Vendo codici Rakuten TV a 1euro

TonyL

Nuovo Utente
Registrato
9/12/15
Messaggi
679
Punti reazioni
17
Oggetto in vendita: Codice Rakuten TV

Informazioni aggiuntive: Codice da utilizzare su Rakuten TV - Votre cinema a la maison valido su nuovi account o su account già esistenti entro il 30/06/2021 per acquistare la visione di film a noleggio fino a 4,99€. Un codice dà diritto alla visione di un film.
Come attivare:
Scegli dal catalogo il film che vuoi vedere.
Registrati o accedi alla piattaforma e guarda il film su computer, telefono o smart tv.
Inserisci il codice alfanumerico nella sezione “Riscatta il coupon” e conferma.
Il film, una volta riscattato con il buono, viene automaticamente inserito nella Videoteca del tuo account, per la durata di 48 ore.

Quantità originaria di vendita: 5

Quantità disponibile in vendita: 3

Prezzo di vendita: 1€ cadauno

Metodi di spedizione: Invio codice via messaggio privato

Metodi di pagamento: Paypal Regalo,Hype, Postepay, N26, Revolut

Note: inviatemi messaggio privato; prezzo non trattabile.
 
Ultima modifica:
Ciao,
sarei interessato a prenderne qualcuno ma ho dei dubbi.
quando mi registro devo inserire codice fiscale? devo registrare una carta di pagamento?
Vorrei vedere Frozen 2, Pinocchio e Star Wars l'ascesa di Skywalker. Li posso vedere con i tuoi codici?
E' un errore o veramente c' è tempo fino a giugno 2021 per consumarli?
Grazie
 
Ciao,
sarei interessato a prenderne qualcuno ma ho dei dubbi.
quando mi registro devo inserire codice fiscale? devo registrare una carta di pagamento?
niente di tutto questo
Vorrei vedere Frozen 2, Pinocchio e Star Wars l'ascesa di Skywalker. Li posso vedere con i tuoi codici?
puoi vedere Frozen 2 e Star Wars l'ascesa di Skywalker visto che il prezzo del noleggio non supera la soglia di 4,99. Al momento non puoi vedere Pinocchio ma tra qualche mese, il prezzo scende e da qui al giugno 2021 potrai vederlo.
E' un errore o veramente c' è tempo fino a giugno 2021 per consumarli?
i codici valgono fono a giugno 2021 ma quando decidi di usarne uno, hai 48 ore di tempo per vedere il film scelto
Grazie

Ciao, in grassetto le risposte.
 
Ne prendo 2, per ora.
Ti scrivo in privato
 
scaduti Coop
 
Indietro