Vari disservizi avuti su gs genertellife!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Aggiornamento sulla richiesta di riscatto parziale che sto seguendo (mio parente stretto che supporto in queste cose).
Inviata Venerdì 14/05 (a documenti@ e assistenzaclienti@), richiesta e ricevuta conferma di ricezione il 18/05.
Oggi nell'area riservata risulta aggiornato il valore della polizza (sottratto l'importo del riscatto) e nell'estratto conto è comparsa l'operazione di riscatto con il netto che sarà pagato, stato "in corso".

PS La documentazione di riscatto è stata compilata direttamente apponendo poi la firma tramite adobe, senza stampare e scansionare (per comodità e anche maggiore chiarezza).

Importo accreditato sul conto il 28/05.
Quindi nel "mio" caso due settimane esatte.
 
Mail reclamo errata

Ho provato a mandare un reclamo via mail a gestionereclami@genertellife.it ma la mail torna indietro come indirizzo errato.
È successo anche a voi?
Per la cronaca...il problema è che per loro disservizi hanno attivato una polizza con un imbarazzante ritardo facendomi perdere gli interessi ovviamente.
 
Ho provato a mandare un reclamo via mail a gestionereclami@genertellife.it ma la mail torna indietro come indirizzo errato.
È successo anche a voi?
Per la cronaca...il problema è che per loro disservizi hanno attivato una polizza con un imbarazzante ritardo facendomi perdere gli interessi ovviamente.

sono 8 mesi che ho inviato reclamo x sbagli nei versamenti del pensionline di mia moglie. poi reclamo da parte di federconsumatori niente. infine esposto a covip di metà luglio. a ora niente. prima telefonavano ogni 15 giorni x proporre prodotti ..ora la consulente non chiama più.
 
sono 8 mesi che ho inviato reclamo x sbagli nei versamenti del pensionline di mia moglie. poi reclamo da parte di federconsumatori niente. infine esposto a covip di metà luglio. a ora niente. prima telefonavano ogni 15 giorni x proporre prodotti ..ora la consulente non chiama più.

è comunque un passo avanti :D
 
Sono completamente andati nel pallone, oggi mi hanno mandato il bollettino per il pagamento dell'assicurazione che ho disdetto sei mesi fa...:eek:
 
dopo 4 mesi da esposto covip nessuna nuova. aspetto ancora o cosa posso fare?
 
qualcuno mi puoi aiutare x trovare lo storico delle quotazioni del comparto azionario e rialto previdenza? grazie
 
Comunico la difficoltà che sto incontrando col mio consulente che ho chiesto di cambiare inutilmente perchè oltre a ignorare la mia richiesta telefonica la pec non permette la ricezione dei mio reclamo in quanto oltre il limite di capienza consentito , da una compagnia come Generali sinceramente non me lo aspettavo.
 
Comunico la difficoltà che sto incontrando col mio consulente che ho chiesto di cambiare inutilmente perchè oltre a ignorare la mia richiesta telefonica la pec non permette la ricezione dei mio reclamo in quanto oltre il limite di capienza consentito , da una compagnia come Generali sinceramente non me lo aspettavo.
Alle mie mail e pec non risponde più nessuno…:specchio:
 
Ciao a tutti,

qualcun altro si è visto emettere "per errore" una nuova polizza in seguito alla disposizione di un versamento aggiuntivo su una già attiva?

Dispiace dirlo, ma ho perso completamente la fiducia in Genertellife! Attendo da oltre due mesi che risolvano il problema, ma a parte le scuse verbali del consulente (che sembra essere rimasto basito quanto me dell'accaduto), tutto tace.
 
Ciao a tutti,

qualcun altro si è visto emettere "per errore" una nuova polizza in seguito alla disposizione di un versamento aggiuntivo su una già attiva?

Dispiace dirlo, ma ho perso completamente la fiducia in Genertellife! Attendo da oltre due mesi che risolvano il problema, ma a parte le scuse verbali del consulente (che sembra essere rimasto basito quanto me dell'accaduto), tutto tace.

mai sentito un caso simile ,temo ti dovrei rassegnare ad avere due polizze al posto del tuo versamento aggiuntivo su quella attiva !!
 
Ciao a tutti,

qualcun altro si è visto emettere "per errore" una nuova polizza in seguito alla disposizione di un versamento aggiuntivo su una già attiva?

Dispiace dirlo, ma ho perso completamente la fiducia in Genertellife! Attendo da oltre due mesi che risolvano il problema, ma a parte le scuse verbali del consulente (che sembra essere rimasto basito quanto me dell'accaduto), tutto tace.

io sulla pensionline di mia moglie ho in corso un reclamo dal gennaio 2021 . . fatto reclamo da federconsumatori esposto covip a luglio 2021 niente ancora dopo 1 anno. come è possibile una cosa del genere?
 
mai sentito un caso simile ,temo ti dovrei rassegnare ad avere due polizze al posto del tuo versamento aggiuntivo su quella attiva !!

Ma quale errore è tutto fatto scientemente, io avevo richiesto riscatto parziale polizza aperta circa 7 anni fa,lasciando più di 5k minimi come richiesto dalle loro condizioni...firmo tutto ed invio via mail,chiamo dopo 2 settimane tt ok mi dicono è in liquidazione....ebbene dopo 1 mese mi arriva a casa una carta da firmare con scritto riscatto totale, nn gli conviene tenere aperte le vecchie xchè sono a capitale garantito,le ultime invece sono a capitale garantito ma ogni 5 anni se nn sbaglio.Fatto reclamo via mail, manco pe niente,ma avevo gia letto qui sul fol che nn ti ca...no manco di striscio, i soldi nn mi servivano era una riallocazione; farò reclamo ad IVASS e poi informerò organi di stampa,ma prima scriverò qui per concertare con voi il da farsi,se vi va, più segnalazioni ci sono meglio è per la riuscita dell'azione,ho 2 amici avvocati che ci darebbero una mano in tal senso
 
mai sentito un caso simile ,temo ti dovrei rassegnare ad avere due polizze al posto del tuo versamento aggiuntivo su quella attiva !!

Ma anche no, per principio. Ho avuto e ho tutt’ora diverse polizze con loro e non intendo averne altre. Ho solo il dubbio che l’abbiano fatto apposta, confidando che il cliente alla fine possa decidere di fare buon viso a cattivo gioco, dato che le ultime edizioni sono - a detta loro - sostanzialmente equivalenti.
 
io sulla pensionline di mia moglie ho in corso un reclamo dal gennaio 2021 . . fatto reclamo da federconsumatori esposto covip a luglio 2021 niente ancora dopo 1 anno. come è possibile una cosa del genere?

Federconsumatori cosa dice?
Dovresti chiedere a loro più che a noi.
Covip non mette becco sul singolo caso.
 
quando accadano queste cose bisogna fare risonanza ,più si amplia facendogli pubblicità negativa piu si scaveranno la fossa con le loro mani continuando con questi assurdi disservizi!! ne ho trovata un'altra su altroconsumo che pare grazia a loro hanno risolto celermente ;)

Polizza Genertellife - Reclamo contro GENERTEL - Inviato tramite Altroconsumo

altrimenti si costituisce un gruppo presso una associazione o avvocato e si mettono in riga , io andrei anche tramite la trasmissione tv le iene e striscia la notizia ,avete idea che risonanza in tv mettendo il nome di generali che combina questi casini !! bisogna fargli male sul lato della pubblicità negativa facendo sapere a tutta italia cosa combinano ai clienti ...
 
Sono 2 o3 mesi che non si riesce a entrare nelle proprie posizioni e nessuno risponde.
 
Indietro