Vendo buoni apple valore totale 2.400 euro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jul73

Nuovo Utente
Registrato
3/5/13
Messaggi
683
Punti reazioni
49
Vendo singolarmente o in blocco n.16 buoni acquisto APPLE del valore di 150 euro ciascuno (valore totale 2400 euro). I buoni possono essere utilizzati nell'Apple Online Store, negli Apple Store (negozi ufficiali Apple) oppure tramite ordini telefonici al numero verde Apple 800 554 533. Non sono utilizzabili su iTunes Store. I buoni sono spendibili in soluzione unica ovvero possono essere utilizzati più volte se la cifra totale spesa è inferiore a 150 euro. Possono essere cumulati. I buoni non hanno scadenza.

Spedisco i buoni dopo aver ricevuto il pagamento (paypal o bonifico o contanti) . Li invio tramite mail (in questo caso avrete solo il codice), ovvero tramite posta ordinaria, e sono disponibile ad un eventuale scambio a mano a Roma.

Il prezzo fissato (e non trattabile) è di 135 euro per ciascun buoni, il 90% del prezzo originale.
La mia reputazione sul forum conferma la mia serietà.
 
Indietro