stradivari
Disoccupato
- Registrato
- 20/2/02
- Messaggi
- 18.143
- Punti reazioni
- 786
Abbeveratevi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Abbeveratevi![]()
cosa ha proposto di innovativo x la ripresa del paese? la tripla patrimoniale?
Ma lo sanno i mercati che vendola è totalmente contrario (salvo la parte di ipertassazione dell'imu) a tutto quello che ha fatto monti? Dal lavoro alle pensioni?
cosa ha proposto di innovativo x la ripresa del paese? la tripla patrimoniale?
Ma lo sanno i mercati che vendola è totalmente contrario (salvo la parte di ipertassazione dell'imu) a tutto quello che ha fatto monti? Dal lavoro alle pensioni?
forse sanno anche che Vendola ha, se va bene, il 5%, mentre sanno anche che se zilvio inizia a martellare i cervelli delle casalinghe (ed ha i mezzi per farlo) torna almeno al 25.
E questo, ai mercati, fa moooooooolta più paura![]()
forse sanno anche che Vendola ha, se va bene, il 5%, mentre sanno anche che se zilvio inizia a martellare i cervelli delle casalinghe (ed ha i mezzi per farlo) torna almeno al 25.
E questo, ai mercati, fa moooooooolta più paura![]()
Questa e' bella!!!!!
Vendola e' daccordo per l'alta velocita' da Napoli a Bari.
Come mai????![]()
perchè?
Pure io sono d'accordo.
Certo se magari giacché ci sono mettono il doppio binario da Bari a Lecce
Oddio, son vent'anni che non piglio il treno, ma dubito che si sia mosso qualcosa.
dalla carta di intenti firmata tra Partito democratico, SEL e Socialisti italiani
Nella carta si fa riferimento a intese con le forze di centro con i democratici e i progressisti che «si impegnano a promuovere un patto di legislatura di ispirazione costituzionale ed europeista».
«Il traguardo è ricostruire quel patrimonio collettivo che la destra e i populismo stanno disgregando: la qualità della democrazia, la legalità, la cittadinanza, la partecipazione, la realtà è che mai come oggi nessuno si salva da solo e nessuno può stare bene davvero se gli altri continuano a stare male».
In sostanza, Vendola si è impegnato per iscritto ad allargare la coalizione di centro sinistra verso forze di centro
Bersani Premier
Monti Presidente della Repubblica
questa è la mia previsione..ed il mio auspicio
Abbeveratevi![]()
BERSANI PREMIER. MONTI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
Sono due personalità che possono tirarci fuori dalla devastazione di Berlusconi, che intanto potrebbe riposare; possibilmente farsi i 4 anni di carcere per frode fiscale.
L'Italia è una nazione. La destra italiana non è una vera destra democratica, non è una destra europea. In Italia non vi è una destra normale ma una destra eversiva. Nei paesi europei, la destra ,che poi rappresenta mediamente gli interessi dei ceti più ricchi, si situa in uno spettro che va da essere moderata ad essere conservatrice, è presente una piccola componente xenofoba. In Italia, caso unico ed anomalo nel panorama europeo, nel campo politico della destra queste posizioni sono minoritarie. Vi è, al contrario, egemone una destra specificamente italiana di tipo eversivo con la presenza di una forte componente xenofoba. La destra italiana è assimilabile caso mai, con qualche approssimazione, alle destre sudamericane che hanno governato nell'ultimo dopoguerra : il Peronismo per tutte. Non è la sede questa per fare l'analisi storica di questa peculiarità eversiva della destra italiana rispetto a quelle europee di tipo conservatore ma nazionale nel senso che si fa carico degli interessi di tutta la nazione e dello stato a differenza della borghesia italiana gretta, meschina ed avida. Le radici ultime affondano sul fatto che in Italia non vi è mai stata una vera rivoluzione borghese come in altri paesi europei iniziando da quella di Cromwell in Inghilterra a quella giacobina in Francia. Cosa intendo per destra eversiva? Intendo una destra che pur poggiandosi sui ceti più ricchi della società non si assume la responsabilità di classe dirigente, non si fa carico degli interessi della Nazione. Una destra che invita a non pagare le tasse. Una destra che scarica sui ceti popolari le crisi ricorrenti, assume connotazioni demagogiche, si rivolta contro lo stesso stato di cui essa stessa è la massima rappresentanza essendo classe egemone. Una destra che assalta i palazzi del potere che essa stessa rappresenta, una destra che assalta la casa di tutti per non pagare ciò che le spetta pagare, come il comandante di una nave che prima di salvare passeggeri ed equipaggio stacca la scialuppa migliore, si cala in mare e prende il largo con la nave che affonda. Un esempio eclatante è stato il comandante Berlusca.
quella nullità di bersani non sarà mai premier
quanto alla devastazione, pensa a quella dei tuoi neuroni![]()
Abbeveratevi![]()