Vendete in After!!!!!!!!

stradivari

Nuovo Utente
Punti reazioni
870
Sta per crollare tutto!!!!!!!!

Mi ha telefonato un broker di Broccolino :censored:

se non scrivi "tutti fuoriiii" come ai bei tempi... ;)

l'unica cosa che crolla per il momento e' il crudo.

ma davvero crolla tutto?

so che il petrolio è sotto i 70$ ma ci sarebbero altri motivi?

rispondetemi pease

poket9 ha scritto:
ma davvero crolla tutto?

so che il petrolio è sotto i 70$ ma ci sarebbero altri motivi?

rispondetemi pease

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

PetrOllyo a 69.85

ma non ho seguito e non so perchè.

18.29
NEW YORK, May 4 (Reuters) - U.S. stocks rose on Thursday as strong April retail sales eased fears about the effect of surging gasoline prices on consumer spending.

Companies reporting strong earnings, including Tyco
International Ltd. (TYC.N), Whole Foods Market Inc. (WFMI.O) and Expeditors International of Washington Inc. (EXPD.O), added to the market's positive tone.

Oil prices extended their decline, dropping more than 2 percent, after a rise in U.S. gasoline supply eased worry about shortages before the summer driving season.

The Dow Jones industrial average was up 38.02 points, or 0.33 percent, at 11,438.30. The Standard & Poor's 500 Index was up 2.69 points, or 0.21 percent, at 1,310.54. The Nasdaq Composite Index was up 15.05 points, or 0.65 percent, at 2,319.02.

The Dow touched 11,463.11, its highest intraday level since January 2000

bush_ombrello.jpg

PetrolENI ha scritto:
18.29
NEW YORK, May 4 (Reuters) - U.S. stocks rose on Thursday as strong April retail sales eased fears about the effect of surging gasoline prices on consumer spending.

Companies reporting strong earnings, including Tyco
International Ltd. (TYC.N), Whole Foods Market Inc. (WFMI.O) and Expeditors International of Washington Inc. (EXPD.O), added to the market's positive tone.

Oil prices extended their decline, dropping more than 2 percent, after a rise in U.S. gasoline supply eased worry about shortages before the summer driving season.

The Dow Jones industrial average was up 38.02 points, or 0.33 percent, at 11,438.30. The Standard & Poor's 500 Index was up 2.69 points, or 0.21 percent, at 1,310.54. The Nasdaq Composite Index was up 15.05 points, or 0.65 percent, at 2,319.02.

The Dow touched 11,463.11, its highest intraday level since January 2000

certo che se prendessero il coraggioa due mani e rompessero definitivamente questi massimi ..oggi è anche giovedì..è la giornata giusta..

bush

bush

Allegati

• CuriousGeorge.jpg
    CuriousGeorge.jpg
    40,4 KB · Visite: 307
roberto ha scritto:
le tette con l'età crollano tutte

ma a tutto c'e' un rimedio :yes:

Anche i capelli cadono con l'età, anche se a qualcuno cadono molto prima.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

stradivari ha scritto:
Sta per crollare tutto!!!!!!!!

Mi ha telefonato un broker di Broccolino :censored:

:p :p :p :p

..KUA' MI PARE UN COVO DI piemontesi......
batta un colpo ki e' della zona ;) :) :D

ahahahhahhahaa

e saras???

:p

ne prenoto 8 lotti!
;)
:p

se la previsione di un crollo imminente l'hanno fatta economisti o analisti finanziari.....allora ricomincio a comprare...in genere fare l'opposto di quel che dicono conviene sempre!!!!!!!!!!!

... tra un po' di settimane qualcuno dirà.... l'avevo detto io !!!!
io sono uno di quelli che pensava che il mercato sarebbe già crollato da un po'....

Indietro