Vendesi penisola vista mare

IL POPOLO ITALIANO IL golpe via Caetani, il golpe Capaci e via D'Amelio, il golpe porcellum , il golpe strisciante ed il golpe sotterraneo ed ora il pericolo di golpe massonico .. da sventare e le prospettive nostre . Paolo Ferraro
La lucida e forte presa di posizione di FN è una bomba atomica che distacca sul piano pubblico dalla eversione .. internazionale e nazionale e dell'immaginario pubblico eterogestito, la percepita e disinformatamente gestita FN di Roberto Fiore , incardinata dalla stampa nella destra estrema . UN vero REDDE RATIONEM insuperabilmente concreto e forte , accompagnato dauna attività a livello nazionale ecìncomiabile ... che ha visto anche rappresaglie e rese dei conti .. persino "fisiche "... subite ... Siamo ad una nuova luce ... dentro alla emergenza ed ai fatti gravi che si stanno preparando . Che ne dite di una riflessione, "fantapolitica" ( ?!?! ): il golpe ombra .. consolidato definitivamente dal 2003/2004 , l'esistenza di un apparato che già decideva in parte significativa fuori dalle istituzioni visibili .. ed arriva a scrivere finanche alcuni provvedimenti .. imposti ai magistrati , gestiti con il regime del terrore dall'esterno e dall'interno ( dai magistrati collegati a quell'apparato militare ) e che l'ipotesi golpe è interno a quell'apparato ma indica la riproduzione di fratture politiche .. in atto, e della ipotesi che alcune esagerazioni di questo apparato e la rottura parziale della condivisione, più la circostanza che sia stato messo allo scoperto .. più la crisi del progetto mondialista puro aprano la porta ad un intervento esterno che azzerando l'apparato dopo un fase A ( insurrezione etero diretta e infiltrati i movimenti ) e FASE B ( intervento autoritario .. ) apra la porta ad una FASE C .. che, come dice Franceschetti, sia la risposta per riassettare e ricostituire un controllo nuovo .. ma centrata su una Europa più germano centrica ?!

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/12/l-popolo-italiano-il-golpe-via-caetani.html

Fiore: " allontanare massoni e golpisti dal Movimento dei Forconi | Forza Nuova - Sito Nazionale Movimento Politico Forza Nuova - www.forzanuova.org

Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, in merito agli sviluppi del Movimento dei Forconi comunica: Forza Nuova prende atto della positiva decisione presa dal Movimento dei Forconi di sospendere la manifestazione di mercoledì 18 dicembre a Roma per autotutelarsi vista la piega imprevedibile che potrebbe prendere comunica che da questo momento, i dirigenti di Forza Nuova svolgeranno un ruolo ancora più importante per scongiurare qualsiasi tipo di infiltrazioni da parte di persone e ambienti che mirano a destabilizzare il Movimento dei Forconi e che possano anche solo lontanamente portare a provocazioni di tipo golpistico-massonico. Forza Nuova respinge con tutte le sue forze e non può che considerare gravi e provocatori gli insistenti ed equivoci riferimenti ad interventi militari; tali ipotesi ,oltretutto, fornirebbero la scusa per una restaurazione di regime ancora più antipopolare e antinazionale dove il grido di protesta sarebbe violentemente criminalizzato. La protesta del ceto medio, del mondo della terra, dei camionisti e di tutti gli italiani stanchi di vivere per pagare le tasse e di morire per i diktat europei, non si ferma ma, al contrario si rafforza e va ad interessare in queste ore aree della Calabria, dell'Abruzzo e del nord del Lazio che fino ad adesso avevano risposto tiepidamente agli appelli del Movimento dei Forconi. Con l'8 dicembre ha avuto inizio un movimento di popolo sano e trasparente e tale deve rimanere. All'interno di questa comunità non deve trovare spazio chi trama o chi agisce per scopi personali ed oscuri. Per costoro non deve esserci cittadinanza e la cronaca delle ultime ore dimostra che si sta andando in questa direzione.
 
