Veneto: morti improvvise in aumento, danni alla ghiandola pineale ...

Tachipirina e vigile attesa….
per nn dimenticare
visto che si fa in fretta eh
 
Tachipirina e vigile attesa….
per nn dimenticare
visto che si fa in fretta eh

tachipirina e vigile attesa è uno dei cavalli di battaglia dei novax,

poi ci sono quelli che avrebbero dato monoclonali a tutti, antibiotici al primo tampone positivo, cortisone come fosse acqua.
facendo finta di dimenticare quelli con medicine alternative.


sicuramente sono stati fatti tanti errori, molti con il senno di poi e molti per incapacità dei vertici, ma non è così semplice mettere nero su bianco un protocollo quando tutti brancolano nel buio, non solo in italia.
 
tachipirina e vigile attesa è uno dei cavalli di battaglia dei novax,

poi ci sono quelli che avrebbero dato monoclonali a tutti, antibiotici al primo tampone positivo, cortisone come fosse acqua.
facendo finta di dimenticare quelli con medicine alternative.


sicuramente sono stati fatti tanti errori, molti con il senno di poi e molti per incapacità dei vertici, ma non è così semplice mettere nero su bianco un protocollo quando tutti brancolano nel buio, non solo in italia.
visto che ricordi poco e male, quello era il dogma assoluto del ministro e i medici di base se ne guardarono bene da fare altro
 
visto che ricordi poco e male, quello era il dogma assoluto del ministro e i medici di base se ne guardarono bene da fare altro
come detto qualche post sopra, gli antinfiammatori sono entrati in protocollo nell'aprile 2021. Prima si è andati a spanne come in tutti gli altri paesi europei, ai tempi avevo guardato il protocollo francese, era identico al nostro.
 
Sicuramente occorrono analisi per verificare se long covid, effetti collaterali a lungo termine di vaccino, booster eterologi , o patologie silenti o un mix tra i vari fattori contribuiscono a questi eccessi.
C' è anche da dire che, ma sono solo mie osservazioni antropologiche.....ipotesi......


a) a volte è possibile che i parenti e il medico qualifichino come malore o morte un tentativo riuscito di suicidio, ma per ragioni di stigma sociale non si scrive morto per suicidio
b) a volte il soggetto fa uso di sostanze stupefacenti, o xanax o un mix e muore a causa di questo ma gli eredi o la famiglia evitano di pubblicizzare il fatto.
c) una volta non c'erano i giornali online ed era difficile andarsi a ricercare tutte le notizie di malori improvvisi.
d) le testate online per cavalcare il fenomeno scrivono i termini + cercati ( malore improvviso) e li inseriscono in quanti più articoli possibili, migliorando l'indicizzazione.
e) se si vanno a vedere le foto dei compianti , in molti casi ( provare a farlo anche a voi , io l'ho fatto) si nota che la persona era sovrappeso, ovvio fattore di rischio cardiovascolare.
 
in tutto il mondo, si andava a spanne a quei tempi, a parte qui sul fol dove si sapeva già tutto. :D
Secondo me hai la memoria parecchio annebbiata.
Sul FOL si sapeva gia' tutto? O semplicemente si leggeva un po' tutto e non solo
quello che faceva comodo ad una narrativa forzata e ben poco scientifica.
Perche' altrimenti dovresti spiegare come facevamo gia' a sapere esattamente
quello che poi s'e' dimostrato anche funzionare. Siamo dei luminari?

I protocolli di terapia domiciliare precoce sono stati ostacolati in ogni modo,
sia dal ministero, sia dagli ordini, sia a livello mediatico e anche da un bel po'
di procure.
 
Secondo me hai la memoria parecchio annebbiata.
Sul FOL si sapeva gia' tutto? O semplicemente si leggeva un po' tutto e non solo
quello che faceva comodo ad una narrativa forzata e ben poco scientifica.
Perche' altrimenti dovresti spiegare come facevamo gia' a sapere esattamente
quello che poi s'e' dimostrato anche funzionare. Siamo dei luminari?
ovviamente ero ironico, sul fol si è sparato tutto e il contrario di tutto, ovvio che qualcuno poi ci ha preso

mi piacerebbe avere il tempo di andare a pescare le "perle di saggezza" dei luminari del fol nel 2020.

quindi no non siete dei luminari.
 
Premesso che sono "no covid vax", dico però che nel 2022 il totale dei morti in Italia dovrebbe essere 697.525. Non esagerato come si poteva temere.
 
Io non do niente per scontato, solo che vedo un chiaro atteggiamento,
quello si, antiscientifico.
Cosa ci sarebbe di piu' urgente di capire perche' c'e' questo eccesso di mortalita'?
Eppure va tutto a rilento. E benche' sarebbe ovvio che bisognerebbe indagare in tutte
le direzioni, c'e' un chiaro diniego di una parte consistente delle istituzioni di indagare
in una certa direzione. Per me e' inaccettabile.
Anche perche', cosi' come e' stato per il covid, venisse fuori che in parte e' il vaccino,
magari si potrebbe mitigare sostanzialmente con qualche protocollo (ricordi?
90% in meno di ospedalizzazioni con gli antiinfiammatori che ci son stati negati
per tutta la pandemia).
ma c'è sto benedetto eccesso di mortalità? Ed è statisticamente significativo? O si ritrova in altri anni?
 
tachipirina e vigile attesa è uno dei cavalli di battaglia dei novax,

poi ci sono quelli che avrebbero dato monoclonali a tutti, antibiotici al primo tampone positivo, cortisone come fosse acqua.
facendo finta di dimenticare quelli con medicine alternative.


sicuramente sono stati fatti tanti errori, molti con il senno di poi e molti per incapacità dei vertici, ma non è così semplice mettere nero su bianco un protocollo quando tutti brancolano nel buio, non solo in italia.
a parte che a me pare già assurdo mettere protocollo unico e non lasciare far fare ai medici il proprio lavoro. Idea che 4 burocrati possano sapere meglio di chi sta sul campo a fronteggiare la malattia fa abbastanza ridere.
A prescindere da questo se avessi un minimo di onestà intellettuale riconosceresti gli errori fatti.
Metto solo questa perchè è una delle perle del nostri burocrati.

