VeChainThor(VET)vol.2....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

La collezione di NFT di DHL?
Ma che è ? Uno scherzo?

Se avessero tracciato le spedizioni di DHL sarebbe stata una bomba, ma gli NFT di DHL ma che roba è?
 
La collezione di NFT di DHL?
Ma che è ? Uno scherzo?

Se avessero tracciato le spedizioni di DHL sarebbe stata una bomba, ma gli NFT di DHL ma che roba è?

Pure a me il video con quella musichetta ha fatto un po' ridere...comunque può darsi che stanno conducendo alcuni progetti più seri con DHL, di fatto una collaborazione che si può ampliare mettiamola così.
 
La collezione di NFT di DHL?
Ma che è ? Uno scherzo?

Se avessero tracciato le spedizioni di DHL sarebbe stata una bomba, ma gli NFT di DHL ma che roba è?

A me sono cadute le palle... Sto iniziando a pensare di sbolognare gran parte dei VET...
 
Finalmente sembra che qualcuno stia realizzando che Vechain esiste ed è una Smart contract platform L1 con fees infinitesime, ed esiste da tre anni?
Gli Yankees hanno pompato Cardano, Solana e Polkadot...che sono ad oggi molto lontane da Vechain a livello tecnologico.
 
Qualcuno ha sentito parlare del nuovo token VEX (Vexchange)? Se sì, di cosa si tratta?
 
Swap VTHO -> VET

Ultimamente avete usato VeChain Decentralized Exchange per scambiare VTHO con VET?
L'ultima volta che lo avevo usato (febbraio) lo scambio è avvenuto nel giro di qualche seconda; oggi, dopo qualche ora, non mi è arrivato nulla....
 
Ad ogni modo ...

Al netto delle polemiche, se guardiamo VET dal punto di vista speculativo la situazione contro BTC è questa:

Vedi l'allegato 2791625

Siamo in un canale discendente che dura ad un pezzo e lo stiamo percorrendo con volumi non eccelsi. Un lento declino, insomma.

Però l'ndamento dello spot volume è in risalita, il che fa pensare che da qualche giorno ci siano manine che acquistano.

Probabilmente dai 170 in giù inizierò a mettere qualcosa in borsa, ma aspettiamo e vediamo come si comporta

Rientrato long
 
Stoppato.

Per quanto mi riguarda se ne riparla forse intorno ai 140, sennò a 099.

Ho paura che forse al di là di qualche fiammata per permettere alla fondazione di dare via i VET che ha ancora, dopo la diminuzione ad 1/100 del costo per transazione la tokenomics abbia ancora molto poco da dire. O da far guadagnare.
 
Bah gran progetto sulla carta ma lontano dal mondo che conta secondo me.... Forse se non era Cinese ma Yankee oggi era una delle top coin
 
Maledetto il giorno in cui l'ho comprato, facendomi convincere da un certo youtuber sulla cinquantina con la voce acuta e i capelli biondi :D va bè, a sto punto lo holdo, probabilmente quando btc arriverà a 200k vet raggiungerà finalmente la ragguardevole cifra di 20 cent (invece quando btc scende, vet scende con leva... mah)
 
Maledetto il giorno in cui l'ho comprato, facendomi convincere da un certo youtuber sulla cinquantina con la voce acuta e i capelli biondi :D va bè, a sto punto lo holdo, probabilmente quando btc arriverà a 200k vet raggiungerà finalmente la ragguardevole cifra di 20 cent (invece quando btc scende, vet scende con leva... mah)

Ne ho circa 15.000 mesi in stacking. Holdo come per tutte le cripto almeno fino al 2025, poi decido che farne.

Le briciole in Vethor li converto subito in Binance Coin.
 
storicamente, il periodo migliore per acquistare le altcoin è dicembre, molto probabilmente si ripeterà anche quest'anno
 
FdhOVeBXgAIsl0a
 
VeChain sceglie San Marino e sigla partnership con lo sport mondiale

VeChain x Victor San Marino

VeChain, una delle principali piattaforme mondiali blockchain, sceglie San Marino come headquarter e lancia un’imponente campagna di marketing attraverso importantissime realtà sportive.

Nel giugno di quest’anno ha infatti concluso una partnership a lungo termine con la Ultimate Fighting Championship, o UFC, la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale. VeChain è l’Official Layer 1 Blockchain Partner, con una integrazione senza precedenti durante gli eventi live, nelle piattaforme di trasmissione televisiva e ppv, con contenuti originali distribuiti attraverso i popolari canali digitali e social di UFC.

Vechain sponsorizza inoltre la Victor San Marino, la squadra sammarinese che milita in Eccellenza con risultati esaltanti: nelle prime 13 partite di campionato la formazione ha ottenuto 11 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta. L’obiettivo dichiarato è quello di ottenere la promozione in Serie D e proseguire nei prossimi anni la scalata verso il calcio professionistico italiano.

L’ultima partnership in ordine di tempo è con le Nitto ATP Finals 2022, il grande evento del tennis mondiale che si terrà dal 13 al 20 novembre a Torino. Qui l’azienda avrà a disposizione una postazione privilegiata all’interno del Pala Alpitour, dove ospitare personalità di rilievo, ed uno spazio in centro a Torino all’interno dell’Hub Gattinoni per incontri bilaterali e momenti di confronto con imprenditori e professionisti.

Non solo: VeChain in collaborazione con ExPlus e World of V, ha organizzato un giveaway a ingresso gratuito, con premi esclusivi tra cui biglietti VIP per l’evento accanto all’ex star del tennis professionista Flavia Pennetta e decine di Digital Collectibles.
La collezione, intitolata “VeBounce”, è composta da 5000 palline da tennis digitali uniche con componenti estetiche variabili, alcune delle quali più rare di altre.

Renato Grottola, membro del board di VeChain: “Vogliamo aiutare le imprese, le organizzazioni, le pubbliche amministrazioni e le persone a contribuire agli obiettivi comuni che riguardano la sostenibilità. Per questo VeChain vuole essere la piattaforma di riferimento per tutti coloro che vogliono implementare soluzioni digitali basate su blockchain orientate alla sostenibilità. In questo contesto le partnership con le importanti realtà sportive ci consentono di parlare a un target differente, e portare così la tematica della sostenibilità collegata alla blockchain all’attenzione anche della gente comune”.
 
Indietro