[VENDO] Buono sconto Unieuro 180€

Grifoncello

Nuovo Utente
Registrato
7/5/14
Messaggi
324
Punti reazioni
14
Vendo 9 buoni sconto da 20€ cad.uno spendibili anche singolarmente o insieme su QUALSIASI PUNTO Unieuro oppure On line.Vale su qualsiasi prodotto anche in sconto escluso ricariche telefoniche e ps5.
Come se fosse contante.
Massima serietà
La Promo parte dal 1/3 al 18/4

Prezzo non trattabile
150,00 €
 
Qualsiasi info sono a disposizione,specifico che nulla a vedere dei buoni da 50€...quelli sono validi solo su ordini sopra a 300€ ,qua parliamo di buoni /contante
 
Qualsiasi info sono a disposizione,specifico che nulla a vedere dei buoni da 50€...quelli sono validi solo su ordini sopra a 300€ ,qua parliamo di buoni /contante

Prova a metterlo su subito . it nella tua zona, secondo me trovi al volo un acquirente
 
Grazie Cecco provvederò anche li

Edit purtroppo subito non accetta queste tipologie di vendita :no:
 
Ultima modifica:
Grazie Cecco provvederò anche li

Edit purtroppo subito non accetta queste tipologie di vendita :no:

Ah... non lo sapevo... allora magari fai un post su facebook. Alla fine come hai detto anche tu e’ come contante
 
mi ritiro dalla vendita in quanto non disponibili subito.
 
I buoni sono disponibili subito,utente non ha atteso 12 ore perche ho avuto un offerta al mio prezzo non andata poi a buon fine su ebay(si pecca di poca serieta) dato che li AVEVO avvisato.
Detto ciò buoni sempre disponibili.
Che sia ben chiaro anche se non avevo offerte tutti abbiamo un lavoro e di conseguenza dovevi cmq attendere...ma meglio così,ripeto buoni disponibili al prezzo scritto,affare lo fate voi,non certo io.
 
Visto che sono stati cancellati i post,dopo che l'utente continua,persevera ad offendere e insinuare, senza prendere provvedimenti come da me richiesto perché chi fa del flame necessita,me ne guarderò di frequentarè tale Forum.
Detto ciò, i Buoni li ho venduti propio stamane ad un conoscente,utente come da me scritto è stato avvertito di non esagerare/insinuare,posso salutare cordialmente.
 
Idea sarebbe che Le persone come lei é il marcio di un forum e vanno allontanate,ma vedendo che gestiscie un sub thread da 4 'spicci',mi spiego perche non sono stati presi provvedimenti....
Ma ripeto,per chi ha letto si é fatto un idea ben chiara.
 
posso offrire max 50 euro... proporto a 150 euro quando vale 180 mi pare assurdo
 
posso offrire max 50 euro... proporto a 150 euro quando vale 180 mi pare assurdo

a parte che la discussione risale al 2021... anche se fosse ormai credo non sarebbero piu validi quei buoni :D
e poi ha detto che li ha già venduti, a un conoscente, sicuramente un guru dell'Alta Finanza che con appena 150€ si è preso un buono da 180€! :)

lo so, anche io ho risposto 7 mesi dopo a quel messaggio, ma dopo aver letto tutto non ho resistito
 
Indietro