VERSO HEARTLAND. OLTRE NOI, I MOVIMENTI POPOLARI E DEI FORCONI. INFILTRAZIONI, ECHI DI INSURREZIONI MANIPOLATE, PRONUNCIAMENTI e CONTRO GOLPE. | CDD GRANDE DISCOVERY

1. I MOVIMENTI POPOLARI E LA EVERSIONE MANIPOLATA, A QUARANTA ANNI DI DISTANZA DAI “PRONUNCIAMENTI MILITARI” IN CILE, ARGENTINA E GRECIA.

LA PROTESTA INNESCATA DAI MOVIMENTI POPOLARI RIUNITISI ATTORNO AI FORCONI È GENUINA, IN QUANTO NASCE DAI BISOGNI POPOLARI, DALLA NECESSITÀ DI RICOSTRUIRE SOCIETÀ ED ECONOMIA E DI RIPRENDERE IN MANO LEGALITÀ, ISTITUZIONI E RAPPRESENTANZA NELLO STATO ALLA DERIVA.
Le ragioni visibili e legittime della protesta riposano nel fatto che categorie di commercianti, autotrasportatori, ma anche disoccupati e precari artigiani studenti, o comunque persone varie non ce la fanno più ad andare avanti, e ovviamente rappresentano la gran parte degli italiani che si trovano, ormai , nelle medesime condizioni .

Ma vi sono poi ragioni profonde storiche , politiche e strategiche che in realtà sono ben presenti nelle fasce più sensibili ed acculturate dei movimenti stessi .

DI queste in particolare non si da conto nella stampa e nella informazione ufficiale, mentre viene data voce con interviste e servizi ad alcuni personaggi il cui “ribellismo” populistico e le cui violenze verbali e condotte in crescendo aggressive, caricaturano, nel tentativo di mimarla, la insofferenza del popolo e la rabbia “rivoluzionaria” delle masse.

In questi movimenti popolari , in parte cospicua spontanei ed in parte minore ma significativa ”spintanei”, si è andato difatti infiltrando un reggimento di provocatori che hanno il fine, e in taluni casi il compito specifico, di usare metodi violenti per esasperare la situazione e creare i presupposti di ben altro tipo di dinamiche storiche .

Ma i capipolo fantocci , che nel loro linguaggio crudo e delirante destano anche ironico distacco , per chi ben conosca storia eventi e contorsioni delle caste , fanno da portavoce anche a reali forze sotterranee in agguato .

Secondo il più trito degli schemi eversivi si vorrebbero precostituire le condizioni che diano parvenza di legittimazione all’intervento forte autoritario di elite, anche militari, in accordo con porzioni delle elite politiche e con i loro codazzi arruolati di professionisti ed altro.

Alle prime elite subentrerebbero a medio termine le seconde, secondo uno schema banale, che abbiamo visto ripetersi storicamente più volte negli ultimi cinquanta anni .
 
2. L’APPARATO SEGRETO ED INFILTRATO DELLA SUPERGLADIO CONTA SU UN NON MODESTO ESERCITO DIFFUSO ED E’ BEN INSERITO ANCHE NEL MONDO MILITARE .

Questo micro-esercito occulto para-militare e para-civile è riconducibile proprio a quella SUPERGLADIO oggetto del nostro lavoro di analisi e denuncia negli ultimi due anni e

mezzo . Si tratta di un modesto numero di operativi e molti utili ma non affidabili .

Di una “ falange militare nera” peraltro vi erano prove precise ed anche della sua matrice “massonico militare” ma sono svaporate nelle testimonianze ritrattate , a Milano , nel corso del processo abbreviato avviato dall’Aggiunto Spadaro . Rimasta la banda armata, tuttavia è dato a noi far tesoro delle indagini portate a termine nel 2006, tra Caserta e Benevento, dalla locale Squadra mobile.

Siamo di fronte, con certezza confermata dai proclami ed anche da notizie diffuse e propalate rapidamente su personaggi ed uomini, ad una palese riedizione della strategia della tensione, ma in epoca e con caratteristiche affatto nuove.

Per ora niente stragi, mentre siamo in un momento storico ed economico grave, paragonabile solo agli anni trenta del secolo passato.

Sono l’onda storica e la frattura sociale ed economica a fornire la irripetibile occasione di una sovrapposizione pseudo insurrezionalista, preparando le condizioni ottimali per un ulteriore possibile “pronunciamento visibile” all’interno dello dello Stato .

