vendita allo scoperto STM microelectornics

GL01081960

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Spett. redazione FOL,

potreste per favore riimmettere il mio ordine di vendita allo scoperto per la chiusura di stasera 10/10/2002 di 1500 STM microelectronics nel finanzagame? Ho cancellato l'ordine di vendita originario di 1500 STM perche' volevo immettere un quantitativo suoeriore, ma il sistema non mi ha consentito poi di poterne immettere uno nuovo.
Confermo quindi la mia richiesta di vendere allo scoperto 1500 STM microelectornics al prezzo di chiusura di stasera.
Grazie in anticipo.
GL01081960

Purtroppo non possiamo inserire manualmente degli ordini; gli ordini revocati non rimangono nel database e quindi non possiamo operare neppure in tale direzione.

Oltretutto la richiesta è stata inoltrata dopo le ore 17, termine ultimo per inserire ordini da eseguire al prezzo di chiusura.

Mi spiace ma non possiamo farci nulla.

Scritto da marco
Purtroppo non possiamo inserire manualmente degli ordini; gli ordini revocati non rimangono nel database e quindi non possiamo operare neppure in tale direzione.

Oltretutto la richiesta è stata inoltrata dopo le ore 17, termine ultimo per inserire ordini da eseguire al prezzo di chiusura.

Mi spiace ma non possiamo farci nulla.

Grazie lo stesso, Marco. Avrei solo una curiosita': come mai il sistema mi ha consentito di revocare l'ordine dopo le 17? Non sarebbe meglio bloccare sia ordini che revoche dopo tale ora?
Buon lavoro.
GL01081960

mmm

mi sembra improbabile che tu sia riuscito a cancellare un ordine dopo le 17

Il software alle 17.00 passa gli ordini in stato Irrevocabile...

comunque adesso faccio un paio di controlli.

Buona serata

Indietro