Vegas: Ho parlato col ministro Boschi della questione Etruria

La Boschi ē parlamentare eletta in quel territorio. Ti risulta abbia fatto favoritismi alla sua famiglia? Elenca i favoritismi altrimenti sei solo il solito spammatore di fake.

ho capito,sei cosi' veramente.saluti
 
che poi se fa gli interessi del territorio come mai alle prossime politiche si va a candidare nel collegio di pompei? :D

come mai i suoi conterranei la vogliono linciare?

dav ciccì spiegaci tutto :D

:D
 
virgy e Maria Elena dovrebbero dimettersi

io lo chiedo, posso chiederlo, i grillini invece 2 pesi e 2 misure

honestà honestà

vergognatevi KO!
 
azzo centra la Raggi con le menzogne spudorate di un ministro della repubblica in parlamento davanti a tutta la nazione

casomai il confronto con la Raggi lo devi fare col piddino Sala che invece ne ha due di rinvì a giudizio

la Raggi è sindaco di Roma, e pare abbia mentito all'ANAC

come vedi io uso il condizionale, a differenza vostra che potreste essere anche querelati, se non foste solo degli inutili grillotroll indegni di qualsiasi attenzione :D
 
né in Parlamento né altrove la Boschi ha mai affermato di essersi disinteressata delle sorti di Banca Etruria, banca che si trova, fra l’altro, nel suo collegio elettorale. Ha sempre affermato invece – in primis in Parlamento – che non è esistito alcun favoritismo o alcuna pressione per favorire Banca Etruria o suo padre o i propri interessi.

Etruria, le "rivelazioni" di Vegas. Ma ecco cosa disse Boschi alla Camera

"Chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria". M5s: "Boschi si dimetta". Lei: "Campagna di fango" - Rai News

----------------------------------------
Boschi: mai chiesto a Ghizzoni acquisto Banca Etruria Sdegnata la replica di Maria Elena Boschi, che su Facebook nega con decisione. "La storia di Banca Etruria viene ciclicamente chiamata in ballo per alimentare polemiche. Vediamo di essere chiari: non ho mai chiesto all'ex AD di Unicredit, Ghizzoni, né ad altri, di acquistare Banca Etruria. Ho incontrato Ghizzoni come tante altre personalità del mondo economico e del lavoro ma non ho mai avanzato una richiesta di questo genere". Boschi aggiunge: "Sfido chiunque e ovunque a dimostrare il contrario. E siccome sono stupita per questa ennesima campagna di fango, stavolta ho affidato la pratica ai legali per tutelare il mio nome e il mio onore. - See more at: "Chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria". M5s: "Boschi si dimetta". Lei: "Campagna di fango" - Rai News
-----------------------------------
:uh::fiufiu:
 
"Chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria". M5s: "Boschi si dimetta". Lei: "Campagna di fango" - Rai News

----------------------------------------
Boschi: mai chiesto a Ghizzoni acquisto Banca Etruria Sdegnata la replica di Maria Elena Boschi, che su Facebook nega con decisione. "La storia di Banca Etruria viene ciclicamente chiamata in ballo per alimentare polemiche. Vediamo di essere chiari: non ho mai chiesto all'ex AD di Unicredit, Ghizzoni, né ad altri, di acquistare Banca Etruria. Ho incontrato Ghizzoni come tante altre personalità del mondo economico e del lavoro ma non ho mai avanzato una richiesta di questo genere". Boschi aggiunge: "Sfido chiunque e ovunque a dimostrare il contrario. E siccome sono stupita per questa ennesima campagna di fango, stavolta ho affidato la pratica ai legali per tutelare il mio nome e il mio onore. - See more at: "Chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria". M5s: "Boschi si dimetta". Lei: "Campagna di fango" - Rai News
-----------------------------------
:uh::fiufiu:

Si e' interessata da ministro del popolo, lo volete capire o no ? Si e' preoccupata per il bene dei cittadini del territorio, bisognerebbe elogiarla invece di accusarla.. :D :D
 
Non dire stupidaggini, della raggi di parla di una nomina

non cambia nulla, ha mentito pure lei sì o no? anzi per lei è peggio, visto che a processo ci andrà lei e la Boschi no

honestà honestà :rolleyes: bugiardi!!! :D
 
La Boschi ē parlamentare eletta in quel territorio. Ti risulta abbia fatto favoritismi alla sua famiglia? Elenca i favoritismi altrimenti sei solo il solito spammatore di fake.
ma se giusto oggi Vegas ha detto che e' andata apposta a parlare con lui..ma ci sei o ci fai?se de bortoli ha detto che e' andata col cappello in mano da ghizzoni perche' unicredit comprasse quella fogna di etruria gestita dal padre e non lo ha querelato penalmente..lo ha fatto civilmente l'altro giorno coprendosi ancor piu' di ridicolo....dell'incontro a laterina mai smentito ne sei al corrente o e' una fake news anche quella...
Riunione a casa Boschi nel 2014 per salvare Banca Etruria
 
#boschieraggidimettetevi :o
 
ma se giusto oggi Vegas ha detto che e' andata apposta a parlare con lui..ma ci sei o ci fai?se de bortoli ha detto che e' andata col cappello in mano da ghizzoni perche' unicredit comprasse quella fogna di etruria gestita dal padre e non lo ha querelato penalmente..lo ha fatto civilmente l'altro giorno coprendosi ancor piu' di ridicolo....dell'incontro a laterina mai smentito ne sei al corrente o e' una fake news anche quella...
Riunione a casa Boschi nel 2014 per salvare Banca Etruria

c'e' un orecchio che non funziona....certi messaggi si perdono ed invece di finire al cervello finiscono al qulo :o
 
Ora basta ! La misura è colma ! Vado a reclamare dal canotto !
 
Fossi il canotto, pur se riconosciutamente fazioso, non ospiterei gentaglia simile :no:

Questa sera non guarderò il canotto (per la verità ho smesso di guardarlo da moolto tempo :D).
 
io dico che dovrebbero dimettersi entrambe, la virgy e la ME
 
Indietro