vendere casa a como andare in tunisia per vivere di trading e betting...........

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

lusitan

Utente Registrato
Punti reazioni
249
cena ieri sera con caro e vecchoo amico che vive in bell.a villa fuorit tunisi. gli ho detto tu sei matto lui mi fa vedere foto villa piscina ristorante dove magna utti giorni pesce e foto maggiordomo.

cena ieri sera con caro e vecchoo amico che vive in bell.a villa fuorit tunisi. gli ho detto tu sei matto lui mi fa vedere foto villa piscina ristorante dove magna utti giorni pesce e foto maggiordomo.

per chi può - nel senso che non ha legami familiari ed ha un certo capitale (qualche centomila) - è una soluzione egregia :yes::yes:OK!

anche Egitto, Filippine, Thailandia....e altri paesi dove con 1000 Euro al mese vivi bene.

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
io ti avrei fatto vedere casomai la foto della cameriera.........:o:o:o:o:o:o

e se ti viene un infarto per uno short lev andato male e devi pagare cash ma sei investito 100% o mancano le ambulanze e l'ospedale è a 150km?

per chi può - nel senso che non ha legami familiari ed ha un certo capitale (qualche centomila) - è una soluzione egregia :yes::yes:OK!

mmmmhh....trovarsi circondati da maghrebini invece che comaschi, non mi sembra una buona idea....il pesce poi, gli mancava quello ottimo di lago? :confused:

sinceramente ho sempre pensato che andare a fare il ricco in un mondo di poveri fosse assurdo .....certo che fare il povero in un mondo di poveri è ancora peggio....ergo....

sinceramente ho sempre pensato che andare a fare il ricco in un mondo di poveri fosse assurdo .....certo che fare il povero in un mondo di poveri è ancora peggio....ergo....
e pensa il povero in un mondo di ricchi allora
(ah impossibile, ci vuole una schiera enorme di poveri per pochi ricchi e non viceversa)

....il pesce poi, gli mancava quello ottimo di lago? :confused:

beh...quello OTTIMO, proprio non direi (più) per quanto riguarda quello del Lago di COMO
il pesce persico poi...viene dall'Egitto ultimamente
:rolleyes:

se vendi casa a COMO fammelo sapere che io sto cercando.
(per davvero :))

ciao

mmmmhh....trovarsi circondati da maghrebini invece che comaschi, non mi sembra una buona idea....il pesce poi, gli mancava quello ottimo di lago? :confused:

bah

non mi esprimo sulla scelta tra magrebini e comaschi :rolleyes:

però definire ottimo il pesce di lago rispetto a quello mediterraneo, mi pare oggettivamente una caghata :p:p:p

bah

non mi esprimo sulla scelta tra magrebini e comaschi :rolleyes:

però definire ottimo il pesce di lago rispetto a quello mediterraneo, mi pare oggettivamente una caghata :p:p:p
evidentemente non conosci gli agoni, specialità invidiataci perfino dai japan :p

Idea OK! per chi può.
Posto KO!

evidentemente non conosci gli agoni, specialità invidiataci perfino dai japan :p

già il persico arriva dall'Egitto
ormai di agoni ce ne sono talmente pochi che tra un po' i missoltini li importeremo dalla Cina...
:'(

..sempre meglio di fare il povero in un paese ritenuto erroneamente ricco...:cool:..ottima la soluzione tunisina e le altre..comincio a pianificare..OK!

Allegati

• MISSOLTINI.jpg
    MISSOLTINI.jpg
    64,8 KB · Visite: 386
Indietro