Venezuela 2027 e le altre sorelle (volume 82) - 2031 odissea nell'ospizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh cari amici, vi sto preparando...il giorno dell antunello avrá connotati divini, ci saranni tuoni e fulmini, la terra tremerá e di.o sa cos' altro...i maduratori verranno puniti per la loro avidità ed il popolo venezuelano finalmente avrá di che cibarsi:cool:
 
SuperVianter! Hai magistralmente visualizzato e raccontato le mie angosce e i miei incubi che temo si concretizzeranno già dal 2019: dove investiremo le ricche cedole dei bonos? :confused:
E dopo il 2031, come potremo mantenere noi stessi, i figli ed i nipoti? :wall:

Intanto vediamo di arrivarci vivi.....

.... poi ci pensiamo !

:D:D:D
 
:confused: .....che è successo?...E' forse arrivato Antunello e tutti i forumisti si sono suicidati...:confused:
 
Probabilmente è già stato detto ma il forum è composto da millemila post. Che succede ad Aprile? C'è scadenza di PDVSA?

Grazie per la pazienza

Sto ancora aspettando la risposta alla domanda "che succederà a febbraio nel 2016?"
Mi sono dato la risposta da solo: niente! )))))))))))
 
Probabilmente è già stato detto ma il forum è composto da millemila post. Che succede ad Aprile? C'è scadenza di PDVSA?

Grazie per la pazienza

Rimborsa l'obbligazione PDVSA 04/2017 5,25% XS0294364103
 
domani venezuela dichiara default...fonti attendibilissime
ti ha detto la sorella della suocera di Maduro
Grazie
Have a nice evening
ps.quando i prezzi dei tue bonds arrivano a 10/15 vuol dire che sei arrivato al capolinea
 
Ultima modifica:
eh cari amici, vi sto preparando...il giorno dell antunello avrá connotati divini, ci saranni tuoni e fulmini, la terra tremerá e di.o sa cos' altro...i maduratori verranno puniti per la loro avidità ed il popolo venezuelano finalmente avrá di che cibarsi:cool:

mavvaffa nculo
 
Un plauso al grande Vianter copertina ottima...
Paura del pagamento cedola 2031? naaaaaa non scherziamo gggiovaniiiii, seppur fuori da un po' dalla 31 dopo averne avute 640k nominali, vi dico che la cedola non è a rischio anzi, la stanno conteggiando in anticipo per il Forum delle VVV, e per il Gruppo W.A. Entonces VAMOSSSS
;)
 
il 3d si è calmato ???????? ma dove siete tutti !!!!!!!!!!!!! lo so lo so su twitter, facebook, etc.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro