Veneto: morti improvvise in aumento, danni alla ghiandola pineale ...

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.313
Punti reazioni
4.754
IG3KfA3.png
 
radiare subito :o
 
"Negli ultimi 5 mesi la metà dei decessi è per Sads ( morte improvvisa ) "

Ah però.......:rolleyes::rolleyes:
 
certo molto affidabile
 
C'è gente che ancora va in pensione a 58 anni? :mmmm:

Sicuramente ha iniziato a 14/15 anni , a 58 anni ha versato 43 anni di contributi e va in pensione di Anzianità ora chiamata "anticipata"

...ops, ..scusate , "doveva andare" ora andrà a riposarsi al cimitero del paese.
 
credo abbia una quota di responsabilità. Però vorrei vedere una statistica sul 2022 con morti per tutte le cause tra vaccinati e non vaccinati. Nessuno fa questo studio come mai? Anche chi ha long covid va curato. Come ancha covid lo devi curare. Ma hanno raccontato che bastava vaccino no e non avresti avuto problemi.
 
Ragà può darsi che abbiate ragione eh. Non dico di no.
Io non do niente per scontato, solo che vedo un chiaro atteggiamento,
quello si, antiscientifico.
Cosa ci sarebbe di piu' urgente di capire perche' c'e' questo eccesso di mortalita'?
Eppure va tutto a rilento. E benche' sarebbe ovvio che bisognerebbe indagare in tutte
le direzioni, c'e' un chiaro diniego di una parte consistente delle istituzioni di indagare
in una certa direzione. Per me e' inaccettabile.
Anche perche', cosi' come e' stato per il covid, venisse fuori che in parte e' il vaccino,
magari si potrebbe mitigare sostanzialmente con qualche protocollo (ricordi?
90% in meno di ospedalizzazioni con gli antiinfiammatori che ci son stati negati
per tutta la pandemia).
 
Ultima modifica:
(ricordi?
90% in meno di ospedalizzazioni con gli antiinfiammatori che ci son stati negati
per tutta la pandemia).
ma se sono in protocollo anticovid da aprile 2021 e tanti avevano già iniziato a usarli prima.
 
ma se sono in protocollo anticovid da aprile 2021 e tanti avevano già iniziato a usarli prima.

Ah beh, da aprile 2021 .... dai, un anno dopo ...
E tra l'altro, se non ricordo male, l'uso veniva fatto per gradi quando i risultati
migliori si hanno partendo immediatamente.

E prima di questa apertura, han perseguitato i medici che andavano casa per casa
a curare la gente con gli stessi.
 
Ah beh, da aprile 2021 .... dai, un anno dopo ...
E tra l'altro, se non ricordo male, l'uso veniva fatto per gradi quando i risultati
migliori si hanno partendo immediatamente.

E prima di questa apertura, han perseguitato i medici che andavano casa per casa
a curare la gente con gli stessi.
ricordi male, io ho fatto il covid a maggio 2021 e il mio medico mi ha dato i fans anche se avevo solo qualche linea di febbre.

poi chi sarebbero sti medici perseguitati perchè davano il brufen?
 
Indietro