Ven. 27 US922646AS37 vol 62 – FIL ROUGE

vince61

Iper Uranio
Registrato
27/1/07
Messaggi
4.965
Punti reazioni
825
Veniamo da qui:http://www.finanzaonline.com/forum/...ven-27-us922646as37-vol-61-potato-eaters.html

per chi ha bisogno di notizie tecniche, analisi e news economico-finanziarie ecco un compendio di conoscenze per novizi del titolo: http://www.finanzaonline.com/forum/...-valutazioni-di-mercato-regole-1a-pagina.html

Incipit: non c’è un incipit, il treddo nasce semplicemente così:

Fil Rouge...... ovvero: Thread senza commenti, con aspirazioni APOTROPAICHE!!!

Profondo rosso Goblin



Burn Deep Purple



Rito apotropaico


« Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!
E con il peperoncino e un po' d'insalèta mi protegge la Madonna dell'Incoronèta;
con l'olio, il sale, e l'aceto mi protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte scremèto, proteggi questa chésa dall'innominèto. »
(Altomare Secca esegue un antico rituale voodoo-pugliese)


:o
 

Allegati

  • 01PROFONDO-ROSSO.jpg
    01PROFONDO-ROSSO.jpg
    173,8 KB · Visite: 39
  • 02ottobre-rosso.jpg
    02ottobre-rosso.jpg
    164,6 KB · Visite: 42
  • corvo2-scalping.jpg
    corvo2-scalping.jpg
    170 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
OK! Ogni volta ci stupisci. :clap: grande Vince :cool:
 
uomo rosso non avrai il mio scalpo è fantastica!! :D:D
 
A Vince' ma qualche immagine più rilassante e positiva per il futuro no ?

Che è tutto sto' sangue ?

Instradiamo il benessere, la speranza e la positività !

E ci porterà sicuramente bene.........

:yes::yes::yes:
 

Allegati

  • x.jpg
    x.jpg
    143,5 KB · Visite: 24
Complimenti Vince!
 
Bellissimo vince


Modalità terrore of ma sfi.ga on

DOMANI SÌ PARTE ALMENO PIÙ 3% VISTO LE CHIUSURE OLTREOCEANO!
 
Comunque il Sottomarino di Maduro non è Atomico....va a Gasolina 95 ottani :D
 
Ho ricevuto una mail da un amico dirigente di una multinazionale con sede anche a Caracas. Il governo deve all'industria farmaceutica 700M, ai trasporti 300M. Poi c'è la storia di Maldonado, dove lo sponsor PSDVA deve 170M a Renault da almeno 2 anni. Poi gente che muore per mancanza di medicine. Potere d'acquisto bassissimo, ecc. ecc. Conclude dicendo che la banca centrale ha riserve per 15000M + 13000 tonnellate di oro. Il debito estero non è quindi un problema. Ma tutto questo oro a qualcuno risulta.
 
Ho ricevuto una mail da un amico dirigente di una multinazionale con sede anche a Caracas. Il governo deve all'industria farmaceutica 700M, ai trasporti 300M. Poi c'è la storia di Maldonado, dove lo sponsor PSDVA deve 170M a Renault da almeno 2 anni. Poi gente che muore per mancanza di medicine. Potere d'acquisto bassissimo, ecc. ecc. Conclude dicendo che la banca centrale ha riserve per 15000M + 13000 tonnellate di oro. Il debito estero non è quindi un problema. Ma tutto questo oro a qualcuno risulta.

A me risulta 12,5 mld in oro e 2,5 mld liquidi
 
Tra l'altro "uomo rosso non avrai il mio scalping" e' il film piu' visto dai traders....
 
Indietro