VIsibile, perchè quello sotterraneo e già strisciante , ha fatto passi da gigante nel silenzio di stampa ed informazione e degli apparati statuali, facendo strame della indipendenza della magistratura e letteralmente i alcuni casi alterando ed in altri “potenziando” il dna ( la struttura della cellula che contiene il sistema codificato delle istruzioni dinamiche della vita ) di alcuni vertici e settori di corpi militari e di polizia giudiziaria. Ovviamente la “politica” viene tenuta più che in pugno per le ….. ( o meglio i residui moncherini degli oggetti sferici ) .

L’infiltrazione di questo apparato e le attività di proselitismo, controllo, irretimento e ricatto erano state portate avanti con metodologie sofisticate e dispiego di risorse, a spron battuto, da almeno venticinque anni .

E’ lecito poi ipotizzare che traffici illeciti di rifiuti speciali e tossici e di materiale radioattivo , traffici di armi e di stupefacenti abbiano potuto contribuire al finanziamento organizzativo di alcune di tali attività ( a Benevento emerse un ”finanziamento globale di un milione di euro per la falange nera destinata ad intervenire in uno Stato Africano; ma a memoria mi sembra non risultasse, nel corso delle indagini, di provenienza diretta illecita da traffici).
 
3. L’OBIETTIVO DI INNESCARE UN PRONUNCIAMENTO DELL’APPARATO MILITARE LASCIATO QUIESCENTE MA COSTRUITO PER DECENNI ARRUOLANDO, FORMANDO, IRRETENDO E SPERIMENTANDO ?!

Nella conferenza stampa del giugno 2011, con non troppi elementi , narrai del carattere eversivo e infantilmente golpista di alcuni appartenenti alla psico setta militare “rinvenuta” tra le mura domestiche del quartier civil militare della Cecchignola. Raccontai delle metodologie di “uso ” di una particolare donna, attuate nel particolare “circuito”, oltre a descrivere ciò che era stato fatto a me per cercare di distruggere “il” magistrato Paolo Ferraro nella veste di “Supertestimone” denunciante e poi di pericoloso “analista” che voleva capire sino a fondo. Fornii la concreta indicazione delle eccellenti coperture collusioni e compartecipazioni, preoccupanti perchè coinvolgenti attivamente nomi ed uno snodo centrale della magistratura italiana,

Indicai anche, a livello politico-economico, quello che con tutta probabilità questo apparato, unitamente a “servizi” ed associazione, nazionali ed internazionali, aveva messo in conto che sarebbe avvenuto e dedussi che questo evento era “atteso” consapevolmente .

Ora che è arrivato il momento presagito o individuato da me e da loro atteso, molte condizioni appaiono per fortuna radicalmente modificate : crisi geopolitiche, accelerazione incontrollata del default per errori gravi di impostazione politico finanziaria, impossibilità di portare a termine , quantomeno nei tempi necessari e programmati, il progetto mondialista a sua volta incrinatosi per eventi che dovrebbero coinvolgere Europa e USA ed i loro sistemi direttamente , e la messa a nudo delle metodologie e presenze di questo apparato occulto ( anche grazie alla nostra diuturna opera ), indicano che oggi non va liscia certo per questo apparato .

Ed anche la “condivisione” sulla quale si era poggiata la potenza sotterranea del tutto si sta pian piano sgretolando … e riprendono vigore le due anime diverse : quella ateo laica massonico deviata e un attimo anche “satanista” ed anticattolica alleata con le massonerie cattoliche infiltrate nella Chiesa e con minuscole aree esoterico orientali , e la anima massonico nazionale e nazional sociale da sempre tradizionalmente infiltrata e gestrice della intima essenza dello Stato in una visione piccolo borghese più o meno reazionaria.

In mezzo e fuori dai mondi massonico borghesi noi, la gran parte della gente, la anima laico socialista e cristiano popolare in una ormai visibile storica alleanza e vicinanza con quella anima anche cattolico tradizionalista e socialista nazionale che si riconnette però alla pura identità sociale di percorsi passati e che sceglie valori religiosi ed umani al primo posto .

A cavallo su tutto questo , i partiti tradizionali, trasversali nell’inganno ideologico di una loro presunta a millantata verticalità ideologica e nel gioco a rimpiattino e baro delle “sub-caste politiche”.

