Vari disservizi avuti su gs genertellife!!

Ma sono così superficiali e menefreghisti anche nella gestione delle polizze auto ?


Letto solo ora e rispondo mooolto volentieri, e sarò contento se riuscirò a convincere anche solo un lettore presente e futuro a NON fare rc auto con loro.
Aprile 2019: nel comprare 2a auto, ho pensato SBAGLIANDO di assicurarla con loro. Li contatto subito ad inizio trattativa 10gg prima (avevo una di famiglia da dare in permuta); mi mandano per mail il dettaglio dei soliti documenti documenti da mandare (libretto e documento identità), altri dati dicono stia tranquillo nooooooon si preoccupi recuperiamo tutto noi da banche dati nazionali...E il giorno stesso dei passaggi di proprietà a 50 km da casa...Chiamandoli essendo in attesa di ricevere mail entro mezzogiorno con copertura provvisoria per tornare con nuova auto...Un'operatrice mi dice "ah guardi, abbiamo bisogno anche dello stato di famiglia"...

...Mi sono incaaaaaaazz.to che non avete idea. :mad: Dovuto fare in fretta copertura 1° anno in ufficio aci, sara aci...Pur usufruendo di legge Bersani in classe bonus malus 1...Per una citycar 1.2 benzina 70 cv...Furto e incendio...Oltre 800 euro.
L'anno dopo passando con la migliore online...250 euro. Quasi 600 euro in più pagati il 1° anno grazie alla loro gestione tra il pessimo e il tragico. :mad:
 
Informo che anche oggi l'area personale del sito Genertellife non funziona. Sembra impossibile, eh! :yes:
 
Nemmeno a me funziona. Mi logga ma poi da errore a caricare le varie polizze.
Che schifo!

Segnalo invece che l'app mobile (ios) funziona.
 
Nemmeno a me funziona. Mi logga ma poi da errore a caricare le varie polizze.
Che schifo!

Segnalo invece che l'app mobile (ios) funziona.

Si, ma l'app non ha tutte le funzioni e le informazioni del sito...
 
Forse sono particolarmente fortunato ...

Riesco ad entrare nell'area personale senza problemi ed a visualizzare il dettaglio di tutte le polizze in essere.
 
Forse sono particolarmente fortunato ...

Riesco ad entrare nell'area personale senza problemi ed a visualizzare il dettaglio di tutte le polizze in essere.

Oggi funziona, peccato che se guardo l'estratto conto la polizza dovrebbe essere già stata liquidata giorni fa invece non ho ricevuto niente...
 
Sapete a quanto corrispondono gli interessi di mora che Genertel deve pagare al cliente se ritarda la liquidazione di una Sicuramente protetto oltre i 30 giorni previsti da contratto?
Non per i soldi ma per principio, visto lo schifo che hanno combinato negli ultimi anni e che continuano a combinare.
Grazie
 
Ultima modifica:
tutti gli altri fp hanno immediata visione delle quote e i valori con relativo totale. qui c'è un totale. dove vedo i valori al momento? ho trasferito 2 anni fà ad amundi altra cosa molto chiara la pagina. mai più un prodotto da loro
 
tutti gli altri fp hanno immediata visione delle quote e i valori con relativo totale. qui c'è un totale. dove vedo i valori al momento? ho trasferito 2 anni fà ad amundi altra cosa molto chiara la pagina. mai più un prodotto da loro
Vero.....da poco ho riscattato una sicuramente, visto i miseri interessi che paga.
Allo svincolo non sai quanto avrai al netto, indicano sempre il totale lordo.
Mai più.
 
ieri dopo 2 anni dalla chiusura mi sono arrivate 2 telefonate da loro ...rispondo mi mettono subito giù....numeri bloccati
 
ieri dopo 2 anni dalla chiusura mi sono arrivate 2 telefonate da loro ...rispondo mi mettono subito giù....numeri bloccati
sapete dirmi se vi è arrivato il prospetto delle prrstazioni pensionistiche totale accumulato ? chiedo perchè ho anche amundi secondapensione e allianz previdenza e mi hanno spedito mail con avviso di disponibilità sul sito dei documenti riassuntivi.ma pensionline x ora niente. grazie
 
sapete dirmi se vi è arrivato il prospetto delle prrstazioni pensionistiche totale accumulato ? chiedo perchè ho anche amundi secondapensione e allianz previdenza e mi hanno spedito mail con avviso di disponibilità sul sito dei documenti riassuntivi.ma pensionline x ora niente. grazie
No, attendi. Arriva di solito a metà aprile. In ogni caso puoi vedere tutto in area riservata. Ciao.
 
si perchè appena arriva tutto nero su bianco trasferisco a altro fondo..penso a allianz o secona p. amundi
 
Indietro