vedo molti grillini e motorini ossessionati dal pd

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Il Pordenonese

Portus Naonis
Punti reazioni
915
penso che la batosta delle amministrative li abbia tramortiti. si moltiplicano thread deliranti dove il pd ci si infila a pennello.

l'europa da soldi al congo? colpa del pd
il ministro australiano contro l'immigrazione? perché non e' del pd
la merkel vola nei sondaggi? perché ha contro il pd tedesco

ragazzi qua sfociamo nel feticismo, non e' che vi toccate pure pensando al pd?

saluti

penso che la batosta delle amministrative li abbia tramortiti. si moltiplicano thread deliranti dove il pd ci si infila a pennello.

saluti

io che sto in sel, vedo molti grillini e pidiellini e piddini che sono ossessionati dal rapporto omosessuale, quasi fosse una malattia.

sono ossessionati o rispondono , a tono, ad un'ossessione altrui?

io vedo miliardi di treddi antigrillo dei cicer trolls (quasi tutti piddini) aperti giornalmente da tre anni a questa parte 24oresu24 7giornisu7 :yes:

ovviamente i loro sono treddi moralmente superiori e senza alcun fermento ossessivo compulsivo :D

e sembra che il governo silvio-scendiletta li abbia rincollioniti ancor più di prima e continuano ad aprire giornalmente miliardi di treddi antigrillo :D

Devono essre tutti grillini di Voghera...:o

Sì toccano pensando ai rimborsi spesa e agli stipendi degli impiegati del catasto

A me sembrano i piddini ossessionati da Grillo.

E abbiamo le prove: noi quando critichiamo il PD di solito (non sempre) lo facciamo per motivi concreti e che poi sono quelli che interessano la vita della gente, invece loro criticano Grillo per la biowashball o perchè affitta la casa al mare, o perchè espelle tizio o caio.
Trova le differenze.

A me sembrano i piddini ossessionati da Grillo.

E abbiamo le prove: noi quando critichiamo il PD di solito (non sempre) lo facciamo per motivi concreti e che poi sono quelli che interessano la vita della gente, invece loro criticano Grillo per la biowashball o perchè affitta la casa al mare, o perchè espelle tizio o caio.
Trova le differenze.

Si si. Come no. In qualunque discussione c'è sempre qualcuno di voi che ci infila PD, qualunque cosa sia successa. :clap:

sono semplici nani travestiti

alle prossime elezioni voteranno come han sempre fatto nelle ultime decadi

i nani travestiti son quelli che esaudiscono tutti i desideri di silvio da 20 anni e che ora ci governano insieme facendo le leggi che vuole silvio :yes:

anzi direi che sono più nani del nano :yes:

quindi a quanto lo dareste il m5s alle prossime elezioni :confused:

Mi fate veramente ridere. Saremmo noi i nani travestiti, noi che siamo quelli che più di tutti lo vorremmo al gabbio. :rolleyes:

saluti

ti assicuro che è il contrario, Epifani durante le ultime amministrative, non parlava dei programmi dei sindaci candidati o del pd, parlava soltanto dell'incubo M5SOK!
Saluti

io vedo solo argomenti tipo soldi pubblici rubati a decine di milioni, perseverando in barba a tutti, incompetenza ai massimi livelli, bugie incredibili, distruzione di una nazione e alleanze anche col diavolo per non perdere le poltrone, e di contro mi tocca leggere affitto regolare di una villa di proprieta' al mare sbattuto in prima pagina su tutti i giornali e amenita' di tal guisa.

Diciamo che loro, e chi li difende, sono fortunati a non ricevere bastonate in strada, essendo difesi da un esercito pagato lautamente, da noi.

Cercate almeno di non provocare

Si si. Come no. In qualunque discussione c'è sempre qualcuno di voi che ci infila PD, qualunque cosa sia successa. :clap:

Magari se il PD evitasse OGNI GIORNO di darci buoni e validi motivi per criticarlo, eviteremo di scrivere treddi.

Ma come si vede non passa giorno che il partito demenziale non sforni una nuova cap.zata OK!

Indietro