Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
VisaDB Contocarta, che circuito ha ?
VISA , Mastercard o Maestro ?
- per il risparmio nei pagamenti in valuta diversa dall'euroqual'è l'utilità di avere una prepagata quando ormai per gli acquisti online si utilizza addebito sepa per ebay e amazon e paypal per il resto dei siti online? oltre il fatto che tutti i conti hanno carta di debito visa o mc ormai... quindi nell'assurdo caso in cui un sito non abbia paypal su possono utilizzare quelli (ma se non ha paypal viene da chiedersi se il sito sia veramente affidabile...)
Gli SDD nascono per il pagamento di utenze, l'uso per i pagamenti online è una forzatura. Quando paghi con SDD non hai contezza di quanto avrai ancora disponibile sul conto se non dopo 2 giorni lavorativi quando avviene l'addebito, in aggiunta alcuni conti (es. XME di Intesa oppure BancoPosta) prevedono costi per gli addebiti SDD, ancora con gli SDD non hai limiti di importo quindi se ti fregano le credenziali di PayPal possono fare addebiti fino all'intero saldo del conto.qual'è l'utilità di avere una prepagata quando ormai per gli acquisti online si utilizza addebito sepa per ebay e amazon e paypal per il resto dei siti online? oltre il fatto che tutti i conti hanno carta di debito visa o mc ormai... quindi nell'assurdo caso in cui un sito non abbia paypal su possono utilizzare quelli (ma se non ha paypal viene da chiedersi se il sito sia veramente affidabile...)
basta abilitare doppia autenticazione su paypal e passa la pauraGli SDD nascono per il pagamento di utenze, l'uso per i pagamenti online è una forzatura. Quando paghi con SDD non hai contezza di quanto avrai ancora disponibile sul conto se non dopo 2 giorni lavorativi quando avviene l'addebito, in aggiunta alcuni conti (es. XME di Intesa oppure BancoPosta) prevedono costi per gli addebiti SDD, ancora con gli SDD non hai limiti di importo quindi se ti fregano le credenziali di PayPal possono fare addebiti fino all'intero saldo del conto.
Finché non sei vittima di sim swap...basta abilitare doppia autenticazione su paypal e passa la paura![]()
SIM swap è quando ti fregano la SIM via portabilità (anche se c'è da dire che, con la nuova normativa, è un'eventualità abbastanza remota). Per l'accesso su PayPal puoi scegliere di ricevere l'OTP via SMS oppure con app token a tua scelta (es. Google Authenticator), ma in quest'ultimo caso l'SMS resta comunque disponibile come fallback.non devono hackerarti il telefono? la notifica si riceve via app non via sms o sbaglio?
tutte possibilità remote credo comunque...SIM swap è quando ti fregano la SIM via portabilità (anche se c'è da dire che, con la nuova normativa, è un'eventualità abbastanza remota). Per l'accesso su PayPal puoi scegliere di ricevere l'OTP via SMS oppure con app token a tua scelta (es. Google Authenticator), ma in quest'ultimo caso l'SMS resta comunque disponibile come fallback.
Se ti hackerano il telefono, probabilmente non si sbattono a rubarti l'account ma mandano semplicemente un pagamento ricopiando i token di sessione di quando accedi a PayPal
Si, se uno sta attendo è molto difficile possano capitare quei casitutte possibilità remote credo comunque...
A canone zero, no. Se paghi un canone, magari la Flash di Intesa versando da ATM e cose così. Conviene piuttosto aprire un conto a canone zero se si vuole qualcosa dove versare contanti senza speseScusate ma esistono delle ricaricabili che puoi ricaricare con i contanti gratis ? se sì quali ?