Ad entrambe le due aree sotterranee estremamente variegate suindicate appartengono le persone, elite ristretta, riconducibili alla “SUPERGLADIO “.

Una SUPERGLADIO che non ha connotazioni cromatiche univoche e comuni , oltre alla ideologia totalitaria e violenta e intimamente elitaria che ne contraddistingue gli appartenenti di elite .

Essa fu rifondata ab imis , all’indomani della caduta del muro di Berlino condividendo preesistenti risorse , come disse e scrisse anche Cossiga, tramite un patto di pacificazione ( ed archiviazione ) su gladio rossa e gladio nera .

Ad essa SUPERGLADIO, appartengono persone individuate, ed individuabili con ruoli e metodi individuati , e ad essa è riconducibile attraverso vari e piattaforme e realtà associate, una diffusa “milizia” di consapevoli, collusi e impauriti esecutori , spesso inconsapevoli ed ancor più utili perciò.

Ma la “massa” ne è stata avvisata ed è oggi accorta .

TRa i nuovi miracoli, in breve tempo e negli ultimi tre anni, si è arrivati al tetto odierno del 47 % degli italiani che ricorrono esclusivamente ad iNTERNET, per informarsi quotidianamente .

E’ in questo nuovo contesto che la terza ipotesi ( o FASE C) di un intervento esterno forte (cruento a sua volta) destinato a resettare “il caso Italia “ e una parte degli apparati sotterranei che lo hanno gestito e creato , non appare più strampalata nè solo suggerita per ingannare in tutto od in parte .

Ciò potrebbe costituire una svolta importante , che apre le porte ad una nuova fase storica ed alla idea di una Europa più incentrata su un asse proprio e in alleanza con la parte occidentale di Heartland , il cuore ed il blocco europeo ed asiatico più occidentale, unificato anche dalla comune cristiana identità e dalla alleanza con il mondo arabo nazionale.



Una parte di ciò che accade nasce anche dal nostro sacrificio e contributo di denuncia ed analisi oggettivato e puntuale .

E si stessimo azzeccando su una (non ) mera previsione strategico geopolitica .. ?!?!

Quadro che cambia, chiodo che si ripianta, ma occorre riprendere tutte le misure .. insieme.



PAOLO FERRARO
 
CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA: CANCRINI CONTRO GRILLO

CANCRINI CONTRO GRILLO
Uno degli imperatori abruzzesi neri della massoneria e fra-massoneria “rouge” attacca GRILLO, con astronave madre e navetta, ormai allo scoperto, senza spargere uso politico scisso del ruolo di psichiatra psicologo ipnoterapeuta "ricco". Basta l'impero sotterraneo massonico deviato . ( ?! )

