Vedere dei 15enni pieni di sponsor miliardari, baciati da miss, vincere la 125...

63 per cento

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1
...fa un po' schifo...

eddiciamocelo!!

Sfruttamento di minorenni....

...ma mandateli a studiare.....

15 ANNI

festeggiare con ALCOOL.......

il trionfo del DIVIETO

...fa un po' schifo...
eddiciamocelo!!
15 ANNI
lasciamo perdere, ho sentito il telecronista ma non ho capito dove volesse andare a parare.
non è un problema di oggi, io francamente ho sempre creduto che sia assurdo fare CORRERE a livello agonistico dei minorenni che non potrebbero neanche guidare un motorino per strada ma questo è da anni il mondo della moto.
tirare fuori lo sfruttamento dei minori per la pubblicità mi pare assurdo (minori sono da sempre utilizzati ai fini commerciali dallo spettacolo alla pubblicità!); altro è a mio avviso il discorso sulla sicurezza, anche perchè esporre agli enormi rischi della velocità dei ragazzi così giovani ed inevitabilmente inesperti è semplicemente una vergogna!
che bacino le miss, beh, più che schifo mi suscita invidia... ;)

Mi sembrava fosse durato troppo questo *******. :D

Meglio tirare in pista che su strade pubbliche, ovvio...però è tristemente noto l'effetto "imitazione" che i campioncini televisivi suscitano sulle debolucce menti degli adolescenti( e non solo)..pochi giorni fa il figlio di una mia amica si è massacrato un piede impennando all'uscita della scuola..

Meglio tirare in pista che su strade pubbliche, ovvio...però è tristemente noto l'effetto "imitazione" che i campioncini televisivi suscitano sulle debolucce menti degli adolescenti( e non solo)..pochi giorni fa il figlio di una mia amica si è massacrato un piede impennando all'uscita della scuola..
comunque i minori andrebbero tutelati, e metterli su dei bolidi a gareggiare rischiando la vita non mi pare esattamente il modo per farlo; poi c'è anche il pericolo per l'effetto imitazione che creano nei coetanei, chiaro...

Indietro