Sir Wildman
The White Knight
- Punti reazioni
- 3.101
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
sono troppi,mettiamo quelli più significativi.Muore in azienda nel suo ultimo giorno di lavoro: aveva portato i pasticcini per festeggiare la pensione
Questo non l'avete messo? #nessunacorrelazione![]()
C'è gente che ancora va in pensione a 58 anni?Muore in azienda nel suo ultimo giorno di lavoro: aveva portato i pasticcini per festeggiare la pensione
Questo non l'avete messo? #nessunacorrelazione![]()
C'è gente che ancora va in pensione a 58 anni?![]()
ovvio sono tutti inaffidabili. Solo Pfitzer è affidabile. Chissà di cosa sono morti tutti quelli in eccesso che compaoiono nei dati di mezza Europa. Sarà stato lo spirito santo.certo molto affidabile
Long Covid?ovvio sono tutti inaffidabili. Solo Pfitzer è affidabile. Chissà di cosa sono morti tutti quelli in eccesso che compaoiono nei dati di mezza Europa. Sarà stato lo spirito santo.
Long Covid?
credo abbia una quota di responsabilità. Però vorrei vedere una statistica sul 2022 con morti per tutte le cause tra vaccinati e non vaccinati. Nessuno fa questo studio come mai? Anche chi ha long covid va curato. Come ancha covid lo devi curare. Ma hanno raccontato che bastava vaccino no e non avresti avuto problemi.Long Covid?
Ragà può darsi che abbiate ragione eh. Non dico di no.Sai benissimo che se vogliono vedere se e' long covid o altro, ci mettono poche settimane.
Semplicemente meglio non indagare ....
Io non do niente per scontato, solo che vedo un chiaro atteggiamento,Ragà può darsi che abbiate ragione eh. Non dico di no.
ma se sono in protocollo anticovid da aprile 2021 e tanti avevano già iniziato a usarli prima.(ricordi?
90% in meno di ospedalizzazioni con gli antiinfiammatori che ci son stati negati
per tutta la pandemia).
ma se sono in protocollo anticovid da aprile 2021 e tanti avevano già iniziato a usarli prima.
ricordi male, io ho fatto il covid a maggio 2021 e il mio medico mi ha dato i fans anche se avevo solo qualche linea di febbre.Ah beh, da aprile 2021 .... dai, un anno dopo ...
E tra l'altro, se non ricordo male, l'uso veniva fatto per gradi quando i risultati
migliori si hanno partendo immediatamente.
E prima di questa apertura, han perseguitato i medici che andavano casa per casa
a curare la gente con gli stessi.
i fans nel 2020 in piena criticità erano sconsigliati..io non dimentico..ricordi male, io ho fatto il covid a maggio 2021 e il mio medico mi ha dato i fans anche se avevo solo qualche linea di febbre.
poi chi sarebbero sti medici perseguitati perchè davano il brufen?
in tutto il mondo, si andava a spanne a quei tempi, a parte qui sul fol dove si sapeva già tutto.i fans nel 2020 in piena criticità erano sconsigliati..io non dimentico..