Una ben nota mina vagante tra apparati, attività deviate e coperture eccellenti, vorrebbe innescare in prima persona la ennesima miccia “da dragone” dei poteri veri che contano .
Nelle "missioni" varie accompagnato da vari psichiatri di apparato, che ne condividono impegni e gestione strategica ( tra associazione “DEDALO” case famiglia “DOMUS LUNA” e talmente tante articolazioni di interventi a doppio filo da lasciare basìti coloro che finalmente ne hanno scoperto l'impero tavistockiano del male fiscalmente esente ), esaltato ed impensierito da una messa allo scoperto in controtempo realizzata da chi ora scrive, e gestita in due anni e mezzo, centellinando i tempi della storia e della analisi storica, LUIGI CANCRINI, senza ritegno, si mostra per una ennesima volta a tutti .
LUIGI CANCRINI ... in uno dei vari ALTER, arrogante e minaccioso, vittima del difetto addebitato ( transfert ?! ) : almeno una volta , le minacce le digrignava in assenza di testimoni .....
ORMAI E' NOTA LA SUA CO-REGGENZA di un infiltrato impero del male e del“bene“, impero accessorio in apparenza, ma strategicamente centrale , impero tipicamente scisso e schizofrenico, come da manuale e filmografia.
Stavolta Luigi Cancrini non usa terminologia da pista massonico psichiatrica ( in precedenza aveva indicato la “grave patologia da senilità di Beppe Grillo” , con una faccia tosta da potente impunito ed ancor prima "diagnosticato" Berlusconi ) ma usa terminologia “politichese” .
Un elogetto al PD “responsabile” che sacrifica gli italiani ( ?! ) ed una stangata ( pensa lui ) al M5S di Grillo, tacciato , guarda un po', di “qualunquismo“ vigliacco e strumentale per aver attaccato chi proverebbe a salvare il paese .. ( sarebbe il PD di Letta-Renzi ed il pdl di Alfano e la forza Italia di Berlusconi o la “sinistra” area sotterranea di Diliberto, Violante , D'alema , Agnello Rossi, Giuseppe Cascini e Sabelli Rodolfo e con-fra-fratelli politici e militari più manovalanze e correlati del pdl deviati ed eversione di sinistra centro e destra eterodiretta ?!? ) .
Di recente aveva addirittura pro-offerto nel corso di trasmissione “ LA ZANZARA” il ripescaggio del più volte “diagnosticato” politicamente Berlusconi, mediante un annetto e rotti di terapia pro bona pacis , per "rimetterlo in carreggiata" , secondo lo schema Marrazzo ( prima distrutti e poi dal medesimo apparato ripescati/ripescandi in ruolo, sadicamente azzerato , secondo il modulo più massonico che ci sia che vale solo per la borghesia ).
Ci avevano provato anche con Paolo Ferraro, a rimetterlo "in carreggiata" dopo il sequestro al volo del 23 maggio del 2009 perchè non denunciasse alla pubblica opinione, e dopo la intimidazione dei due procedimenti di dispensa avviati per essere archiviati nel luglio 2010 dopo aver intimidito senza riuscire ad eliminare ; scelsi nell'agosto del 2010 non il comodus discessus, non il silenzio, che deturpa in un caso affatto diverso, oggi, vieppiù la immagine dello stesso Marrazzo, non l'oblio ed altro, ma la verità e la denuncia aperta e dettagliata di una strategia ed attività di apparato ignote ( ma solo forse ) persino ai più scaltri magistrati del Palermitano e di Caltanissetta almeno sino al 2011. Ora non più.
Tra le varie Luigi Cancrini si era concentrato nella distruzione della/e famiglia/e di origine , a sua/loro volta ricattabile/i e accerchiata/e, di Paolo Ferraro ( che se ne teneva ben lontano conoscendone piccolezza borghese patologie e mali generici, ma non tutto quello che oggi è riuscito a saperne ) . Aveva “ordinato/ordito” il sequestro di persona di Paolo Ferraro , su ordine della componente di apparato deviato di piazzale Clodio e delle elite militari preoccupate delle scoperte a “esplosione retroattiva” fatte: il tutto come da INAPPUNTABILE diario manoscritto di Gino Ferraro ( mio padre ) e da ricostruzione dettagliata portata a termine in due anni e mezzo di grandediscovery ( se la chiamavo “la grande messa a nudo” era meno incisivo il termine, ed il RE NUDO ne avrebbe sofferto di meno ) .
Ricordo bene la espressione e lo sguardo sfuggente di Luigi Cancrini e tiepidamente falso con cui cercava di capire come mai gli fossi tornato sotto premeditatamente e "candidamente" nel novembre 2010 , a mia volta per capire meglio e tutto, e lo scatto di rabbia improvviso e rivelatore ( del suo stato ) quando si rese conto che neanche gli occhioni ipnotici a palla spalancati e le suggestioni manipolative avevano alcun effetto su di me, se non quello di confermarmi nella necessità della analisi che andavo compiendo con metodo implacabile .
Ora Luigi Cancrini ci riprova per l'ennesima volta, tetramente minaccioso, trincerato dietro la carta stampata ed i blog, questa volta non lunari (speradisole ), aiutato dalla “navetta“ di Toni Jop, l'eroico giornalista che si permette di accomunare Berlusconi e BeppeGrillo.
Ma Toni non sa sino in fondo chi sia Cancrini, o lo sa ?!
L'uno psichiatra super massone e l'altro giornalista fra-affratellati apparentemente solo da una UNITA', della quale si vergognano, rigirandosi nella tomba Enrico Berliguer , Pajetta, Terracini ma anche il sopravvissuto all'accerchiamento massonico deviato Occhetto .
Protagonismo narcisistico e responsabilità di apparato deviato travestite da prese di posizione politiche … troppo per le odierne spalle di Luigi Cancrini, già impegnato a stendere patti e fare proselitismi col e nel mondo degli psicologi a caccia di progetti ed inserimento, consapevoli tutti a loro volta di chi sia Cancrini ....
Nella operazione "recupero" Marrazzo, per la parte giuridica, era invece stato affiancato dall'AVV. Petrucci Luca, eminenza "rouge" del mondo degli enti romani, che in qualità di “difensore” di parte offesa , coprì a sua volta la trappola ed accerchiamento di Paolo Ferraro , ma in tanta “buona” altra compagnia .
 
