RID perché un cliente che affida i suoi risparmi non deve essere trattato così.
Mi sposterò a breve su Secondapensione.

Sicuramente: non mi hanno inviato il rendiconto periodico e consultando il sito mi hanno cambiato l’indirizzo in anagrafica con uno inesistente. Ho chiarimenti, nessun risposta, ho sollecitato e dopo un mese mi hanno risposto che mi faranno sapere. Del rendiconto richiesto nemmeno l’ombra

Sono sfiduciato e a breve riscatterò totalmente la Sicuramente, tanto con i rendimenti che ha non è una gran perdita.
Più che altro ho perso in loro la fiducia e leggere che siamo in tanti in questa situazione non mi rincuora.
 
Io ho una Sicuramente del 2014 ed una Pensioneonline

Pensioneonline: Gli addebiti sul mio conto si sono interrotti ad agosto senza nessuna comunicazione preventiva e nemmeno le richieste di chiarimenti all’assistenza hanno sortito una risposta. A febbraio, senza nessun preavviso, hanno di nuovo iniziato a prelevare. Ho tolto il RID perché un cliente che affida i suoi risparmi non deve essere trattato così.
Mi sposterò a breve su Secondapensione.

Sicuramente: non mi hanno inviato il rendiconto periodico e consultando il sito mi hanno cambiato l’indirizzo in anagrafica con uno inesistente. Ho chiarimenti, nessun risposta, ho sollecitato e dopo un mese mi hanno risposto che mi faranno sapere. Del rendiconto richiesto nemmeno l’ombra

Sono sfiduciato e a breve riscatterò totalmente la Sicuramente, tanto con i rendimenti che ha non è una gran perdita.
Più che altro ho perso in loro la fiducia e leggere che siamo in tanti in questa situazione non mi rincuora.

come mai prelevavano dalla tua polizza?
 
Oggi ho aperto la posizione Secondapensione ed ho preferito, per il momento, non trasferire la posizione di Pensioneonline.
A cose fatte però mi è venuto un dubbio: non trasferendo la posizione contestualmente all'apertura, il conteggio dei nove anni di anzianità parte da capo?
 
Racconto brevemente la mia.
Ho fatto richiesta di riscatto in data 23/2 e tutt'oggi non ho ricevuto i soldi sul conto.
È una sicuramente protetto.
Ho chiamato e fatto presente la cosa sia al numero verde che al mio referente con numero di telefono 041 xxxx.
Ho mandato due mail di diffida ma niente.
Domanda: non hanno una PEC? Perché gli unici indirizzi mail sono consulentigenertel e assistenzaGenertel
Passati abbondantemente 30 giorni che dovrei fare?
Mettere un avvocato ?
 
Racconto brevemente la mia.
Ho fatto richiesta di riscatto in data 23/2 e tutt'oggi non ho ricevuto i soldi sul conto.
È una sicuramente protetto.
Ho chiamato e fatto presente la cosa sia al numero verde che al mio referente con numero di telefono 041 xxxx.
Ho mandato due mail di diffida ma niente.
Domanda: non hanno una PEC? Perché gli unici indirizzi mail sono consulentigenertel e assistenzaGenertel
Passati abbondantemente 30 giorni che dovrei fare?
Mettere un avvocato ?

genertellife@pec.genertellife.it

Comunque tranquillo che non ti rispondono, io ho scritto due volte alla pec e non mi hanno mai risposto.
 
Racconto brevemente la mia.
Ho fatto richiesta di riscatto in data 23/2 e tutt'oggi non ho ricevuto i soldi sul conto.
È una sicuramente protetto.
Ho chiamato e fatto presente la cosa sia al numero verde che al mio referente con numero di telefono 041 xxxx.
Ho mandato due mail di diffida ma niente.
Domanda: non hanno una PEC? Perché gli unici indirizzi mail sono consulentigenertel e assistenzaGenertel
Passati abbondantemente 30 giorni che dovrei fare?
Mettere un avvocato ?

federconsumatori
 
Indietro