Protective Effect of Vitamin D Supplementation on COVID-19-Related Intensive Care Hospitalization and Mortality: Definitive Evidence from Meta-Analysis and Trial Sequential Analysis

Fake News

La vitamina D era una Fake News. Poi loro magari la prendevano per se e i propri parenti come ammise lo stesso Fauci.
 
Io non do niente per scontato, solo che vedo un chiaro atteggiamento,
quello si, antiscientifico.
Cosa ci sarebbe di piu' urgente di capire perche' c'e' questo eccesso di mortalita'?
Eppure va tutto a rilento. E benche' sarebbe ovvio che bisognerebbe indagare in tutte
le direzioni, c'e' un chiaro diniego di una parte consistente delle istituzioni di indagare
in una certa direzione. Per me e' inaccettabile.
Anche perche', cosi' come e' stato per il covid, venisse fuori che in parte e' il vaccino,
magari si potrebbe mitigare sostanzialmente con qualche protocollo (ricordi?
90% in meno di ospedalizzazioni con gli antiinfiammatori che ci son stati negati
per tutta la pandemia).
L'eccesso di mortalità di per sé dice poco a meno di casi "anomali" come trombocitopenia con AZ oggettivamente correlabile. In Germania ad es. hanno riconosciuto a fine indennizzo infiammazioni cardiache, pb. vascolari/trombotici gravi e GBS. Molto più complicato il caso di alterazioni immunitarie in cui il rapporto causa-effetto è meno diretto.

Altre circostanze da considerare sono criticità di alcuni lotti di produzione e dosaggi soprattutto nei giovani uniti all'attività fisica.
 
che brutta vita ragazzi. p
ovvio sono tutti inaffidabili. Solo Pfitzer è affidabile. Chissà di cosa sono morti tutti quelli in eccesso che compaoiono nei dati di mezza Europa. Sarà stato lo spirito santo.
Nono è il vaccinoh
 
long covid solo in italia :o
 
visto che ricordi poco e male, quello era il dogma assoluto del ministro e i medici di base se ne guardarono bene da fare altro
Esattamente così.
Come il mio medico di famiglia.
Nel settembre 2021 vengo a sapere che nella prima metà del 2020 curò la moglie di un mio conoscente con ibrufene e altri farmaci da banco simili. Nel gennaio 2022, al termine di una visita per altri problemi gli domando come mi avrebbe curato se avessi preso il COVID, risposta testuale, non la dimenticherò mai:

Non c'è cura, non c'è un protocollo approvato dal ministero, io non posso farci niente di niente, se ti ammali Tachipirina e vigile attesa e forse all'ospedale ti danno i monoclonali. Io credo in Dio spero anche tu, affidiamici a lui. Robe da saltargli alla gola ed appenderlo al muro.

Chiaro?

Ricordo anche che durante la visita fummo interrotti da decine di telefonate di suoi pazienti vaccinati ed ammalati.
Alla mia osservazione che il vaccino non funzionava, altra risposta che non dimenticherò mai: ehhh il vaccino non funziona perché il virus ha cambiato la serratura di casa. ... E però ancora a fine 2022 siringava la gente con quella m.er.da. L'ho visto io.

Nel 2021 hanno fatto capire che fine avrebbero fatto i medici che si fossero opposti alle p.utta.nate del ministero.
Lui come tanti tiene famiglia, ha ragazzetti da finire di armare di laurea e si è piegato per non perdere il posto di lavoro. E della salute della gente gli frega un beneamato quazzo.
 
Ultima modifica:
Esattamente così.
Come il mio medico di famiglia.
Nel settembre 2021 vengo a sapere che nella prima metà del 2020 curò la moglie di un mio conoscente con ibrufene e altri farmaci da banco simili. Nel gennaio 2022, al termine di una visita per altri problemi gli domando come mi avrebbe curato se avessi preso il COVID, risposta testuale, non la dimenticherò mai:

Non c'è cura, non c'è un protocollo approvato dal ministero, io non posso farci niente di niente, se ti ammali Tachipirina e vigile attesa e forse all'ospedale ti danno i monoclonali. Io credo in Dio spero anche tu, affidiamici a lui. Robe da saltargli alla gola ed appenderlo al muro.

Chiaro?
purtroppo hai un medico che conta balle, come già detto, esiste un protocollo covid di aprile 2021 in cui sono stati inseriti i fans come cura, quindi se a gennaio 2022 questo ti dice che non può farci niente a parte darti tachipirina, cambia medico.
 
medici incapaci che non si sa come si laureano, però manteniamo il numero chiuso, esami di ammissione assurdi fatti solo per far passare i figli dei raccomandati. poi tagliamo miliardi alla sanità e li mettiamo nella "difesa"...
 
Indietro