Solo che nei confronti del magistrato Paolo Ferraro non era che gestibile l'accerchiamento distruttivo al volo , vista la importanza del "filo spinato ad alta tensione" toccato ( espressione usata dal mellifluo Luca Petrucci che , calando le brache ammise in telefonata al volo ricevuta nel dicembre 2010 di sapere bene di che cosa si trattasse, intorno alla Cecchignola e militari e magistrati collegati).
Difficile avere a che fare con chi non teme la violenza distruttiva gestita ed esercitata sotterraneamente , vero ?!?! Crisi da flop dei protocolli ?!?! Pensavate poi di aver imbambolato con l'anti Berlusconismo Beppe Grillo ?! Ora vi siete resi conto che la vostra SUPERGLADIO fa acqua da vari boccaporti e tappate le falle per non affondare ?!?!
Affonderete, ci auguriamo non solo velleitariamente, con tutti gli apparati costruiti sotterraneamente negli ultimi trenta anni e coi lucri e l'altro che vi è proprio.
Lo dice il Paolo Ferraro di sinistra che denunciò la deriva dell'apparato di M.D. nell'insospettato 1996, ed a cui fu "giurata" ... e che per doti e non certo per altro era stato attenzionato da lungo tempo .....
Qualcuno proverà definitivamente quale complessivo apparato volle eliminare Falcone e Borsellino , chi ha cercato di distruggere chi scrive , testimone diretto di ventitrè anni di attività del porto delle nebbie ora ridenominato, grazie a me , il porto dei veleni tossici e delle scorie mortali ( Procura di Roma ) .
Una lunga scalata in declino, a matrice anche etnica ( cosa hanno in comune Jepi Bop che sembra a me avere una matrice anarchico socialista , Giuseppe Cascini , Stefano Pesci e lungo elenco a seguire ?!?! ) e "rouge" , ma sinanche "bruna" , che è il colore che "esteticamente" più si addice ad elite militari deviate .
Sì perchè, al di la di Cecchignola, fiori di fango 2 e caserma di Ascoli Piceno, persino la infiltrazione deviata dei movimenti popolari , i generali populisti, che poi fanno i convegni di intelligence security criminologia e "antiterrorismo" nell'ottobre del 2008 con Francesco Bruno e Lucio Caracciolo, le componenti di deviata e gestita manovalanza che abbiamo visto all'opera tra la tanta gente per bene ed i giovani che protestavano in giro per l'Italia, sempre a quella struttura composita precedente, trasversale e condivisa, vanno riferiti .
Solo che le cose si fanno complicate vieppiù e le numerazioni della P , 2, 3, 4 e via dicendo .. ora indicano frange scombinate , una apparente ascesa della strategia nazional eversiva più squisitamente NAZI-KOMM ed una altalenante e difficile gestione degli “ILLUMINATI” sinistresi ( luce artificiale al neon difettosa).
Da sinistresi a sinistrati ?! Grande potere .. elite militari , coperture e varie, internazionali, ma persino lì le cose si complicano.
Beppe , non rispondergli nemmeno al signore delle guerre stellari occulte, che un magistrato "sotto botta " ineffabilmente chiamò "il distruggi famiglie" condividendo con me e raccontandomi quello che andava passando. Ma se vuoi te ne racconto decine di accerchiamenti distruzioni, false carriere e infarti improvvisi per "cause naturali da accertare" .. mentre si era intenti a giudicare la casta politica eletta più visibile ed in mostra , che contava come i due di picche a briscola quando regna bastoni ) e Berlusconi .. il male universale parafulmine della scalata deviata e sotterranea in atto ..
Cancrini e limitrofi ... sì che dopo aver fatto quello che ha fatto , intoccabile per venti anni , si và scavando da solo la fossa storica , morale e politica. Ma vorrebbe porre ragionamenti a facciata equilibrata ....
Solo che vorrei che proprio Jepi Bop inorridisse o gioisse di ciò che è stato ordito e fatto in danno de "il" magistrato, Paolo Ferraro, senza impressionarsi della presenza di un illustre templare che ne studiava di nascosto per il CNR le attitudini scientifiche o retrocedere dinanzi alla imponente latga ombra di Francesco Bruno, o pietosa presenza di Ferracuti Stefano o minacciosa e plastica scultura ( driin scaricabili ....) dello Stefano Pesci collegato ai mondi militari sin dalla seconda metà degli anni novanta nella Bologna ove era avvocato ... e militante di area .. Non lo sapevo che essere di sinistra significasse coprire e gestire scalate di apparati e fraternizzare con elite militari accerchiare colleghi tessere trame e via dicendo ...nè che fosse essere ... "savi"

