Vedo ancora persone con le mascherine

ricetta per cosa? per un farmaco? ma se uno non crede nella medicina e nella farmacologia perchè prende un farmaco e non un rimedio sciamanico? non mi torna.
per mia madre ma sai leggere???
 
Quindi tua madre crede nella medicina? e tu non la sconsigli?
sua madre avrà libertà di fare quello che vuole, so che è concetto un po' complesso per voi che avete bramato per il tirannello dei noantri mariotto draghi che vi ha eteroguidati come delle marionette ma esistono anche le scelte individuali
 
sua madre avrà libertà di fare quello che vuole, so che è concetto un po' complesso per voi che avete bramato per il tirannello dei noantri mariotto draghi che vi ha eteroguidati come delle marionette ma esistono anche le scelte individuali
Scelta individuale significa anche sottomettersi ad una determinata cosa, se voglio un prodotto, per mia liberissima scelta, e per avere un prodotto devo fare una fila, o faccio la fila oppure rinuncio a quel prodotto in quel negozio, per esempio. Se poi non credo neppure all'onestà del negoziante, a maggior ragione la fila non la faccio proprio...
O scelta individuale significa che il negoziante deve fare quello che dici tu alle condizioni che detti tu e magari saltando anche la fila?
 
Scelta individuale significa anche sottomettersi ad una determinata cosa, se voglio un prodotto, per mia liberissima scelta, e per avere un prodotto devo fare una fila, o faccio la fila oppure rinuncio a quel prodotto in quel negozio, per esempio. Se poi non credo neppure all'onestà del negoziante, a maggior ragione la fila non la faccio proprio...
O scelta individuale significa che il negoziante deve fare quello che dici tu alle condizioni che detti tu e magari saltando anche la fila?
che esempio del menga, una scelta individuale non può essere sindacata da nessuno sino a quando non invade la sfera altrui.

Mi rendo conto che è un concetto un po' difficile per chi sbavava dietro imposizioni illiberali e invasive delle scelte individuali come ti sono state appena spiegate.

Se poi a te piace vivere in una specie ci CCCP, contento tu
 
che esempio del menga, una scelta individuale non può essere sindacata da nessuno sino a quando non invade la sfera altrui.

Mi rendo conto che è un concetto un po' difficile per chi sbavava dietro imposizioni illiberali e invasive delle scelte individuali come ti sono state appena spiegate.

Se poi a te piace vivere in una specie ci CCCP, contento tu
è un esempio corretto, d'altra parte stiamo partecipando ad un thread in cui si discute di persone che rosicano perchè vedono altre persone che mettono la mascherina sul viso per proteggersi dal contagio di virus respiratori di qualsiasi tipo...
 
è un esempio corretto, d'altra parte stiamo partecipando ad un thread in cui si discute di persone che rosicano perchè vedono altre persone che mettono la mascherina sul viso per proteggersi dal contagio di virus respiratori di qualsiasi tipo...
come al solito te la soni e te la canti. :asd:

Stavamo parlando della madre di maxbank che ha deciso di prendere delle medicine e tu gli hai detto perchè non l'hai sconsigliata di prenderle. A quel punto ti ho spiegato un concetto a te oscuro, ovvero la libertà dell'individuo di assumere delle scelte purchè non invade la sfera altrui.
Il tuo esempio, invece, prevedeva l'invasione della sfera altrui.

Per quanto riguarda la mascherina ho già detto che per me la gente se ne può mettere 25 ma se incontro qualcuno che mi chiede di mettermela (salvo che sto entrando in casa sua e me lo chiede con educazione) io dico nisba, nada, nothing ..... se hai paura che ti contagi stai a casa ma non imporre a me di fare qualcosa per assecondare le tue fobie.
 
come al solito te la soni e te la canti. :asd:

Stavamo parlando della madre di maxbank che ha deciso di prendere delle medicine e tu gli hai detto perchè non l'hai sconsigliata di prenderle. A quel punto ti ho spiegato un concetto a te oscuro, ovvero la libertà dell'individuo di assumere delle scelte purchè non invade la sfera altrui.
Il tuo esempio, invece, prevedeva l'invasione della sfera altrui.

