Veloci su la 7 con i popcorn

Certo. Non è il mio caso.
L'esempio è perfetto. Uno è anti-UE sempre e comunque, quindi usa qualsiasi argomento per dire "la UE ha fallito sempre su tutto", per arrivare alla conclusione (vedi nuovo treddo sui "sovranisti"che hanno sempre avuto ragione) che bisogna fare tutto da soli, perchè noi siamo i migliori. Ah si vede infatti...
Ma ovviamente saremmo i migliori se vincessero sempre quelli che dice il Sir:o

Vai alla Pfizer e parla si sovranismo, antiue, fallimenti, contratti, morale, etc

Vedi quanto vaccini ti danno, quando, e facci sapere
 
Vai alla Pfizer e parla si sovranismo, antiue, fallimenti, contratti, morale, etc

Vedi quanto vaccini ti danno, quando, e facci sapere

Nessuno ovviamente. Ma non mi pare fosse questo il punto.
Se la UE avesse pagato il doppio, avreste aperto treddi dicendo "abbiamo speso il doppio", ammettilo :D
 
Nessuno ovviamente. Ma non mi pare fosse questo il punto.
Se la UE avesse pagato il doppio, avreste aperto treddi dicendo "abbiamo speso il doppio", ammettilo :D

non so
è ovvio però che il contratto stipulato dai geni di bruxelles non è il migliore per noi
cosa che fa specie è che occultino il contratto, e parallelamente dispensino divieti ed obblighi qui e li
inoltre adesso si deve comperare il TEMPO, e pure il TEMPO ha un costo

in merito la regione veneto ha trasmesso i documenti all'aifa il 2 di febbraio
poi i documenti sono passati ad arcuri
oggi è il 22 di febbraio

20 giorni PERSI

aspettiamo altri 20 giorni?

a mio avviso un trattamento può essere pagato anche 100 euro a persona
per l'italia sarebbero 6 miliardi di euro e se vacciniamo 24/7 probabilmente per giugno abbiamo finito tutti
sempre stando in veneto, l'altro anno si sono persi 10 miliardi solo per il turismo

non sarà etico, ma conviene
 
la riduzione di terapie intensive
di israele, usa e uk
non cala più dei paesi con pochi vaccinati
anzi in alcuni casi cala meno

abbiamo pagato anche troppo i vaccini
 
non so
è ovvio però che il contratto stipulato dai geni di bruxelles non è il migliore per noi
cosa che fa specie è che occultino il contratto, e parallelamente dispensino divieti ed obblighi qui e li
inoltre adesso si deve comperare il TEMPO, e pure il TEMPO ha un costo

in merito la regione veneto ha trasmesso i documenti all'aifa il 2 di febbraio
poi i documenti sono passati ad arcuri
oggi è il 22 di febbraio

20 giorni PERSI

aspettiamo altri 20 giorni?

a mio avviso un trattamento può essere pagato anche 100 euro a persona
per l'italia sarebbero 6 miliardi di euro e se vacciniamo 24/7 probabilmente per giugno abbiamo finito tutti
sempre stando in veneto, l'altro anno si sono persi 10 miliardi solo per il turismo

non sarà etico, ma conviene

Ah, ma io sono d'accordo eh.
 
Ma i vaccini non venivano venduti a prezzo di costo?

Ma non si era detto che i vaccini non erano un business per le case farmaceutiche?

Quindi hanno creato un bisogno, hanno autorizzato i vaccini a tempo di record e ora le case farmaceutiche ce lo stanno mettendo in quel posto arricchendosi?

Chi l'avrebbe mai detto....
 
la riduzione di terapie intensive
di israele, usa e uk
non cala più dei paesi con pochi vaccinati
anzi in alcuni casi cala meno

abbiamo pagato anche troppo i vaccini

questo è vero, ma c'è tutto lo stock arretrato di ricoverati e una parte di questi resta ricoverata parecchio.
Ad esempio Fausto Gresini (ex pilota di moto e proprietario del team MotoGP Aprilia-Gresini Racing) è ricoverato da quasi 2 mesi e non ne esce... A volte escono notizie che sta migliorando, altre che è peggiorato.

