Vedere il centrodestra che tifa Monti...

pierdicca

Nuovo Utente
Registrato
29/12/05
Messaggi
3.381
Punti reazioni
308
... la cui lista avrà l'unico effetto di togliere un 1% a Casini, il residuo 2% a Fini, e un ulteriore 2% al PDL (perchè di questa manciata di % parliamo).... vedere tutto questo, direbbero negli USA, è

PRICELESS . :o
 
caro guarda che Monti viene a fare campagna acquisti anche nel PD.
Forse non hai capito bene che il vero obiettivo della discesa in campo è fermare il progetto Bersandola.
 
Io lo dissi chiaramente già 1 anno e passa fa.
Giratela come volete, sempre Monti ci si ritroverà.
Ce lo chiedono i mercaNti angloamericani.
 
Certo, di potenziali deputati.. Non conosco un solo elettore del PD, per non parlare del resto della sinistra, che non dica pesta e corna di Monti.

Stai scherzando, vero? :confused:

Ma se fino a ieri a fare una critica a Monti o ad accennare ai suoi fasllimentari numeri ad un Piddino, rischiavi il linciaggio! :D

Nuove veline e nuova strategia dal Partito? :confused:

Chissà dove andranno tutti i bei democristiani di cui è zeppo, eh! :D
 
... la cui lista avrà l'unico effetto di togliere un 1% a Casini, il residuo 2% a Fini, e un ulteriore 2% al PDL (perchè di questa manciata di % parliamo).... vedere tutto questo, direbbero negli USA, è

PRICELESS . :o
Okkio che il mio pensiero equivale a 10milioni di elettori!
Io sono e sempre sarò un elettore del centro dx.In caso di sfiga maledetta(che non avverrà),se dovessi buttare giù dalla torre Monti o Bersani sceglierei Monti.
Monti......intendo buttarlo giù dalla torre!!
 
si si certo come no

forse sei rimasto fermo al giorno dell'incarico a Monti dopo il Bellusca...purtroppo nei 12 mesi successivi qualcosa è cambiato (e l'Italia lo sa bene). (e lasciamo stare lo spread che dopo 6 mesi di Monti era a 520, ed è sceso solo perchè Draghi ha preso di petto la situazione).
 
Okkio che il mio pensiero equivale a 10milioni di elettori!
Io sono e sempre sarò un elettore del centro dx.In caso di sfiga maledetta(che non avverrà),se dovessi buttare giù dalla torre Monti o Bersani sceglierei Monti.
Monti......intendo buttarlo giù dalla torre!!

Pur'io! Mi tengo Bersani tutta la vita. :yes:
 
... la cui lista avrà l'unico effetto di togliere un 1% a Casini, il residuo 2% a Fini, e un ulteriore 2% al PDL (perchè di questa manciata di % parliamo).... vedere tutto questo, direbbero negli USA, è

PRICELESS . :o

La lista Monti toglierà anche al Pd.
 
Certo, di potenziali deputati.. Non conosco un solo elettore del PD, per non parlare del resto della sinistra, che non dica pesta e corna di Monti.


anche chi ha votato la destra non è che siano molto contenti di lui.


Gli unici contenti sono i giornali a cui non ha tolto i finanziamenti ;)
 
... la cui lista avrà l'unico effetto di togliere un 1% a Casini, il residuo 2% a Fini, e un ulteriore 2% al PDL (perchè di questa manciata di % parliamo).... vedere tutto questo, direbbero negli USA, è

PRICELESS . :o

è proprio vero che la mamma è sempre incinta..............
 
caro guarda che Monti viene a fare campagna acquisti anche nel PD.
Forse non hai capito bene che il vero obiettivo della discesa in campo è fermare il progetto Bersandola.

ssh... dorme lascialo tranquillo :D
 
sono convulsioni politiche collettive da parte dei pidiellini berlusconiani.
 
Indietro