Vegas: Ho parlato col ministro Boschi della questione Etruria

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
infatti....
il governo fu accusato di palese conflitto d'interessi...e mandarono maira addolorata nell'etruria a negare solennemente in parlamento
usciva pure dalle riunioni quando si parlava di banche :o:bow:

Non credo abbia mai detto di non essersi interessata delle sorti della banca, comunque. Ma forse l’ha detto, non so.
 
vu cumprà banca etruria?
shabadabadà :o

AD8yBB9.gif
 
infatti....
il governo fu accusato di palese conflitto d'interessi...e mandarono maira addolorata nell'etruria a negare solennemente in parlamento
usciva pure dalle riunioni quando si parlava di banche :o:bow:

Anche io ho parlato di banca Etruria con Boschi su Facebook. Contro la fusione con banca di Vicenza sollecitata da Bankitalia. 😂 Conflitto di interessi? 😂
 
Perché difendi questa nullità:'( che c'entra la RAGGI con la ministra boschi che mente spudoratamente al Parlamento

è uguale, hanno mentito entrambe

io chiedo le dimissioni di entrambe, non le sto difendendo :no: :no:
 
perche' negarlo solennemente in parlamento allora ? :uh:

La Boschi ha negato di aver fatto pressioni. Ti risulta il contrario? Hai un video che dimostri tutto questo? Io vedo solo dei poveri sfigati giornalisti e politicanti a 5 stelle che campano solo su fake e pettegolezzi per tirare a campare
 
ma almeno ni danno qualcosa per difendere pader e figlia?hai il pacchetto compelto o ti pagano separatamente?
 
né in Parlamento né altrove la Boschi ha mai affermato di essersi disinteressata delle sorti di Banca Etruria, banca che si trova, fra l’altro, nel suo collegio elettorale. Ha sempre affermato invece – in primis in Parlamento – che non è esistito alcun favoritismo o alcuna pressione per favorire Banca Etruria o suo padre o i propri interessi.

Etruria, le "rivelazioni" di Vegas. Ma ecco cosa disse Boschi alla Camera

Infatti la Boschi ha fatto benissimo ad interessarsi di una banca del territorio per evitare la fusione con banca di Vicenza come voleva Bankitalia. Sarebbe sbagliato se avesse fatto pressioni o favorirismi.
 
Infatti la Boschi ha fatto benissimo ad interessarsi di una banca del territorio per evitare la fusione con banca di Vicenza come voleva Bankitalia. Sarebbe sbagliato se avesse fatto pressioni o favorirismi.

testina mi spieghi a che titolo si e' interssata della banca dove lavorava il padre?era minsitro delle'conomia?ma fai apposta o sei cosi' veramente?
 
la finta magra era Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento,Non doveva nemmeno permettersi di alzare il telefono per questioni che interessavano il su babbo onesto
 
Dove sarebbero le pressioni per favorire la famiglia e banca etruria?

Qui vedo solo la preoccupazione di una fusione con la banca di vicenza. Piuttosto chi voleva questa fusione che avrebbe peggiorato la situazione?

241/1990!
In ogni caso non aveva deleghe per occuparsene! doppiamente grave!
ti consiglio di riflettere di più prima di scrivere, naturalmente studia!
 
testina mi spieghi a che titolo si e' interssata della banca dove lavorava il padre?era minsitro delle'conomia?ma fai apposta o sei cosi' veramente?

Si e' interessata da buon ministro che fa il bene del popolo, il padre non c'entra nulla, lo avrebbe fatto anche se al posto del suo padre ci fosse stato il tuo, o il mio :D:D
 
Qui abbiamo la fusione Dav Monciccì - Charlie.
 
testina mi spieghi a che titolo si e' interssata della banca dove lavorava il padre?era minsitro delle'conomia?ma fai apposta o sei cosi' veramente?

La Boschi ē parlamentare eletta in quel territorio. Ti risulta abbia fatto favoritismi alla sua famiglia? Elenca i favoritismi altrimenti sei solo il solito spammatore di fake.
 
La Boschi ē parlamentare eletta in quel territorio. Ti risulta abbia fatto favoritismi alla sua famiglia? Elenca i favoritismi altrimenti sei solo il solito spammatore di fake.

è ministro prima di essere parlamentare e cmq non poteva x legge!
 
Io mi son fatto l'idea che la Boschi non abbia fatto nulla di realmente illegale, il fatto è che sono saltate teste per molto meno (ma infinitamente meno).
Credo che la sua rimozione a questo punto farebbe bene in primis al PD renziano.
Facciano come gli pare, della Boschi in pratica non ne ho mai parlato perchè frega una sega se esiste o meno.
 
La Boschi ē parlamentare eletta in quel territorio. Ti risulta abbia fatto favoritismi alla sua famiglia? Elenca i favoritismi altrimenti sei solo il solito spammatore di fake.


E' quello che dico pure io, si interessa del territorio da buon ministro e da buon cittadino, cittadino modello :D :D
 
virgy e Maria Elena dovrebbero dimettersi
 
e incredibile come i due trolli unificati antigrillo si arrampichino sugli specchi :specchio::specchio::specchio: pur di difendere senza pudore la ministra vu cumprà bancaetruria :D

se un fatto simile fosse stato fatto da un ministro 5stelle starebbero qua a vomitare bile con fantastiliardi di treddi 24oresu24 :D

so fantastici il ciarlitano e il davciccì nell arrampicata carpiata sugli specchi :specchio::specchio::specchio::specchio: :D

nessuno specchio, alla Boschi non è stato contestato alcun reato, alla tua beniamina sì
perchè non ne chiedi le dimissioni?
 
Indietro