Venerdi' 12 risultati della trimestrale

BrunoCivi

Ritornato in VETTA!
Punti reazioni
48
Dopo un'apertura addirittura a 4,70, INTESA e' salita fino a 4,8575.
Ricordo che venerdì prossimo ci saranno i dati della trimestrale.
Aspettiamo fiduciosi.

insomma per me giorno clou...
scade l'offerta saras e mettono sta trimestrale:D

oggi cmq morgan ha alzato il tp a 5,7 da 5,4

Anche io sono molto fiducioso.
Secondo voi può tornare alla svelta sui 5 e 5.20 oppure ci vorrà del tempo?

offiuco ha scritto:

io mi aspettavo 2 settimane dopo lo stacco la ricopertura da 4,8 a 5

invece poi è scesa forte sui 4,6 se non erro

vediamo ha ripreso i valori del dopo stacco fino a 5 la tengo poi decido

offiuco ha scritto:

Sui 5 euro penso possa tornare a breve (cioe' massimo entro il mese).
Io l'aspetto molto piu' in alto ma ci vorra' tempo, lo so ma sono disposto ad attendere. Prima o poi dovra' fare delle nuove acquisizioni e li' vedremo se veramente si apprezzera', come spero e come ha fatto UNICREDITO a suo tempo.

cmq a titolo solo di ricordo molta attenzione venerd'

a me l'ultima trim è rimasta ancora sullo stomaco....stavolta stop molto più stretti anche perchè non sarò presente al desk..

Vittorio's ha scritto:
cmq a titolo solo di ricordo molta attenzione venerd'

a me l'ultima trim è rimasta ancora sullo stomaco....stavolta stop molto più stretti anche perchè non sarò presente al desk..

Grazie dell'avvertimento VITTORIO.

BrunoCivi ha scritto:
Grazie dell'avvertimento VITTORIO.

non so come ti comporterai bruno ma io ho già la mia strategia : se arriverà a 5 per giovedì sera esco pazienza se poi perdo mancato guadagno

se non ci arriva stop venderì mattina molto stretti , gli errori si fanno ma servono per non rifarli ;)

Vittorio's ha scritto:
non so come ti comporterai bruno ma io ho già la mia strategia : se arriverà a 5 per giovedì sera esco pazienza se poi perdo mancato guadagno

se non ci arriva stop venderì mattina molto stretti , gli errori si fanno ma servono per non rifarli ;)

L'obiettivo dei 5 euro mi sembra buono e raggiungibile per giovedì-venerdì. Anche l'idea di uscire a questo prezzo mi sembra abbastanza buona per non rischiare di perdere il guadagno (in fondo, considerando il recente pagamento del dividendo di 0,22 euro per azione, i 5 euro valgono come i passati 5,22 che e' stato il massimo raggiunto).
Io non ho ancora formalizzato una precisa strategia ma mi sto orientando ad un alleggerimento se dovesse andare a 5 euro.

io ho comprato a 4.8, ho beccato il dividendo ma aspetto a vendere.
Se c'è una buona trimestrale e si sistema la situazione istituzionale la borsa in generale salirà e soprattutto i bancari.Vendo a 5.20.

ottima giornata oggi

vai che rompe i 5,0 per giovedì (fattibile) esco

"vendi e poi pentiti :D "

questi alzano il target da 4,5 a 4,6

mah...

Bca Intesa: Ubm ritocca tp e stime 2006-07

Finanzaonline.com - 09/05/2006 11:00 - Banca Intesa si apprezza agli occhi di Ubm. Il broker nella nota uscita oggi si aspetta buoni dati dalla trimestrale della banca in programma il prossimo 12 maggio. "I numeri dei primi mesi 2006 dovrebbero riflettere la crescita indicata dal management in occasione del business plan", commentano questi esperti nel report. Proprio sulla base dei risultati del 2005, gli esperti di Ubm hanno alzato le stime di utile netto 2006 di circa il 2% a 2,659 milioni e quello 2007 di circa il 3% a 3,064 milioni. In seguito alla revisione al rialzo delle stime gli esperti di Ubm hanno alzato leggermente il prezzo obiettivo di Banca Intesa da 4,5 euro a 4,6 euro, confermando la raccomandazione al gradino hold (mantenere il titolo in portafoglio).

Io ste cose non le capisco:se l' azione vale 4.88 e tu pensi che vada a 4.6 come ***** fai a consigliarmi di tenerla in portafoglio!?

chiedilo a loro :D

anche oggi bene

avete visto mediaset dopo i dati?che batoste stavolta mi premuro OK!

vendute tutte a 4,535 :D :D :D
da domani short ;)

offiuco ha scritto:
Io ste cose non le capisco:se l' azione vale 4.88 e tu pensi che vada a 4.6 come ***** fai a consigliarmi di tenerla in portafoglio!?
Ho visto anche peggio (non su Intesa)... dei consigli di "buy" con tp minore della quotazione ... degli autentici geni!! :rolleyes:

io le vendo a 4,91 poi short..

;) max a 4,9125.. OK!

Io provo a tenerle anche se forse è più logico venderle visto che non vanno oltre 4,91.

uff!!!

ne ho vendute metà a 4,91 l'altra metà ero a 4,94 e ha fatto il 4,935!!

adesso come previsto prende gli schiaffi...uff uff uff

Indietro