Per quanto riguarda la mascherina ho già detto che per me la gente se ne può mettere 25 ma se incontro qualcuno che mi chiede di mettermela (salvo che sto entrando in casa sua e me lo chiede con educazione) io dico nisba, nada, nothing ..... se hai paura che ti contagi stai a casa ma non imporre a me di fare qualcosa per assecondare le tue fobie.
Ma chi dovrebbe dirti di mettere la mascherina? in quale contesto? in ogni caso dipende da CHI te lo chiede, se te lo chiedesse il tuo capo te ne metteresti pure 2, se ti serve qualcosa assolutamente e se non te la metti non te la danno ti piegheresti comunque, quindi il tuo concetto di libertà è relativo, il che è normale in qualsiasi società, nessuno è mai veramente libero da condizionamenti, regole, usi, ecc....
Tutto qua.
 
Cioè tu sali sull'auto di un altro e pretenderesti di comportarti come ti pare? e togliersi le scarpe e mettere i piedi fuori dal finestrino no?
Immagino quindi che se la macchina fosse mia e dicessi all'ospite di NON mettere la mascherina a te andrebbe bene? Perchè ho qualche dubbio
 
è un esempio corretto, d'altra parte stiamo partecipando ad un thread in cui si discute di persone che rosicano perchè vedono altre persone che mettono la mascherina sul viso per proteggersi dal contagio di virus respiratori di qualsiasi tipo...

è un esempio corretto, d'altra parte stiamo partecipando ad un thread in cui si discute di persone che rosicano perchè vedono altre persone che mettono la mascherina sul viso per proteggersi dal contagio di virus respiratori di qualsiasi tipo...
Come al solito non ascolti LASCIENZA, gli scienziati hanno ripetuto fino alla nausea che la mascherina protegge gli altri ma non se stessi
 
Vedo ancora ombelichi scoperti e cavi poppidei a far bella mostra di se

sempre apprezzati!
anche dalla bronchite:rolleyes:
 
Come al solito non ascolti LASCIENZA, gli scienziati hanno ripetuto fino alla nausea che la mascherina protegge gli altri ma non se stessi
Mettono la mascherina per proteggere gli altri
Se tutti la mettessero saremmo tutti protetti
 
Mettono la mascherina per proteggere gli altri
Se tutti la mettessero saremmo tutti protetti
Ti svelo un segreto esiste da migliaia di anni il sistema immunitario, leggi le statistiche :paesi con meno vaccinati, meno restrizioni, meno morti, se poi vuoi tenere la mascherina per altri trent'anni
 
Ti svelo un segreto esiste da migliaia di anni il sistema immunitario, leggi le statistiche :paesi con meno vaccinati, meno restrizioni, meno morti, se poi vuoi tenere la mascherina per altri trent'anni
che vuol dire esiste il sistema immunitario, quindi secondo te qualsiasi vaccino per qualsiasi malattia non avrebbe senso? l'igiene non avrebbe senso? stare alla larga da malati e contagiati non avrebbe senso, tanto c'è il sistema immunitario? vorrei vedere un novax nomask abbracciare o solo parlare con un lebbroso :rolleyes:
 
che vuol dire esiste il sistema immunitario, quindi secondo te qualsiasi vaccino per qualsiasi malattia non avrebbe senso? l'igiene non avrebbe senso? stare alla larga da malati e contagiati non avrebbe senso, tanto c'è il sistema immunitario? vorrei vedere un novax nomask abbracciare o solo parlare con un lebbroso :rolleyes:
covid è uguale alla lebbra, hai ragione buona dose ogni 121 gg
 
hai ragione, bisogna vaccinare 9 miliardi di persone ogni 4 mesi
Infatti, è una politica incomprensibile.
Le cellule T sono la chiave di tutto. Possono restare attive per anni e in questo modo garantire l'immunità nonostante la conta degli anticorpi resta a 0
Ho visto che stavano sviluppando test per valutare la risposta delle cellule T del singolo individuo. Poi non si è saputo più nulla
Invece degli INUTILI test di conta anticorpi che si sa da tempo che decadono nel tempo.
Avrebbe molto più senso valutare il grado di attivazione delle T e in caso di waning, POI suggerire di vaccinarsi. Se e solo se ovviamente si è un soggetto a rischio.
Ma forse questo approccio e in generale l'immunità naturale non fa guadagnare abbastanza.

Quello che stanno facendo ora è dire "vediamo che ogni 4 mesi gli anticorpi si dimezzano, quindi dovete rifarvi una dose per ripristinare il livello di partenza". Questo è assolutamente insostenibile a lungo termine e potenzialmente pericoloso per il sistema immunitario (rischio di imprinting e rischio di sovrastimolazione).

Ricordo a tutti che il vaccino anti-influenzale è annuale (non 3 dosi all'anno) e soprattutto NON obbligatorio.
 
Indietro