vendere casa a como andare in tunisia per vivere di trading e betting...........

io resto a Como volentieri
se non mettono la TTF e non mi costringono ad emigrare
e non la metteranno!

p.s.:
x Uzzis: ti mando un mp per info su piattaforme
thanks

GO

Eh certo, è dura arrivare fino a Chiasso.........:rolleyes:

cena ieri sera con caro e vecchoo amico che vive in bell.a villa fuorit tunisi. gli ho detto tu sei matto lui mi fa vedere foto villa piscina ristorante dove magna utti giorni pesce e foto maggiordomo.

devi passare la vita in casa.

non so se avete idea cos'è la tunisia

:no: preferisco continuare a mangiare piadina e bere sangiovese.....

soprattutto le donne possono andare in giro tranquille, specie se bionde :o

per una donna è ovviamente "meglio di no"..però so di tantio taliani babypensionati che si sono ritirati in tunisia e vivono da signorini..quando da noi sarebbe già tanto se non andassero a raccogliere dal pattume o a mangiare alla caritras..:cool:

soprattutto le donne possono andare in giro tranquille, specie se bionde :o
...:o...le bionde hanno un valore..le rapiscono..x poi essere vendute come terze/quarte mogli..o scambiate x cammelli...capre..etc etc...:D...

per una donna è ovviamente "meglio di no"..però so di tantio taliani babypensionati che si sono ritirati in tunisia e vivono da signorini..quando da noi sarebbe già tanto se non andassero a raccogliere dal pattume o a mangiare alla caritras..:cool:
Si infatti Craxi si è rifugiato li perchè con la pensione Italiana non arrivava a fine mese.......:D:D:D:D:D:D:D:D

...:o...le bionde hanno un valore..le rapiscono..x poi essere vendute come terze/quarte mogli..o scambiate x cammelli...capre..etc etc...:D...
il business del nuovo millennio allora sono i prodotti per parucchieri e tinture per la Tunisia :D

mmmmhh....trovarsi circondati da maghrebini invece che comaschi, non mi sembra una buona idea....il pesce poi, gli mancava quello ottimo di lago? :confused:

ho paura che oramai ci siano piu' tunisini a come che a tunisi.....:D

e pensa il povero in un mondo di ricchi allora
(ah impossibile, ci vuole una schiera enorme di poveri per pochi ricchi e non viceversa)

Emirati Arabi Uniti, Qatar, Singapore, Australia, Monaco, Lussemburgo...e pochi altri paesi.

Emirati Arabi Uniti, Qatar, Singapore, Australia, Monaco, Lussemburgo...e pochi altri paesi.

Perche' proprio Tunisia,(tranquilla per ora si per i turisti ma con situazione passata non delle migliori...)se deciso di non star qua', con scosse medioorientali posto po' piu' tranquillo no?

Perche' proprio Tunisia,(tranquilla per ora si per i turisti ma con situazione passata non delle migliori...)se deciso di non star qua', con scosse medioorientali posto po' piu' tranquillo no?
Preferisce i maggiordomi tunisini........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:

trovo vergognoso scambiare la moglie per un cammello.

i cammelli dovrebbero essere almeno 2

Indietro