Tornando al nostro "glorioso polivalente" e succedanei : non hanno ironia, intelligenza vera, libertà interiore , marciano con slogand vergognosamente ipocriti e moralistici, a valenza invertita ( teorizzo la bigenitorialità per POTER SOTTRARRE a tutti e due i genitori bambini con la scusa del conflitto e nego la alienazione parentale per poter ottenere lo stesso risultato allegando la colpa di entrambi i genitori : esercizi "diabolici" come i mercati sociali cui si orientano, non a caso .... ) .. e il resto immaginatelo grazie anche alla testimonianza di Francesco Morcavallo il giudice dei minori di Bologna dimessosi dalla magistratura ... per quello che aveva visto capito e "subito" perciò.
Costoro , Beppe, teorizzano il basso profilo, in quanto la democrazia con tutto si manipola e governa meno che con la pubblica cultura ed intelligenza della storia , ed odiano e debbono distruggere la stessa idea del leader carismatico .
Semplicemente perchè potrebbe superare le barriere del dominio ed irretimento quotidiano della opinione pubblica e della disinformazione programmatica.
I veri leader ( dal mio punto di vista ) non manipolano, indicano analizzano e fanno sentire ... quello che analizzano ed indicano nell'interesse generale ..per questo sono pericolosi ..parlano al cuore all'intelletto e propongono la cultura e la ragione verificabili .. vanno perciò eliminati ... se possibile da piccoli ... previa accurata cernita .
Non solo il manuale Tavistock ma lo stesso manuale del golpe strisciante Lutvack ( 1968 ! ) ed un terzo manuale "Savio" , applicati pedissequamente.
Gli psichiatri/criminologi/psicologi/ipnoterapeuti arruolati nell'apparato che conta (anche ) sotto, coprono poi e gestiscono attività e trattamenti riconnessi agli illeciti più immondi dei progetti deviati, medici nella loro “confusione di ruoli “ .
A che serve con costoro la ironia , anche il farli vedere nudi ridicoli, impietosamente scoperti nelle nefandezze doppie e segrete ?!?!
Semplicemente solo un pò ad aiutare la gente ad essere libera ed a preparare il futuro di questo paese che hanno grandemente contribuito a martoriare, mentre vengono usate le figurine visibili della politica ed i roboanti e lontani nomi astratti come bersagli inutili, destinati alla gente che non sa e che deve essere, genericamente ribelle senza scopo, prospettiva, strumenti e metodi utili . Che poi arrivano i generali golpisti biennali ... con passaggio della palla al centro ..già programmato ( Cile, Grecia Argentina. insegnano , a quarnta anni di distanza)
Beppe "non ti curar di lui ma guarda e passa" .
Indifferenza serena , in questo caso, che gliele ha cantate Paolo Ferraro e da due anni e mezzo senza bisogno dei tuoi riconoscimenti e pagando prezzi che neanche riesci a sentire ed immaginare , evidentemente .
Sarà difficile ricostruire una vera magistratura tutta indipendente dopo quello che hanno fatto per lunghi decenni ( gli anni sotterranei e bui veri della Repubblica e al posto del piombo generalizzato la eversione non convenzionale e le metodologie Tavistock e ben altro ) ma noi ce lo auguriamo con tutto il cuore : “ VERSO UNA NUOVA NORIMBERGA“ .
 
Indietro