venduti a 26,5

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fede24

Nuovo Utente
Punti reazioni
47
ho venduto i bond argentina a 26,5, adesso mi hanno consigliato di investire la somma in un fondo che investe in cina, dicendo che anche se è cresciuta molto la cina ha ancora ampi spazi di crescita, devo dire che nella mia banca hanno venduto quasi tutti e molti di questi hanno investito in questo fondo cinese, cosa ne pensate?

fede24 ha scritto:
ho venduto i bond argentina a 26,5, adesso mi hanno consigliato di investire la somma in un fondo che investe in cina, dicendo che anche se è cresciuta molto la cina ha ancora ampi spazi di crescita, devo dire che nella mia banca hanno venduto quasi tutti e molti di questi hanno investito in questo fondo cinese, cosa ne pensate?
Chicompra?

fede24 ha scritto:

bhe vendere argentina a 1/4 del nominale e far entrare in cina dove siamo ai massimi...bhe devo dire che la tua banca e molto seria nei confronti dei clienti

fede24 ha scritto:

Se può interessarti...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=675634

a livello risk siamo lì...

tsahal ha scritto:
bhe vendere argentina a 1/4 del nominale e far entrare in cina dove siamo ai massimi...bhe devo dire che la tua banca e molto seria nei confronti dei clienti

niente di nuovo sotto il sole purtroppo...

Indietro