Covid, l'ex campione di motociclismo Gresini in condizioni critiche. E' ricoverato da dicembre - la Repubblica

La controprova dell'utilità del vaccino si vedrà in Israele, UK e USA fra 1-2 mesi, quando saranno usciti (vivi o deceduti) molti malati covid che l'han preso a dicembre-gennaio (e febbraio per USA e UK), prima delle vaccinazioni di massa, e contemporaneamente sarà tutto o quasi tutto riaperto (In Israele stanno riaprendo tutto, anche cinema ecc. ), mentre noi saremo ancora con zone gialla-arancio-rossa.
 
Se li paghi poco non va bene
Se li paghi tanto non va bene

 
Ma i vaccini non venivano venduti a prezzo di costo?

Ma non si era detto che i vaccini non erano un business per le case farmaceutiche?

Quindi hanno creato un bisogno, hanno autorizzato i vaccini a tempo di record e ora le case farmaceutiche ce lo stanno mettendo in quel posto arricchendosi?

Chi l'avrebbe mai detto....

Hanno creato un bisogno...chi?
 
Nessuno ovviamente. Ma non mi pare fosse questo il punto.
Se la UE avesse pagato il doppio, avreste aperto treddi dicendo "abbiamo speso il doppio", ammettilo :D

e se tu fossi Jack Black e non Black M saresti molto famoso :o
 
Ci sta Pedullà che dice di acquistare subito ed a ogni costo VACCINI perché non c'è tempo!

fortisimi sileri e cecchi paone

se è in grado di perrire i vaccini chiami arcuri e ce li dia a prezzo di costo

a belliiiiiii dite ad acuri di recuperare i 60milioni di provvigioni degli amichetti e parare al provvigione a questo invece hce non campa d'aria
 
e se tu fossi Jack Black e non Black M saresti molto famoso :o

Vero :D
Infatti è arrivato il post sulle case farmaceutiche che si arricchiscono. Ergo...abbiamo pagato anche troppo.
Se solo ci fosse il vaccino di Stato...
 
AstraZeneca vende a costo (sue dichiarazioni), le altre no. Infatti Israele usa Pfizer.

ma cosa vende a costo che ha ricevuto finanziamenti a fondo perduto?

famo cosi
bonificatemi un milioncino di euro(per iniziare) e io vi vendo al costo le multifunzioni:o
 
Vero :D
Infatti è arrivato il post sulle case farmaceutiche che si arricchiscono. Ergo...abbiamo pagato anche troppo.
Se solo ci fosse il vaccino di Stato...

ma oggi che hai? dormito male? continui a travisare i post altrui...

quel post dice che inizialmente, l'anno scorso, i media dicevano che il vaccino sarebbe stato venduto a prezzo di costo, uguale per tutti (e più bassi per i paesi del terzo mondo); che l'OMS garantiva lui blablabla, invece è saltato fuori che certi paesi pagano molto di più di altri...e fatalità son anche quelli che hanno più disponibilità in questo periodo in cui la domanda è maggiore dell'offerta.

la cosa non mi stupisce, mi stupisce che qualcuno credesse alla favoletta del prezzo di costo e che non si sarebbero fatte preferenze.

comunque tutta la strategia UE di fidarsi delle case farmaceutiche pagando poco è stata fallimentare, questo almeno si può dire o neanche questo?
la germania non a caso si è assicurata 30 mln di dosi aggiuntive
 
ma oggi che hai? dormito male? continui a travisare i post altrui...

quel post dice che inizialmente, l'anno scorso, i media dicevano che il vaccino sarebbe stato venduto a prezzo di costo, uguale per tutti (e più bassi per i paesi del terzo mondo); che l'OMS garantiva lui blablabla, invece è saltato fuori che certi paesi pagano molto di più di altri...e fatalità son anche quelli che hanno più disponibilità in questo periodo in cui la domanda è maggiore dell'offerta.

la cosa non mi stupisce, mi stupisce che qualcuno credesse alla favoletta del prezzo di costo e che non si sarebbero fatte preferenze.

comunque tutta la strategia UE di fidarsi delle case farmaceutiche pagando poco è stata fallimentare, questo almeno si può dire o neanche questo?
la germania non a caso si è assicurata 30 mln di dosi aggiuntive

Ma certo che è stata fallimentare, lo dicono i numeri. Il che non significa che con questa classe politica avremmo fatto meglio. Tutto qui.
 
Anche la Spagna ha comprato un sacco di dosi in più per avere così tante vaccinazioni effettuate più di noi?

EusrnqvWgAM6x_d
 
Indietro