Vedo che qui molti thread riguardano ancora Berlusconi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Conato

acatalettico
Registrato
18/2/12
Messaggi
15.291
Punti reazioni
454
ma è probabile che il prossimo governo sarà un governo Monti Bersani e che Berlusconi conterà poco, farà solo opposizione.
 
ma è probabile che il prossimo governo sarà un governo Monti Bersani e che Berlusconi conterà poco, farà solo opposizione.

E' che dopo che per Monti hai detto che in un anno ha portato l'Italia al disastro, dopo averla ricevuta ricca e prospera e che Bersani farà sicuramente male perchè è comunista ed in più si è alleato con Vendola che, oltre ad essere più comunista di lui, è pure gay, ti rimane poco da dire.

Vuoi mettere con tutto il materiale che c'è a disposizione su berlusconi e che continua a regalartene di nuovo ogni volta che apre bocca?
 
Si parla di chi conta
Dei comunisti si sa solo che voglion la patrimoniale
 
ma è probabile che il prossimo governo sarà un governo Monti Bersani e che Berlusconi conterà poco, farà solo opposizione.

sarebbe auspicabile che venisse messo in condizioni di, politicamente (n.d.a. per Vittorio), non nuocere più.

Ma siamo in Italia e dubito della sensatezza dei miei concittadini.
 
sarebbe auspicabile che venisse messo in condizioni di, politicamente (n.d.a. per Vittorio), non nuocere più.

Ma siamo in Italia e dubito della sensatezza dei miei concittadini.

Possiamo sempre sperare in qualcosa di superiore...
 
sarebbe auspicabile che venisse messo in condizioni di, politicamente (n.d.a. per Vittorio), non nuocere più.

Ma siamo in Italia e dubito della sensatezza dei miei concittadini.

Più che altro, dopo gli ultimi vent'anni, soprattutto, io mi meraviglio che tu ancora ne dubiti solo:eek::eek:
 
Più che altro, dopo gli ultimi vent'anni, soprattutto, io mi meraviglio che tu ancora ne dubiti solo:eek::eek:

va detto che anche nei 50 anni precedenti agli ultimi venti non è che ci fosse tanto da essere sicuri, della sensatezza dico.

Io posso ancora capire la paura del comunismo, quando effettivamente i comunisti c'erano, in Russia e non è che facessero tutta sta bella figura.

Ma poi?
Quando si è visto chiaramente che si sbrindellavano da soli, che fai?
Consegni l'Italia a Craxi?
E poi a Berlusconi e Bossi?

No, dico, B E R L U S C O N I B O S S I .

Dai, follia.
 
i sondaggi che ci fanno vedere probabilmente sono falsi...ecco perchè tutta questa paura di grillo e silviuccio
 
la cosa è veramente preoccupante,AP invasa di treddi su silvio anzichè su grillo :eek:

su parma e pizzarotti non si sa più nulla :eek:

solo silvio il *******,azz qui va a finire che cresce nei sondaggi :eek:

:wall::wall::wall:
 
la cosa è veramente preoccupante,AP invasa di treddi su silvio anzichè su grillo :eek:

su parma e pizzarotti non si sa più nulla :eek:

solo silvio il *******,azz qui va a finire che cresce nei sondaggi :eek:

:wall::wall::wall:

Di Grillo ne parla solo La7, sulle altre reti obbligo di tacerne
 
Indietro